PDA

View Full Version : Assassin's Creed: più variegato su PC

Redazione di Hardware Upg
05-03-2008, 09:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/assassin-s-creed-piu-variegato-su-pc_24494.html

Mancano poche settimane al rilascio della versione PC di Assassin's Creed e Ubisoft Montreal ne rivela alcune caratteristiche inedite.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Logico68
05-03-2008, 09:54
Non vedo l'ora che esca... speriamo non deluda le aspettative :P

baila
05-03-2008, 10:10
Interessante,aspettiamo qualche rece! ;)

solidguitarman
05-03-2008, 10:10
Idem come #1... Che dite ce la farà la mia 7600gt? si conoscono i requisiti minimi?

Armage
05-03-2008, 10:23
Io l'ho giocato su console... e sono rimasto abbastanza deluso, ne ho scritto un commento più completo sul thread relativo che è stato chiuso un paio di giorni fa...
Cmq è un gioco mortalmente facile, non si può morire mai e puoi ammazzare tutte le guardie anche fossero 20 insieme, non c'è nessuna necessità ad essere silenziosi e a passare inosservati e bla bla bla...
un vero peccato, hanno rovinato l'ennesimo titolo dalle grandi potenzialità

Armage
05-03-2008, 10:25
Bisogna pure dire che in un'intervista uscita recentemente sul sito ufficiale pare che il gioco per pc sia stato rinviato ai primi giorni di aprile... quindi di una settimana almeno

hardstyler
05-03-2008, 10:32
non vedo l'ora di prenderlo, è molto suggestivo!!! Solo che i requisiti saranno una fregatura quasi certa.....inoltre è molto richiesto il gioco tanto che purtroppo lo si trova già in giro NUKED per pc.....fortuna che almeno pare non sia stabile e ad ogni missione crasshi.....spero tanto per chi se l'è scaricato così forse si deciderà a comprarlo il 27!!!

lo sciocco
05-03-2008, 10:37
speriamo bene .... Da quando hanno iniziato a fare la pubblicita di questo gioco che sono curioso

]Rik`[
05-03-2008, 10:37
l'ho finito ieri su 360, godibile, molto scenico all'inizio, il gusto di saltellare fra i tetti con mille acrobazie non ha prezzo, ma estremamente ripetitivo dopo poche ore di gioco, magari le nuove tipologie di "missione" daranno un po' di brio in più...le guardie sono un ammasso di dementi, basta aspettare e contrattaccare e se ne uccidono a decine una dietro l'altra..

Lelevt
05-03-2008, 10:54
Ma su PC andrà giocato col controller?
E' dai tempi dell'ultimo prince of persia che non lo uso.

icoborg
05-03-2008, 11:00
Io l'ho giocato su console... e sono rimasto abbastanza deluso, ne ho scritto un commento più completo sul thread relativo che è stato chiuso un paio di giorni fa...
Cmq è un gioco mortalmente facile, non si può morire mai e puoi ammazzare tutte le guardie anche fossero 20 insieme, non c'è nessuna necessità ad essere silenziosi e a passare inosservati e bla bla bla...
un vero peccato, hanno rovinato l'ennesimo titolo dalle grandi potenzialità

Rik`[;21417819']l'ho finito ieri su 360, godibile, molto scenico all'inizio, il gusto di saltellare fra i tetti con mille acrobazie non ha prezzo, ma estremamente ripetitivo dopo poche ore di gioco, magari le nuove tipologie di "missione" daranno un po' di brio in più...le guardie sono un ammasso di dementi, basta aspettare e contrattaccare e se ne uccidono a decine una dietro l'altra..

goo come un riccio quando leggo certe cose :asd: è un teorema ormai.

Bongio2
05-03-2008, 11:00
Spero si possa, la mia xbox si è fritta fuori garanzia e quindi ora il controller lo uso su pc....

Armage
05-03-2008, 11:10
quale sarebbe il teorema? tra l'altro io onestamente non ci godo per niente, anzi questi mezzi flop ormai sempre più frequenti mi mettono tristezza perché dei sedicenti professionisti mi scadono in errori grossolani e nonostante tutto si fanno pure un mucchio di soldi.
Colpa anche della critica e delle recensioni che non fanno altro che gridare al miracolo di continuo non capisco a che pro poi, o sono pagati per farlo o sono veramente scemi

Morrigan
05-03-2008, 11:13
Ma non dovrebbe uscire il 25 marzo?? Come mai io ci sto già giocando su PC?!? E in italiano... Cmq i comandi da tastiera sono ottimi.

MacCarron
05-03-2008, 11:14
Sulla versione per pc l'intelligenza artificiale delle guardie è stata molto migliorata e che ora più di 2 contemporaneamente danno seri problemi..Per la pesantezza con un core2duo e una 8800gt a 1680x1024 tutto al max aa2x si sta sui 30-40fps..perfettamente godibile direi.L'unica cosa è che son consigliati 3gb di ram :P. EBBENE SI, per pc mezzo pianeta ce l'ha già grazie ai ridenti torrenti (io compreso)

bollicina31
05-03-2008, 11:22
Si ma la versione si torrent non è quella completa, somma avete 3/4 di gioco........

Morrigan
05-03-2008, 11:35
A me sembra che sia completissima....

Armage
05-03-2008, 11:36
Ma non dovrebbe uscire il 25 marzo?? Come mai io ci sto già giocando su PC?!? E in italiano... Cmq i comandi da tastiera sono ottimi.

Posso solo dire: lol

Sulla versione per pc l'intelligenza artificiale delle guardie è stata molto migliorata e che ora più di 2 contemporaneamente danno seri problemi.

Quanto vorrei che fosse vero :rolleyes:

Per la pesantezza con un core2duo e una 8800gt a 1680x1024 tutto al max aa2x si sta sui 30-40fps..perfettamente godibile direi.L'unica cosa è che son consigliati 3gb di ram :P. EBBENE SI, per pc mezzo pianeta ce l'ha già grazie ai ridenti torrenti (io compreso)

LOL

Alexkidd85
05-03-2008, 11:40
Allora non sono l'unito a considerare sto gioco una gran delusione. Lo comprai sull'onda delle grandi presentazioni,all'uscita ma dopo un paio di orette ho detto "e allora!? tutta qua!?" ...c'è gente che lo paragona a GTA... Ragazzi siamo nel 2010,voglio giochi,non giochini e aimé stavolta la ubisoft ha sbagliato mossa,almeno,non commercialmente perché avrà un successo enorme ma chi pesa veramente un gioco,non può che dire che è solamente fumo e niente arrosto. Avrebbero potuto fare un giocone perché l'idea era innovativa. Peccato
Ritenta UBI....resti la mia preferita :D

