View Full Version : LG M228WD-BZ
Aresyus81
05-03-2008, 10:02
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno che possiede questo monitor mi sa dire come va e se vale la pena prenderlo per un uso (per ora) pc - tv oriented, e tra qualche tempo, spero, anche ps3 oriented, insomma è un buon compromesso o è solo un tostapane? :D
Spinogoku
22-04-2008, 09:22
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno che possiede questo monitor mi sa dire come va e se vale la pena prenderlo per un uso (per ora) pc - tv oriented, e tra qualche tempo, spero, anche ps3 oriented, insomma è un buon compromesso o è solo un tostapane? :D
mi associo alla richiesta
tra l'altro mi sembra di capire che è uno dei pochi con digitale terrestre che faccia anche da monitor
killerbox
22-04-2008, 09:27
io ho il 208 "normale" quindi senza dTT e 20"
per console PC e come TV è ottimo ...
l'audio integrato fà schifo invece ma si possono collegare delle casse da PC esterne che risolvono il problema
Spinogoku
22-04-2008, 18:09
mi interessava sapere com'è il ricevitore digitale terrestre integrato... si vede uno skifo o funziona bene?
Interesserebbe anche a me.. come qualità dei colori da utilizzare anche come 2° monitor?
Am è vero ce non ha l'attacco per le cuffie??
sappiamo niente di questo monitor??? oggi l ho visto vicino ad un samsung 2032mw e questo lg mi è sembrato nettamente superiore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.