PDA

View Full Version : Problemone IRRISOLVIBILE???

elettr
05-03-2008, 13:09
Cari amici vorrei porvi una domanda a cui non so dare una risposta.Posseggo oramai da un paio di anni un notebook packard-bell easynote e1280.Nel pc e' installato XP service pack2,una ram da 1 GHZ,e un Hard disk da 40 Gbyte a 4200 giri minuto..Il notebook ha le sue pecche,ma a me va benino.ll problema piu' grande pero' riguarda un driver mancante che NON e' presente su Gestione periferiche(c'e' un punto interrogativo), e che mi sta facendo dannare da molto tempo.Dato che non c'e' scritto di che periferica si tratta,non riesco a trovarlo.Il pc sembra funzionare perfettamente(seppure con i suoi limiti),ma l'unica cosa che mi da problemi di velocita' sono le porte USB.Infatti collegando un qualsiasi masterizzatore esterno,non riesco a masterizzare a piu' di 4-5x un dvd,perche' al masterizzatore mancano i dati nel buffer(ho provato con diversi masterizzatori esterni,con diverse versioni di Nero).Tutte le altre periferiche funzionano bene,anche se lentamente.Infatti qualsiasi drive di storage, scambia dati con il pc molto lentamente, e se per caso uso piu' di una porta usb contemporaneamente,la velocita' cala ancora drasticamente.Ho provato ad aumentare la ram di sistema ad 1Ghz,ma nulla e' cambiato.Potrebbe trattarsi dei driver usb 2??Anche se comunque nessuna periferica mi dice che "la periferica potrebbe andare piu' velocemente".SE POTETE AIUTATEMI!!!P.S. allego immagine di "gestione periferiche" e allego il "report" del mio pc fatto con "everest home edition".