29Leonardo
05-03-2008, 11:44
Sulla versione per pc l'intelligenza artificiale delle guardie è stata molto migliorata e che ora più di 2 contemporaneamente danno seri problemi..Per la pesantezza con un core2duo e una 8800gt a 1680x1024 tutto al max aa2x si sta sui 30-40fps..perfettamente godibile direi.L'unica cosa è che son consigliati 3gb di ram :P. EBBENE SI, per pc mezzo pianeta ce l'ha già grazie ai ridenti torrenti (io compreso)

Fossi in te non ne andrei fiero...

giasal
05-03-2008, 11:55
Lo scaricato venerdi dal p2p sto già al secondo livello, ragazzi è bellissimo, io lo comprerò cmq originale

Samires
05-03-2008, 11:55
Spero si possa, la mia xbox si è fritta fuori garanzia e quindi ora il controller lo uso su pc....

ah quindi tu hai una xbox360 da più di tre anni??:rolleyes:

Naufr4g0
05-03-2008, 12:00
Ho letto i requisiti hardware.... ESAGERATO!!!
Con quell'hardware ci si potrebbe fare girare MATRIX (inteso come il simulatore di vita del film, non come gioco).
Ma dai l'xbox360 manco la vede tutta sta potenza e ci gira bene.
Certe che ormai le ottimizzazioni hanno scordato cosa sono, se le cose stanno così ci giochero' tra 2 anni, quando questo computer sarà lo standard, perchè ora come ora sicuramente non è un comp di fascia media.

ToroXp
05-03-2008, 12:01
Lo scaricato venerdi dal p2p sto già al secondo livello, ragazzi è bellissimo, io lo comprerò cmq originale

:nonsifa:

:asd:

fai un po tu ma...io non lo sbandiererei ai quattro venti che te lo sei scaricato col mulo...

MacCarron
05-03-2008, 12:01
Fossi in te non ne andrei fiero...

1 - Non ho detto di esserne fiero, neppure di vergognarmene

2 - Senza offesa,la morale spicciola lasciala a casa :rolleyes:

giasal
05-03-2008, 12:03
Da noi esce il 28 è su emule è già completamente italiano

Bongio2
05-03-2008, 12:04
No dal giorno 1, solo che poco prima che annunciassero l'estensione della garanzia mi sono fatto abbagliare da un bellissimo case blu semitrasparente e da li in poi ventole luminose, neon sottoscocca, ecc...
Lo so sono un c@@@@ne visto che poi non era nemmeno modificata (per via dei ban su Live)...

Pikazul
05-03-2008, 12:09

Guarda che "non ne andrei fiero" può anche essere un modo abbastanza spicciolo per dire "Ad ammettere di aver compiuto un reato si rischia quantomeno una sospensione o un ban"

Insomma, non è una questione solamente di morale ma anche di regolamenti e leggi... per questo, fossi in te, accetterei il consiglio :D

giasal
05-03-2008, 12:11
Spendo ogni mese circa 600 euro in blu ray videogames originali quandi sono cmq onesto ;) ho solo avuto un anticipazione

fek
05-03-2008, 12:15
Ma non dovrebbe uscire il 25 marzo?? Come mai io ci sto già giocando su PC?!? E in italiano...

La risposta e' qui (www.iosonounoscroccone.it).

Samires
05-03-2008, 13:05
goo come un riccio quando leggo certe cose :asd: è un teorema ormai.

bella la vita del rosicone :rolleyes:

ghiltanas
05-03-2008, 13:20
io consiglio vivamente a tutti quelli che hanno detto di giocarci già di editare alla svelta. il regolamento vieta di parlare di pirateria e la metà dei commenti di questo thread riguardano quello :( . Wiltord ha già chiuso il thread di aspettando assassin's, vediamo se ne deve chiudere un altro...

giasal
05-03-2008, 13:31
.....non è detto che ia sia un pirata

ghiltanas
05-03-2008, 13:34
.....non è detto che ia sia un pirata

assolutamente non è detto. sei uno sviluppatore del gioco?

giasal
05-03-2008, 13:39
ma non possono certo dirmi di editare, mica sto dicendo che lo devo scaricare, sto solo dicendo che sarà un grande gioco, inoltre io lo sospeso proprio perchè quando amo un gioco lo compro originale SEMPRE delle volete mi è capitato di finire un gioco scaricato e di comprarlo originale dopo, e di rimanerlo chiuso. Se poi mi volete bannare fate pure che vi posso dire

grifis87
05-03-2008, 13:43
I requisiti di questo gioco sono sorprendentemente bassi (basta una 6600 per farlo girare) meglio per noi poveri squatrinati :P
Io il gioco l'ho visto su PS3 e l'ho provato personalmente per poco tempo...ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che il gioco a tratti è un po macchinoso con comandi nn sempre semplici da eseguire...ma con l'esperienza probabilmente questo problema si risolve! Inoltre la versione console soffre di grave carenze nell'AI e di diversi bug (molti)! Di mio ho provato in un livello a killare un predicatore che parla in mezzo alla piazza...mi sno allontanato di poco...tornando il predicatore era nuovamente lì a parlare alla piazza O_o! lol
Ho cmq sentito di bug di granlunga peggiori...speriamo in una versione PC più performante (su PS3 anche il framerate nn è dei migliori)

ghiltanas
05-03-2008, 13:54
ma non possono certo dirmi di editare, mica sto dicendo che lo devo scaricare, sto solo dicendo che sarà un grande gioco, inoltre io lo sospeso proprio perchè quando amo un gioco lo compro originale SEMPRE delle volete mi è capitato di finire un gioco scaricato e di comprarlo originale dopo, e di rimanerlo chiuso. Se poi mi volete bannare fate pure che vi posso dire

io nn ti voglio bannare, nn potrei neanche farlo perchè nnsono un mod, solo che il regolamento vieta di parlare di software pirata. Dopo succede come l'altro thread che viene chiuso e ci si rimette tutti :rolleyes:

giasal
05-03-2008, 14:01
ok ma finchè si parla del gioco senza dire che lo si è scaricato dicendo che lo sto già giocando, non penso che si vada nella pirateria giusto?

ghiltanas
05-03-2008, 14:21

ok ma finchè si parla del gioco senza dire che lo si è scaricato dicendo che lo sto già giocando, non penso che si vada nella pirateria giusto?

da come hai scritto te si va pienamente nell'ambito della pirateria.

cmq dato che manca sempre un pochino all'uscita e di demo nn ce ne sono, nn ci vuole molta fantasia per capire che se uno ci gioca l'ha scaricato.
il mio voleva essere un consiglio (come puoi leggere anche dal mio post) nn riferito soltanto a te, puoi ascoltarlo oppure no

HostFat
05-03-2008, 15:27
All'inizio pensavo che fosse un male la conversione dei giochi su tutte le piattaforme.
Sulle console per forza di cose i giochi sono più poveri sia di gameplay che di grafica.
Chi è abituato a giocare con il PC se ne accorge subito della differenza.
Questo sistema invece mi piace.

