PDA

View Full Version : Consiglio su telecamera IP per casa

galahad
05-03-2008, 10:01
Salve a tutti, sono interessato ad acquistare una camera ip per casa che non costi eccessivamente e che abbia le seguenti caratteristiche: motorizzata, wireless e che trasmetta immagini anche al buio.
Ho visto in rete questo modello, qualcuno sa dirmi se vale la pena?
LINK RIMOSSO

- Sapete consigliarmi anche qualcosa voi che abbia + o - lo stesso prezzo?
- Un mio collega mi ha sconsigliato il wireless, perchè dice che il segnale è disturbato, è verò?

Scusate per tutte queste domande so che in questo forum siete tutti mitici e mi saprete dare delle risposte valide.

Grazie a tutti!!!

Marinelli
05-03-2008, 16:49
Ho rimosso il link a eBay, poiché non consentito dal regolamento.

Ciao

galahad
05-03-2008, 16:56
Ho rimosso il link a eBay, poiché non consentito dal regolamento.

Ciao
Scusa! :stordita:

Tefnut
05-03-2008, 16:57
sono interessato anche io..

puoi mettere modello (senza link a ebay :D)

tempo fa c'era una discussione sul forum

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17759394#post17759394

galahad
05-03-2008, 17:16
sono interessato anche io..

puoi mettere modello (senza link a ebay :D)

tempo fa c'era una discussione sul forum

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17759394#post17759394

Purtroppo nell'inserzione ebay non c'è modello, sembre esattamente una copia sputata della RIMAX IP CAM 7200 ma con in più il wireless...
Adesso sto valutando di acquistare una ip cam NON wireless e poi con un adattatore Ethernet/usb e una scheda di rete usb strasformarla in wifi, secondo te si può fare?

Tefnut
06-03-2008, 10:26
mi prendi un po' alla sprovvista, ma credo di no . proverò a fare qualche ricerca

il costo dei vari modelli ?

a me serviva da esterno, con possibilità di vedere qualcosa di notte (che metratura raggiungono?) wifi e con software decente ip (ma quello mi pare bene o male non sia un problema)

galahad
06-03-2008, 14:46
mi prendi un po' alla sprovvista, ma credo di no . proverò a fare qualche ricerca

il costo dei vari modelli ?

a me serviva da esterno, con possibilità di vedere qualcosa di notte (che metratura raggiungono?) wifi e con software decente ip (ma quello mi pare bene o male non sia un problema)

Mi hanno suggerito su questo forum che volendo si può prendere una telecamera non wireless ed in futuro eliminare il cavo di rete utilizzando un access point. Per quanto riguarda la metratura raggiunta con gli infrarossi non saprei ma credo che almeno 5 metri li raggiungano tranquillamente