Di@bo[_Nik
05-03-2008, 11:03
ciao a tutti, da stamattina ho un problema mai riscontrato prima con xp. premetto che ieri sera, ultimo mio accesso, il pc funzionava senza nessun problema. da oggi invece la maggior parte dei programmi installati non si avvia: viene segnalata l'esecuzione nel task manager ma non viene eseguito sul desktop. per ora funzionano firefox internet explore e pochi altri, mentre msn emule, matlab,photoshop ... presentano questi problemi. in più, non riesco ad accedere ad installazione/applicazioni del pannello di controllo nè alla "gestione hardware" del sistema. Ho provato ad avviare windows in modalità provvisoria e, a parte emule, così sembra sia tutto funzionante.
Mi è impossibile anche installare nuovi programmi e, molto spesso, non riesco ad avviare nemmeno il task manager.
altro stranezza: avviando ubuntu dalla seconda partizione, non riesco più a visualizzare la partizione su cui è installato windows, una cosa che fino ad ora non mi era mai successa.
Mi è impossibile anche installare nuovi programmi e, molto spesso, non riesco ad avviare nemmeno il task manager.
altro stranezza: avviando ubuntu dalla seconda partizione, non riesco più a visualizzare la partizione su cui è installato windows, una cosa che fino ad ora non mi era mai successa.