I giochi li fanno prima uscire su console, dove vengono comprati ad occhi chiusi.
Alla fine con tutti i soldi guadagnati proseguono veramente lo sviluppo e fanno uscire degli ottimi titoli coi controfiocchi su PC :D

Potrà non piacere quanto ho scritto, ma con questo titolo vediamo l'evidenza ...

Romeosardo
05-03-2008, 15:28
ma perchè scaricarlo via torrent o con il mulo? io l'ho scaricato con rapidshare :-))))) comunque ragazzi, gran gioco, compratelo per pc e non per console!

ghiltanas
05-03-2008, 15:42
ma perchè scaricarlo via torrent o con il mulo? io l'ho scaricato con rapidshare :-))))) comunque ragazzi, gran gioco, compratelo per pc e non per console!

no via è inutile :rolleyes:

ghiltanas
05-03-2008, 15:49
All'inizio pensavo che fosse un male la conversione dei giochi su tutte le piattaforme.
Sulle console per forza di cose i giochi sono più poveri sia di gameplay che di grafica.

I giochi li fanno prima uscire su console, dove vengono comprati ad occhi chiusi.
Alla fine con tutti i soldi guadagnati proseguono veramente lo sviluppo e fanno uscire degli ottimi titoli coi controfiocchi su PC :D

Potrà non piacere quanto ho scritto, ma con questo titolo vediamo l'evidenza ...

l'evidenza bisogna ancora vederla :O . spesso le il cross porting da risultati penosi cmq, in quanto viene adattato un engine e le tecniche di quel gioco su una piattaforma che nn è quella per cui è stato sviluppato inizialmente, quindi il prodotto finale risentirà sempre del porting.Ovviamente si possono ottenere risultati ottimi, ma spesso questo nn accade, anche perchè sviluppare un gioco perfettamente efficiente su 3 piattaforme richiederebbe molto tempo parecchi soldi, e spesso si scende a compromessi :(

fek
05-03-2008, 16:06

Hai scaricato anche il Dizionario della Lingua italiana dal p2p?

grifis87
05-03-2008, 16:39
l'evidenza bisogna ancora vederla :O . spesso le il cross porting da risultati penosi cmq, in quanto viene adattato un engine e le tecniche di quel gioco su una piattaforma che nn è quella per cui è stato sviluppato inizialmente, quindi il prodotto finale risentirà sempre del porting.Ovviamente si possono ottenere risultati ottimi, ma spesso questo nn accade, anche perchè sviluppare un gioco perfettamente efficiente su 3 piattaforme richiederebbe molto tempo parecchi soldi, e spesso si scende a compromessi :(

quoto...però è anche vero che ci sono porting eccezionali come ad esempio Gears of War! anche se quest'ultimo utilizza l'unreal engine che su PC si è sempre dimostrato uno dei migliori motori grafici (se nn il milgiore in asoluto)
altri invece sono fatto veramente con i piedi

leoneazzurro
05-03-2008, 16:59

A me sembra che sia completissima....

Da noi esce il 28 è su emule è già completamente italiano

Tutti sospesi 7 gg. Sapete perchè.

ghiltanas
05-03-2008, 17:12
io c'è una cosa che ancora nn mi è riuscito capire: il gioco è multi5? xkè se qualcuno me lo sa dire con certezza lo prenoterei già all'estero che costa meno, anche se effettivamente, visto tutti i disc che ci girano attorno, forse è meglio attendere almeno una demo prima di prenderlo

grifis87
05-03-2008, 17:16
Tutti sospesi 7 gg. Sapete perchè.

ma looool...ecco cosa succede a nn leggere il regolamento :read:

grifis87
05-03-2008, 17:22
io c'è una cosa che ancora nn mi è riuscito capire: il gioco è multi5? xkè se qualcuno me lo sa dire con certezza lo prenoterei già all'estero che costa meno, anche se effettivamente, visto tutti i disc che ci girano attorno, forse è meglio attendere almeno una demo prima di prenderlo

di demo nn senè proprio parlato...però trovo che per i giochi PC le demo siano d'obbligo perchè altrimenti la pirateria impazza ancora di più! E' vero che molti scaricano per testare il gioco e sopratutto il PC e poi comprano...però cmq scaricano e soprattutto condividono e fanno scaricare! Spero tanto acnhe io che rilascino una demo...nei requisiti minimi ci stò...ma cmq...vorrei almeno provarlo

ghiltanas
05-03-2008, 17:33
di demo nn senè proprio parlato...però trovo che per i giochi PC le demo siano d'obbligo perchè altrimenti la pirateria impazza ancora di più! E' vero che molti scaricano per testare il gioco e sopratutto il PC e poi comprano...però cmq scaricano e soprattutto condividono e fanno scaricare! Spero tanto acnhe io che rilascino una demo...nei requisiti minimi ci stò...ma cmq...vorrei almeno provarlo

è si una demo UFFICIALE ci vorrebbe, io sono sicuro di rientrare in pieno nei requisiti ( e vorrei vedere :D ) , vorrei però provarlo con certezza, e vedere soprattutto personalmente se il gioco è valido, xkè se nn mi prende lo compro + in la quando costerà meno

grifis87
05-03-2008, 17:42
è si una demo UFFICIALE ci vorrebbe, io sono sicuro di rientrare in pieno nei requisiti ( e vorrei vedere :D ) , vorrei però provarlo con certezza, e vedere soprattutto personalmente se il gioco è valido, xkè se nn mi prende lo compro + in la quando costerà meno

col PC che hai in firma ci credo che stai nei requisiti :eek: ce ne fai girare due insieme XD!!
il mio ha due anni ed è già da rottamare :cry:

mjordan
05-03-2008, 18:15

Bisognerebbe dirlo alla Epic per Gears of War... :asd:

mjordan
05-03-2008, 18:17
col PC che hai in firma ci credo che stai nei requisiti :eek: ce ne fai girare due insieme XD!!

Quando si parla di Ubisoft non è mai niente scontato :p

Ciny2
05-03-2008, 19:34
mamma mia quante storie per uno che ha detto che l'ha scaricato è provato ! Certo che per sospendere delle persone per una affermazione c'è ne vuole....... Va bhe paese che vai usanza che trovi.

potevo capire se aveva fornito Torrent, link ed2k, link rapidshare, ecc ecc..... ma per una affermazione Oo

wolverine
05-03-2008, 19:47
Speriamo bene per sto gioco.. :) certo che se si attivassero nel farlo uscire forse molti non andrebbero con il jolly roger, forse.. doveva uscire a fine Febbraio, poi metà Marzo adesso fine Marzo.. :mbe:

||ElChE||88
05-03-2008, 19:53
mamma mia quante storie per uno che ha detto che l'ha scaricato è provato ! Certo che per sospendere delle persone per una affermazione c'è ne vuole....... Va bhe paese che vai usanza che trovi.

potevo capire se aveva fornito Torrent, link ed2k, link rapidshare, ecc ecc..... ma per una affermazione Oo
Forse quell'affermazione era proibita dal regolamento? No eh? No? :muro:

NightStalker
05-03-2008, 20:25
Idem come #1... Che dite ce la farà la mia 7600gt? si conoscono i requisiti minimi?

