View Full Version : NWN1,2
Master.Jimmy
05-03-2008, 13:25
Salve raga, NWN 1 e 2 esistono (nuovi da negozio) in italiano?
è possibile giocare tramite LAN o tramite internet, lo story mode? in due?
io sto cercando disperatamente NWN2 in italiano ad un prezzo normale da una vita.
purtroppo tutte le succosissime offerte UK sono su una versione multy 4 senza italiano, e la conversione è un po farlocca in quanto non garantisce tutte le patch mi pare. :(
Darkless
05-03-2008, 15:02
io sto cercando disperatamente NWN2 in italiano ad un prezzo normale da una vita.
purtroppo tutte le succosissime offerte UK sono su una versione multy 4 senza italiano, e la conversione è un po farlocca in quanto non garantisce tutte le patch mi pare. :(
Aspetta che esca la seconda espansione e comprati tutto in blocco.
Master.Jimmy
05-03-2008, 19:28
si mi fa molto piacere... ma nessuno ha risposto alla domanda :mc:
Jabbervocco
05-03-2008, 23:02
Salve raga, NWN 1 e 2 esistono (nuovi da negozio) in italiano?
è possibile giocare tramite LAN o tramite internet, lo story mode? in due?
nwn1 si trova la versione speciale totale globale con tutte le exp più mi pare i moduli speciali usciti dopo
nwn2 e exp (se non sbaglio la versione collector ha dentro nwn1+exp ma mi pareva di aver letto in giro che erano eng)
e lo story mode per nwn1 so di sicuro essere giocabile in multi (sia lan che con normale connessione internet si monta su un serverino e via)
per nwn2 non lo so ma dovrebbe anch'esso essere possbile (non ho mai provato...)
Aspetta che esca la seconda espansione e comprati tutto in blocco.
sai quando uscira?
Cmq per le tue domande master direi di si a tutto :D
Master.Jimmy
06-03-2008, 09:04
nwn1 si trova la versione speciale totale globale con tutte le exp più mi pare i moduli speciali usciti dopo
nwn2 e exp (se non sbaglio la versione collector ha dentro nwn1+exp ma mi pareva di aver letto in giro che erano eng)
e lo story mode per nwn1 so di sicuro essere giocabile in multi (sia lan che con normale connessione internet si monta su un serverino e via)
per nwn2 non lo so ma dovrebbe anch'esso essere possbile (non ho mai provato...)
che intendi con mettere su un serverino?
non posso farlo direttamente tramite internet di NWN?
Darkless
06-03-2008, 12:56
sai quando uscira?
Era stata annunciata entro l'anno fiscale 2008 che se non sbaglio.
Master.Jimmy
06-03-2008, 13:23
ma NWN2 è annunciato come uscita in ITALIANO??? altrimenti quello inglese non lo compro!
Jabbervocco
06-03-2008, 14:15
Per montare su un serverino intendevo proprio quello, tu puoi sia hostare mentre giochi la partita, oppure montare un serverino e rendere giocabile il modulo anche se te non stai giocando, solitamente usavo questo secondo per evitare che la partita si interrompesse per tutti a causa di un crash del gioco.
Per nwn2 c'è già italiano.... doppiato anche, sia il base che l'exp che francamente è di molto meglio fatta del modulo base, ma questi son gusti personali eh...
Master.Jimmy
07-03-2008, 13:22
ok, vedo di trovarlo in giro.... non riesco a trovare nwn1, con espansioni :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.