PDA

View Full Version : [MI] Pinnacle PCTV 60e sintonizzatore DVB-T digitale terrestre USB

Soulbrighter
05-03-2008, 14:23
Ciao a tutti,
ho da vendere un sintonizzatore USB per tv digitale terrestre (DVB-T) della Pinnacle. Oltre ad essere perfettamente funzionante è completo di cavo usb, antenna portatile e telecomando. Purtroppo ho perso il cd con i driver e il software ma ne fornisco uno masterizzato contenente i driver aggiornati e il software compatibile anche con Windows vista.

Chiedo 20 euro + eventuali spese di spedizione.

Regole per la coda:
- precedenza allo scambio a mano a Milano

Soulbrighter
06-03-2008, 14:06
up!

Soulbrighter
07-03-2008, 14:28
up!

bottoni
07-03-2008, 15:03
20 ss incluse in racc. ? Se hai lo scatolo e se è tutto funzioante al 100% ciao

Soulbrighter
07-03-2008, 15:16
20 ss incluse in racc. ? Se hai lo scatolo e se è tutto funzioante al 100% ciao

E' senza scatola, però funziona perfettamente. Va bene lo stesso?

bottoni
08-03-2008, 00:58
E' senza scatola, però funziona perfettamente. Va bene lo stesso?

quindi ha solo l'antenna , il telecomando e il cd che hai masterizzato ?
ma almeno spero sia in buone condizioni non vorrei che sia tutta graffiata
se si mandami i dati :indirizzo, fisso, cell, e postepay che ti mando i carabinieri :D

ciao

Soulbrighter
08-03-2008, 14:15
quindi ha solo l'antenna , il telecomando e il cd che hai masterizzato ?
ma almeno spero sia in buone condizioni non vorrei che sia tutta graffiata
se si mandami i dati :indirizzo, fisso, cell, e postepay che ti mando i carabinieri :D

ciao

C'è anche un cavo usb-mini usb :D
Cmq nessun graffio tragico, normale usura. Del resto non è mica una cosa che si porta in tasca :D

bottoni
08-03-2008, 15:43
C'è anche un cavo usb-mini usb :D
Cmq nessun graffio tragico, normale usura. Del resto non è mica una cosa che si porta in tasca :D

non la si porta in tasca ma la si porta in giro col portatile credo sia la stessa cosa

cmq ok manda i dati ciao

ripe
08-03-2008, 16:41
Io sono di Milano e interessato... in caso dove si potrebbe fare lo scambio a mano? Io sto a Cinisello! :)

Soulbrighter
08-03-2008, 16:47
Io sono di Milano e interessato... in caso dove si potrebbe fare lo scambio a mano? Io sto a Cinisello! :)

Io sono in zona Piazza Sant'Agostino, cioè perfettamente dall'altra parte della città :D
Non ti capita mai di avvicinarti verso il centro?

ripe
08-03-2008, 16:48
Io sono in zona Piazza Sant'Agostino, cioè perfettamente dall'altra parte della città :D
Non ti capita mai di avvicinarti verso il centro?

Purtoppo mai! :D

Soulbrighter
08-03-2008, 16:50
Purtoppo mai! :D

Quindi come facciamo? Una fermata di metropolitana a metà strada va bene?

Soulbrighter
09-03-2008, 13:01
non la si porta in tasca ma la si porta in giro col portatile credo sia la stessa cosa

Non avevo visto questo messaggio :doh:

In teoria è vero, ma l'ho solo portata in vacanza dove non ho la tv e ritorno. Non sono così teledipendente da voler vedere la tv anche fuori casa :D

bottoni
10-03-2008, 13:16
ricarica effettuata controlla e cosi puoi spedire ..mi raccomando includi tutto e impacchetta bene ..quei cretini delle poste ci giocano a calcio coi pacchi
ciao

Soulbrighter
10-03-2008, 17:38
Venduta, si può chiudere il thread