"La configurazione richiesta dal gioco per una buona esperienza è un PC con processore dual-core a 2.2GHz o superiore dotato di una buona scheda grafica (come una ATi HD2600 o una NVidia 8600). I requisiti minimi includono un processore Pentium D 2.4GHz o un AMD X2 Athlon 3800+, equipaggiato con una scheda video dotata di Shader Model 3.0 (ATi X1300 e superiore, NVidia 6600 e superiore)."

quindi direi che dovrebbe girarti, magari non al top, ma dovrebbe girare adeguatamente.

leoneazzurro
05-03-2008, 22:01

Vantarsi di commettere reato su un forum non è un comportamento consentito.
C'è un thread sticky con una precisa presa di posizione degli amministratori del sito (non dei moderatori che applicano il regolamento e basta), di cui gli utenti fingono bellamente che non esista, e stiamo dicendo queste cose in sin troppi thread da mesi ormai. Quindi la tua uscita è piuttosto fuori luogo, e merita una ammonizione, visto che le contestazioni pubbliche all'operato dei moderatori non sono permesse, e sinceramente mi sto stancando di ripetere sempre le stesse cose.

Stormblast
05-03-2008, 23:02
su 360 mi ha fatto spannocchiare alla grande!!
per pc credo sia ancora meglio calcolando la grafica migliore. :O

magari se lo recupero lo provo...

Metrodora
06-03-2008, 00:40
Grafica migliore su pc?
E perchè mai?
La grafica sul pc è migliore se hai i requisiti raccomandati, altrimenti vai immediatamente sotto le console...

Comunque mi pare che le uniche leggi che si fanno rispettare in Italia siano quelle di questo forum... dovrebbero mettervi in magistratura.

Se dichiaro di aver commesso un omicidio vengo bannato?
Non sto prendendo in giro i moderatori quindi non voglio essere sospeso o bannato, ma secondo me con questo comportamento avete innescato quasi una "sfida" a chi la dice più grossa per vedere se viene sospeso...

Su altri forum non vedo scrivere frasi di quelle che ho letto qui su questo post...

Cmq tornando al gioco io l'ho finito su 360 ed è verissimo che aspettando le guardie in parata e colpendo di contrattacco ne uccidi anche 20 senza essere mai colpito anche perché tenendo premuto il bottone della parata anche senza dare nessuna direzione, il personaggio si para da qualsiasi attacco proveniente da qualsiasi posizione.

Se migliorano questo secondo me è già un gran gioco...la storia comunque è stupenda, una delle più belle che abbia mai visto... ed a giudicare dal finale che non vi dico, ci sarà un Assassin's creed 2... magari lo fanno in esclusica per telefonini 3. LOL

Samuele86
06-03-2008, 01:16

se lui ce ne fa girare 2 ... io quanti ce ne faccio girare??? hihihi :D

Naufr4g0
06-03-2008, 02:17
se lui ce ne fa girare 2 ... io quanti ce ne faccio girare??? hihihi :D

Come dicevo qualke post fa... su questo computer Matrix ce lo puoi fare girare davvero e va così fluido che la gente non se ne accorge che è simulazione! :) ahuauh
Poi c'hai pure la Physx che aiuta. Ma a proposito vantaggi ne porta?

King of Pain
06-03-2008, 06:47
Io alla Grande Mela Shoppingland l'ho già visto sugli scaffali... E sono certissimo che fosse la versione PC! Boh...

Samuele86
06-03-2008, 07:13
Come dicevo qualke post fa... su questo computer Matrix ce lo puoi fare girare davvero e va così fluido che la gente non se ne accorge che è simulazione! :) ahuauh
Poi c'hai pure la Physx che aiuta. Ma a proposito vantaggi ne porta?

MAH...sinceramente...non mi pare tutto sto grankè sta physx...forse xchè sarebbe stata abbinata meglio a una scheda video di fascia minore..allora magari aiutava di più...non saprei...cmq secondo me sarà un gran gioco per pc questo.m'è piaciuto subito appena l'ho visto.attendevo un gioco così.spero non mi deluda..

leoneazzurro
06-03-2008, 08:32
Comunque mi pare che le uniche leggi che si fanno rispettare in Italia siano quelle di questo forum... dovrebbero mettervi in magistratura.

Mettiamo in chiaro una cosa... il regolamento nasce per essere rispettato, e tutti i moderatori sono tenuti, dato che si sono presi una responsabilità, a farlo rispettare. Il problema è che tante persone che stanno dietro una tastiera credono che l'anonimato gli consenta di fare nel forum quel che gli pare.

Non sto prendendo in giro i moderatori quindi non voglio essere sospeso o bannato, ma secondo me con questo comportamento avete innescato quasi una "sfida" a chi la dice più grossa per vedere se viene sospeso...

Se dichiari di aver comemsso un omicidio verresti sospeso all'istante e credo che prenderesti anche una denuncia contro ignoti dagli admin, visto che l'omicidio non è certo da "scherzarci su". Per quanto riguarda le "sfide", si tratta di un problema degli utenti: se la risposta di determinate persone alla presenza di regole che nascono per TUTELARE il sito, i suoi utenti e i suoi amministratori è quello di cercare di infrangerle (e mandare anche insulti privatamente ai moderatori, cosa che meriterebbe una denuncia per se) mentre la stragrande maggioranza degli utenti le rispetta, beh, che dire, significa che manca del tutto il senso di "comunità" e di "rispetto del prossimo".
E per piacere, eventuali commenti in Privato, come da regolamento.
Io non sono una macchina, ma sul forum devo far rispettare le regole e comportarmi imparzialmente.

th3o|dm4n
06-03-2008, 09:50
MAH...sinceramente...non mi pare tutto sto grankè sta physx...forse xchè sarebbe stata abbinata meglio a una scheda video di fascia minore..allora magari aiutava di più...non saprei...cmq secondo me sarà un gran gioco per pc questo.m'è piaciuto subito appena l'ho visto.attendevo un gioco così.spero non mi deluda..
ma physx non richiede un processore apposta per essere sfruttato a pieno?
almeno così mi pare...

cadmoz
06-03-2008, 11:31

Poi dici che le versioni Pc vendono 1/10 della controparte X-Box - Ps3... :(

Mi troverò a giocare con una console a 40 anni? :confused:

ghiltanas
06-03-2008, 11:43
1) Grafica migliore su pc?
E perchè mai?
La grafica sul pc è migliore se hai i requisiti raccomandati, altrimenti vai immediatamente sotto le console...

