sandman78
05-03-2008, 14:19
Salve a tutti,
oggi (mio primo giorno di lavoro) mi è stato chiesto di creare una tabella con excel con dei dati da usare poi nella stampa unione.
tutto ok fino a quando non mi sono reso conto che per i numeri oltre le 3 cifre non mi viene dato in word il puntino separatore. Se lo metto in excel definendo le celle come numeri o anche valute non mi compare poi nella stampa unione. Sono stato costretto a mettere le celle come testo e inserire manualmente il puntino...che vergogna!
come posso fare per far comparire i risultati delle formule con la stampa unione? help please!!:mc:
oggi (mio primo giorno di lavoro) mi è stato chiesto di creare una tabella con excel con dei dati da usare poi nella stampa unione.
tutto ok fino a quando non mi sono reso conto che per i numeri oltre le 3 cifre non mi viene dato in word il puntino separatore. Se lo metto in excel definendo le celle come numeri o anche valute non mi compare poi nella stampa unione. Sono stato costretto a mettere le celle come testo e inserire manualmente il puntino...che vergogna!
come posso fare per far comparire i risultati delle formule con la stampa unione? help please!!:mc: