View Full Version : ablanti lo spagnolo a me!
Riporto spiccicato quel che mi hanno girato da tradurre, come se io lo spagnolo lo parlassi :asd:
y si quieres q nadie t quite lo bailao, weno, q nadie t lo quite!!como me gusta a mi, pero q no me jodassssssss!!!!!
Sentitamente ringrazio :O
dos los ramatos.
esta noche me sento un trator, smutandati que te aro.
-yo soy catalana! - catalana? e che è? - o imbecille l'è come l'atalanta, unn'esiste mica!
(various cit.) :O
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
05-03-2008, 15:35
Riporto spiccicato quel che mi hanno girato da tradurre, come se io lo spagnolo lo parlassi :asd:
y si quieres q nadie t quite lo bailao, weno, q nadie t lo quite!!como me gusta a mi, pero q no me jodassssssss!!!!!
Sentitamente ringrazio :Ose vuoi che nessuno ti tolga il ballo, buono, che nessuno ti tolga!! come mi piace a me, ma che io faccio sesso :D
la parola jodas singifica sesso :asd:
bob.malone
05-03-2008, 15:37
dos los ramatos.
esta noche me sento un trator, smutandati que te aro.
-yo soy catalana! - catalana? e che è? - o imbecille l'è come l'atalanta, unn'esiste mica!
(various cit.) :O
olà olà vo a dormire nell'aiolà:stordita: .
mio fratere, a no questo è latino
Sentitamente ringrazio :O
lo scrivere stile sms non e' una patologia solo italiana! :eek:
se vuoi che nessuno ti tolga il ballo, buono, che nessuno ti tolga!! come mi piace a me, ma che io faccio sesso :D
la parola jodas singifica sesso :asd:
Praticamente sta tipa quì chiede di far sesso? :asd:
lo scrivere stile sms non e' una patologia solo italiana! :eek:
Guarda lascia perdere.. forse non hai mai chattato o mandato sms con persone inglesi.. è una tragedia...
linuxianoxcaso
05-03-2008, 16:20
chiedi a nevione o a cromass :O
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
05-03-2008, 16:24
Praticamente sta tipa quì chiede di far sesso? :asd:eh già :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.