2) Comunque mi pare che le uniche leggi che si fanno rispettare in Italia siano quelle di questo forum... dovrebbero mettervi in magistratura.

hai detto veramente 2 idiozie, il punto 1 è come dire che una ferrari se viene limitata elettronicamente a 80 km va + lenta di una golf. Devi prendere un ottimo pc e confrontarlo con la grafica di una console, altrimenti se vuoi limitare il pc dovresti castrare anche la console.
per il punto 2 nessuno credo ti abbia obbligato a venire su questo forum, però se ti iscrivi devi sottostare alle regole, che potranno nn piacerti però sono cosi punto e basta.é come se vai in casa di uno che nn conosci neanche bene e cominci a rompergli la roba, io direi che sto qui si imminchia.Inoltre è probabile che se vnenisse permesso di parlare di pirateria liberamente, gli amministratori passerebbero dei guai sotto l'aspetto legale e quindi in parte lo fanno anche per tutelare il forum

ghiltanas
06-03-2008, 11:45
Quando si parla di Ubisoft non è mai niente scontato :p

:asd: esatto :D

gioygiovy
06-03-2008, 11:57
è molto molto bello su pc questo gioco,un mio amico l'ha installato x vedere cm fosse,uno pirata xò..ed è spettacolare cm grafica..ne vale la pena credetemi...

ghiltanas
06-03-2008, 11:58
è molto molto bello su pc questo gioco,un mio amico l'ha installato x vedere cm fosse,uno pirata xò..ed è spettacolare cm grafica..ne vale la pena credetemi...

ma dico l'hai letto qualche post precedente????? :rolleyes: :muro:

Stormblast
06-03-2008, 13:30
Grafica migliore su pc?
E perchè mai?

Su altri forum non vedo scrivere frasi di quelle che ho letto qui su questo post...

Cmq tornando al gioco io l'ho finito su 360 ed è verissimo che aspettando le guardie in parata e colpendo di contrattacco ne uccidi anche 20 senza essere mai colpito anche perché tenendo premuto il bottone della parata anche senza dare nessuna direzione, il personaggio si para da qualsiasi attacco proveniente da qualsiasi posizione.

Se migliorano questo secondo me è già un gran gioco...la storia comunque è stupenda, una delle più belle che abbia mai visto... ed a giudicare dal finale che non vi dico, ci sarà un Assassin's creed 2... magari lo fanno in esclusica per telefonini 3. LOL

beh ovvio, se uno ha un pentium 3 con vga integrata è meglio che lasci stare...
il mio "grafica migliore" era inteso per uno che abbia tipo una 8800gt, vga che costando 200€, credo sia alla portata di moltissimi. ;)

Samuele86
06-03-2008, 18:28
ma physx non richiede un processore apposta per essere sfruttato a pieno?
almeno così mi pare...

sinceramente non lo so..le caratteristiche minime io ce le ho e le supero.

wolverine
06-03-2008, 18:31

Ma nel nome di questo forum leggi per caso warez o simili? :rolleyes: :mbe:

wolverine
06-03-2008, 18:35
Grafica migliore su pc?
E perchè mai?

Se uno gioca col pc dovrebbe sapere che bene o male ci vuole sempre una buona config.. altrimenti uno si prende una bella console next-gen e si diverte comunque alla grande.. ;)

Una "sfida" a chi la dice più grossa.. come dire una gara a chi è più scemo? :D :stordita:

Naufr4g0
06-03-2008, 18:47

C'è anche da dire che la physx ha un'utilità solo se viene supportata direttamente dal software altrimenti sta ferma e non influisce minimanete sulle prestazioni.
Io conosco solo Switchball che la supporta, e un altro gioco di robot che non mi ricordo come si chiama. Switchball però si gioca tranquillam anche senza Physx, quindi..

Se uno gioca col pc dovrebbe sapere che bene o male ci vuole sempre una buona config.. altrimenti uno si prende una bella console next-gen e si diverte comunque alla grande.. ;)

Una "sfida" a chi la dice più grossa.. come dire una gara a chi è più scemo? :D :stordita:

La cosa bella delle console è che uno puo' dire: questo gioco è programmato da schifo, mi va lentissimo. Invece sul PC possono sempre risponderti, peggio per te che non hai l'ultima scheda video da 1000€!!

th3o|dm4n
06-03-2008, 18:52
sinceramente non lo so..le caratteristiche minime io ce le ho e le supero.
pure io dovrei farcela... unico sospetto per quel 3° giga di ram che ho... spero non mi salti durante il gioco, facendone rilevare solo 2.

mjordan
06-03-2008, 18:53
C'è anche da dire che la physx ha un'utilità solo se viene supportata direttamente dal software altrimenti sta ferma e non influisce minimanete sulle prestazioni.
Io conosco solo Switchball che la supporta, e un altro gioco di robot che non mi ricordo come si chiama. Switchball però si gioca tranquillam anche senza Physx, quindi..

Anche Unreal Tournament III la supporta cosi come la maggiorparte dei titoli basati su UE3. Ma ormai il toolkit PhysX piu' in la sarà disponibile per tutti i possessori di Geforce serie 8 in poi ;)

fek
06-03-2008, 19:05

Anche mio cuggino l'ha installato pirata e poi mi ha detto che una volta e' morto.

Samuele86
06-03-2008, 19:10
pure io dovrei farcela... unico sospetto per quel 3° giga di ram che ho... spero non mi salti durante il gioco, facendone rilevare solo 2.

io ho messo il 64 apposta :p

ghiltanas
06-03-2008, 19:34
io sono curioso di vedere la gestione rinnovata degli npc e dell'ia, spero vivamente quest'ultima sia molto buona

th3o|dm4n
06-03-2008, 20:07
io ho messo il 64 apposta :p
apposta per assassin's creed o apposta per le 4giga? :mbe:
spero la seconda...

Pikazul
06-03-2008, 20:35
Ma nel nome di questo forum leggi per caso warez o simili? :rolleyes: :mbe:

Cosacosacosa?!? Vuoi dire che hwupgrade non sta per "HardWarez Upgrade?" :eek: :eek:
Maddaaaaaaaaaai

Samuele86
06-03-2008, 22:16
apposta per assassin's creed o apposta per le 4giga? :mbe:
spero la seconda...

ovviamente....:p x la seconda eheheh :D

albert75
12-03-2008, 17:13
raga ma noi con agp?? non ce lo possiamo giocare?? non e' giusto:muro:

mjordan
12-03-2008, 17:16
raga ma noi con agp?? non ce lo possiamo giocare?? non e' giusto:muro:

Mettila al museo. :rotfl:

albert75
12-03-2008, 17:20
Mettila al museo. :rotfl:
l'ho presa solo l' anno scorso:sofico: :sofico:

mjordan
12-03-2008, 17:21
l'ho presa solo l' anno scorso:sofico: :sofico:

:sofico: :ciapet:

albert75
12-03-2008, 17:32
gia' che ci sei che consigli pci? esce qualcosa a breve??:ciapet:

Samuele86
12-03-2008, 18:09
gia' che ci sei che consigli pci? esce qualcosa a breve??:ciapet:

cosa ci vuoi fare?giocare?x spendere poco e avere un ottimo risultato io ti consiglierei una bella Nvidia 9600 GT 512 ddr3...costa sui 150€ e direi ke è ottima ho visto i risultati degli utenti ke la posseggono...sennò aspetti la gtx 9800 o 9800x2 ^_^ ma quelle credo verranno sopra i 400€

albert75
12-03-2008, 18:20
cosa ci vuoi fare?giocare?x spendere poco e avere un ottimo risultato io ti consiglierei una bella Nvidia 9600 GT 512 ddr3...costa sui 150€ e direi ke è ottima ho visto i risultati degli utenti ke la posseggono...sennò aspetti la gtx 9800 o 9800x2 ^_^ ma quelle credo verranno sopra i 400€
beh la mia e' abbastanza potente...quindi mi conviene fare il salto generazionale, pero 'mi sa che devo cambiare anche scheda madre perche la mia ha il pci 4X:D

Samuele86
12-03-2008, 18:22
beh la mia e' abbastanza potente...quindi mi conviene fare il salto generazionale, pero 'mi sa che devo cambiare anche scheda madre perche la mia ha il pci 4X:D

:D eeeeeeeh mi sa di si :read:

albert75
12-03-2008, 18:23
:D eeeeeeeh mi sa di si :read:
quando esce sta 9900??

Samuele86
12-03-2008, 18:30
quando esce sta 9900??

mmm...9900 ancora non ho sentito niente ^_^ eheh..semmai 9800...voci dicevano ke usciva a marzo...di preciso nn si sa quando...(o almeno io nn lo so)...e cmq credo stiano preparando anke una 8850 e 8900...ma se usano g92...saranno solo delle sòlate!!

cadmoz
12-03-2008, 18:39
Anche mio cuggino l'ha installato pirata e poi mi ha detto che una volta e' morto.

Eh eh eh! :D

Ma dimmi una cosa, sei davvero a Guildford? Ci capito spesso, ho parenti che vivono a Woking!

G-DannY
12-03-2008, 18:39

Leggiti la mia sign :p

Ai bench molte volte ho dato pista a gente che ha il procio migliore e la scheda madre PCIE16x e la 9600GT...

mjordan
12-03-2008, 21:25
Leggiti la mia sign :p

Ai bench molte volte ho dato pista a gente che ha il procio migliore e la scheda madre PCIE16x e la 9600GT...

E chi dice di no. Resta sempre il fatto che l'AGP è un bus di 11 anni fa sostituito in tronco già da 4 anni fa.
Un nuovo PC basato su AGP adesso non ha senso. Poi i bench sono una cosa e il mondo reale ne è un'altro: nel mondo reale la gente con l'AGP (che lo ricordo attualmente è supportato pare solo da ATI) deve ricorrere a patch, driver, casini... Solo per continuare a usare con ostinazione una tecnologia che ora come ora è mal supportata. L'80% della gente che ha casini con un gioco ha una combinazione fantastica di ATI+AGP :)

G-DannY
12-03-2008, 22:57
E chi dice di no. Resta sempre il fatto che l'AGP è un bus di 11 anni fa sostituito in tronco già da 4 anni fa.
Un nuovo PC basato su AGP adesso non ha senso. Poi i bench sono una cosa e il mondo reale ne è un'altro: nel mondo reale la gente con l'AGP (che lo ricordo attualmente è supportato pare solo da ATI) deve ricorrere a patch, driver, casini... Solo per continuare a usare con ostinazione una tecnologia che ora come ora è mal supportata. L'80% della gente che ha casini con un gioco ha una combinazione fantastica di ATI+AGP :)

Infatti io ho un PCI-E... :O

Però come albert ho la mobo che castra il bus a 4x... :muro:

ghiltanas
12-03-2008, 23:59
si può tornare vagamente in topic? :mbe:

Samuele86
13-03-2008, 00:10
si...il gioco fa il panico...ho provato e sto provando la versione ke si è fatto arrivare in prevendita online un mio amico su un sito americano!!ke figata!!eheheh delirium!! :p

ghiltanas
13-03-2008, 00:19
si...il gioco fa il panico...ho provato e sto provando la versione ke si è fatto arrivare in prevendita online un mio amico su un sito americano!!ke figata!!eheheh delirium!! :p

quindi il gioco è originale giusto? è possibile? :confused:

cmq sia, solo se stai parlando di un gioco originale, puoi dirci come va? intendo il frame rate :)

Samuele86
13-03-2008, 00:25
quindi il gioco è originale giusto? è possibile? :confused:

cmq sia, solo se stai parlando di un gioco originale, puoi dirci come va? intendo il frame rate :)

se mi dici come si fa per vederlo te lo faccio sapere...si è originale xò è stato preso online non in italia..ma visto ke è dvd multilingua c'è anke l'italiano eheh...cmq è bello...abbastanza intuitivo x ora...devo ancora entrare nel vivo del gioco...c'è poche opzioni da settare...si vede ke l'hanno tramutato da consolle a pc...

mjordan
13-03-2008, 02:02
se mi dici come si fa per vederlo te lo faccio sapere...si è originale xò è stato preso online non in italia..ma visto ke è dvd multilingua c'è anke l'italiano eheh...cmq è bello...abbastanza intuitivo x ora...devo ancora entrare nel vivo del gioco...c'è poche opzioni da settare...si vede ke l'hanno tramutato da consolle a pc...

Usa FRAPS
Perfetto, poche opzioni da settare = zero scalabilità del gioco su computer meno potenti.

ghiltanas
13-03-2008, 17:42

allora intanto il fatto che sia multilingua mi fa molto piacere, quasi quasi lo prendo su play.com.
seconda cosa la scarsa disponibilità dei settaggi mi fa un girare le balls, allora forse è poco scalabile e che si veda che è convertito da console mi manda in bestia :mad:
come ti è già stato detto per vedre il frame rate usa fraps che è semplicissimo da usare, poi mi dici una cosa per favore: che risoluzione supporta il gioco?

mjordan
13-03-2008, 17:48
Scusate, non ricordo se è stato detto ma è previsto un demo di questo gioco per PC o no?

Samuele86
13-03-2008, 19:06
allora intanto il fatto che sia multilingua mi fa molto piacere, quasi quasi lo prendo su play.com.
seconda cosa la scarsa disponibilità dei settaggi mi fa un girare le balls, allora forse è poco scalabile e che si veda che è convertito da console mi manda in bestia :mad:
come ti è già stato detto per vedre il frame rate usa fraps che è semplicissimo da usare, poi mi dici una cosa per favore: che risoluzione supporta il gioco?

non credo ci saranno demo di questo gioco anke xchè tra poco fai conto ke esce quindi sarebbe stupido...cmq...beh..io ormai sono anni ke nn gioco alle consolle..xò boh anke nelle opzioni ci sono alcune cose ke sembrano riprese dal gioco della consolle e non sono state cambiate...poi magari sbaglio eh...si credo ke anke il mio amico l'abbia preso da play.comme...le risoluzioni ho visto sono abbastanza vaste...il massimo mi arriva a 1900x1200..non so se dipende ke è anke il mio massimo come monitor o il massimo del giochino...è molto bello e con fraps ho visto nei filmati arriva a 60fps...nel gioco puro quando cammini sta fisso a 30fps...mentre quando combatti di solito mi scende sui 27 28 dipende da tante cose...i settaggi sono tutti al massimo e non scatta niente...asp..mo vi fò vedere eh :p

mjordan
13-03-2008, 19:12
Sarebbe stupido che? Un demo mica deve essere diponibile solo prima del lancio eh. Un prodotto ha un ciclo di vita, ogni attimo del suo ciclo di vita è utile per rilasciare un demo.

C'è chi ha rilasciato un demo prima del gioco e c'è chi ha rilasciato il demo parecchio tempo dopo il rilascio del gioco. In entrambi i casi non si può mai dire che è una mossa stupida. Io i giochi a scatola chiusa ho finito di comprarli molto tempo fa.

ati gtx
13-03-2008, 19:18
ciao a tutti ragazzi.....ho installato assassin's creed su pc.....per quanto riguarda la grafica niente da dire,fluidissimo...ma l audio si sente e no...cosa posso fare?:confused:

cadmoz
13-03-2008, 19:22
ciao a tutti ragazzi.....ho installato assassin's creed su pc.....per quanto riguarda la grafica niente da dire,fluidissimo...ma l audio si sente e no...cosa posso fare?:confused:

Magari potresti aspettare la versione originale che uscirà a fine mese! :read:

ati gtx
13-03-2008, 19:25
strano...ieri l ho provato a casa di un mio amico che a nvidia e nessun problema....io o ati 1950 xtx....scus amagari per l ignoranza ma vuoi dirmi che il gioco deve ancora uscire?

cadmoz
13-03-2008, 19:31
strano...ieri l ho provato a casa di un mio amico che a nvidia e nessun problema....io o ati 1950 xtx....scus amagari per l ignoranza ma vuoi dirmi che il gioco deve ancora uscire?

Eh si! Ho sei avanti nel tempo di circa un paio di settimane:eek: o hai anche te una "fantomatica":stordita: prevendita on-line "americana" oppure hai fatto scorazzare il muletto per le verdeggianti praterie digitali.:mbe:

Cioè deve ancora uscire e fino a prova contraria tutto quello che gira è illegale!:read:

fek
13-03-2008, 19:47
Eh eh eh! :D

Ma dimmi una cosa, sei davvero a Guildford? Ci capito spesso, ho parenti che vivono a Woking!

Si'. Manda un PM quando passi che ci scappa una birra :)

ati gtx
13-03-2008, 19:49
A me me l hanno dato......cmq ragazzi risolto il problema...per tutti coloro che hanno problemi con l audio fate così: Utilizzando Realtek High Definition Audio, Soundmax HD Audio o nForce Audio,
è possibile riscontrare delle anomalie sonore. Per risolvere il problema,
spostare il cursore Accelerazione hardware su 'Min' in Pannello di controllo ->
Suoni e periferiche audio -> scheda Audio -> Avanzate -> scheda Prestazioni.Ciao. ;)

Samuele86
13-03-2008, 19:51
Sarebbe stupido che? Un demo mica deve essere diponibile solo prima del lancio eh. Un prodotto ha un ciclo di vita, ogni attimo del suo ciclo di vita è utile per rilasciare un demo.

C'è chi ha rilasciato un demo prima del gioco e c'è chi ha rilasciato il demo parecchio tempo dopo il rilascio del gioco. In entrambi i casi non si può mai dire che è una mossa stupida. Io i giochi a scatola chiusa ho finito di comprarli molto tempo fa.

giustissimo scusa...è solo ke io ho amici ke spesso comprano qualsiasi gioco scappi eheh e quindi sono abituato a vederli subito in versione intera ^_^
ora vi posto le foto e i dettagli fps

cadmoz
13-03-2008, 19:54
Si'. Manda un PM quando passi che ci scappa una birra :)

Grande!!! :D Non mancherò! :cool:

wolverine
13-03-2008, 20:00
Magari potresti aspettare la versione originale che uscirà a fine mese! :read:

10 Aprile :stordita:

wolverine
13-03-2008, 20:02

A parte giocarlo fino a Gerusalemme.. poi un bel crash.. non saprei, magari acquistarlo originale fra 1 mesetto circa?! :mbe:

Samuele86
13-03-2008, 20:10
dite un pò quel ke vi pare ma il mio sò ke è stato installado da un dvd originale...poi se è importato by america ke me ne frega sempre originale è...cmq...
Qui il pannello di controllo con tutto al massimo (premetto che nel menù principale delle opzioni c'è solo la voce dei "comandi" e delle "opzioni grafiche"...x quelle audio ecc..le fa vedere solo durante il gioco:
http://img172.imageshack.us/my.php?image=assassinscreeddx1020080kc0.jpg
Qui quando siamo dentro al dispositivo chiamato "Animus" che riesce a riportarci e rivivere i ricordi dei nostri antenati tramite la memoria genetica:
http://img218.imageshack.us/my.php?image=assassinscreeddx1020080iw4.jpg
Qui quando carica prima di entrare nel gioco:
http://img172.imageshack.us/my.php?image=assassinscreeddx1020080be5.jpg
Qui in gioco:
http://img172.imageshack.us/my.php?image=assassinscreeddx1020080wl1.jpg
Anke qui:
http://img230.imageshack.us/my.php?image=assassinscreeddx1020080tl9.jpg
Qui in versione "veduta panoramica" grazie ai corvi che stanno di solito sopra le torri:
http://img218.imageshack.us/my.php?image=assassinscreeddx1020080eh2.jpg
Altra veduta ma con "veduta panoramica" terminata:
http://img172.imageshack.us/my.php?image=assassinscreeddx1020080yh3.jpg

ke ne dite??a me pare vada bene no? :eek:

ghiltanas
13-03-2008, 22:42

va bè che siamo su un forum e si tende a parlare tagliando le parole a volte, però cavolo sti errori sono clamorosi :muro: . forse volevi dire che Ha nvidia e Ho ati ecc...

ghiltanas
13-03-2008, 22:45
ke ne dite??a me pare vada bene no? :eek:

ma nn mi dirai che nn hai attivato l'aa e l'af :mbe: ...

ghiltanas
13-03-2008, 22:45
e anche il triple buffer visto che hai attivato il vsync...

albert75
13-03-2008, 22:47
ma e' sicuro che l' agp e' proprio tagliato fuori????

Samuele86
13-03-2008, 22:57
ma nn mi dirai che nn hai attivato l'aa e l'af :mbe: ...

se mi trovi l'opzione x attivarlo...............:(

ghiltanas
13-03-2008, 23:04
se mi trovi l'opzione x attivarlo...............:(

no fammi capire, te hai quel sistema ultra e nn sai attivare l'antialiasing dal pannello nvidia per esempio? :confused: :doh:

cmq tasto destro sul desktop, poi clicchi su pannello di controllo nvidia, metti se te lo chiede visualizzazione avanzata, dopodiche scegli "gestisci le impostazioni 3d" poi impostazioni programma, se nn è nella lista assassin's creed lo aggiungi (clicchi su aggiungi e cerchi l'exe del gioco) dopo di che nella lista delle possibili modifiche attivi queste:
Buffering triplo -> attivato (il vsync senza quest'ultimo nn va attivato)
filtro anisotropico -> 16x (prova cosi)
Antialias impostazione prova prima a -> 4x (questo parametro siccome incide parecchio sulle prestazioni)
Antialias-Modalità -> migliora l'impostazione dell'applicazione

Samuele86
13-03-2008, 23:21
no fammi capire, te hai quel sistema ultra e nn sai attivare l'antialiasing dal pannello nvidia per esempio? :confused: :doh:

cmq tasto destro sul desktop, poi clicchi su pannello di controllo nvidia, metti se te lo chiede visualizzazione avanzata, dopodiche scegli "gestisci le impostazioni 3d" poi impostazioni programma, se nn è nella lista assassin's creed lo aggiungi (clicchi su aggiungi e cerchi l'exe del gioco) dopo di che nella lista delle possibili modifiche attivi queste:
Buffering triplo -> attivato (il vsync senza quest'ultimo nn va attivato)
filtro anisotropico -> 16x (prova cosi)
Antialias impostazione prova prima a -> 4x (questo parametro siccome incide parecchio sulle prestazioni)
Antialias-Modalità -> migliora l'impostazione dell'applicazione

si...certo ke lo so fare...ma io intendevo direttamente nel giochino...in tutti gli altri giochi c'è scritto spudoratamente se vuoi attivare queste cose e invece in questo non c'è manko l'ombra...x questo ho detto ke si vede nettamente ke è stato copiato pari pari dalla consolle...cmq non le avevo attivate quelle cose xchè le lascio sempre decidere all'applicazione..dipende a cosa gioco..

ghiltanas
13-03-2008, 23:25
si...certo ke lo so fare...ma io intendevo direttamente nel giochino...in tutti gli altri giochi c'è scritto spudoratamente se vuoi attivare queste cose e invece in questo non c'è manko l'ombra...x questo ho detto ke si vede nettamente ke è stato copiato pari pari dalla consolle...cmq non le avevo attivate quelle cose xchè le lascio sempre decidere all'applicazione..dipende a cosa gioco..

allora sorry avevo frainteso :stordita: . cmq prova ad attivarle, l'assenza dell'aa si vede chiaramente dalle immagini che hai postato e poi senza il triple buffer hai dei picchi di framerate assurdi :Prrr: . Ora vado a nanna, domani se puoi posti qualche screen con i filtri attivi e con l'indicazione del frame rate?

Samuele86
13-03-2008, 23:31
allora sorry avevo frainteso :stordita: . cmq prova ad attivarle, l'assenza dell'aa si vede chiaramente dalle immagini che hai postato e poi senza il triple buffer hai dei picchi di framerate assurdi :Prrr: . Ora vado a nanna, domani se puoi posti qualche screen con i filtri attivi e con l'indicazione del frame rate?

yes!!piu ke altro nella lista del pannello non me ce lo metteva assassin's...ho dovuto metterlo manualmente...domani si proverà :p
ps. non ho picchi...quando vedi i 60fps è un filmato...quando sta sui 30 è durante il gioco.

Sire_Angelus
14-03-2008, 00:42
modifica l'opzione multisampling.

Mister Tarpone
14-03-2008, 00:46
yes!!piu ke altro nella lista del pannello non me ce lo metteva assassin's...ho dovuto metterlo manualmente...domani si proverà :p
ps. non ho picchi...quando vedi i 60fps è un filmato...quando sta sui 30 è durante il gioco.

ma sta sui 30fps con la scheda che hai in firma??? a che risoluzione?? :sob:

ciao...http://img178.imageshack.us/img178/9001/ammiccaen3.gif

Samuele86
14-03-2008, 00:53

è...il massimo è 1920x1200...di più non me lo mette...già...ho provato fraps anke su unreal 3...mi da 90fps...buono direi :p

Naufr4g0
14-03-2008, 00:58
Sapete se con una 8800gt e 2 gb di ram il gioco è giocabile a risoluzioni umane?

Samuele86
14-03-2008, 07:10
Sapete se con una 8800gt e 2 gb di ram il gioco è giocabile a risoluzioni umane?

ma si io direi di si...

ghiltanas
14-03-2008, 07:38

è proprio perchè ha il vsync senza il triple buffer che sta sui 30 :read: , è per quello che gli dico di attivarli entrambi. Il vysnc forza il gioco al refresh del monitor e quindi se mettiamo il gioco va sopra i 60 viene tenuto a 60 frame per secondo. Il problema è che appena scende (anche poco ) sotto i 60 viene forzato a 30 :O , ovvero va a multipli della freq di refresh. Attivando il triple buffer si corregge qusto inconveniente

ghiltanas
14-03-2008, 07:39
mi puoi dire anche se la ris 1680*1050 è nella lista di quelle disponibili?

Canepippo
04-04-2008, 08:08
l'ho istallato ieri su pc ma si pouo giocare solo in 16/9 non trovo l'opzione per mettere a tutto schermo ...

e poi mi ha gia dato 4 crash cè mica una patch per stabilizzare il tutto??

grazie

Samuele86
04-04-2008, 12:35
mi puoi dire anche se la ris 1680*1050 è nella lista di quelle disponibili?

si si esiste quella risoluzione..il 16:9 lo cambi in base a ke risoluzione metti...io ho il 16:10 e infatti tengo come nel desktop a 1920x1200 oppure un pò meno

mjordan
04-04-2008, 18:20
Ma è uscito o no sto cavolo di gioco?

ghiltanas
04-04-2008, 18:32
Ma è uscito o no sto cavolo di gioco?

su mediaworld lo danno dal 10 mi pare. però nn vorrei che fosse già uscito :wtf:

infatti nn capisco + se quelli che vi esprimono pareri parlano di una copia originale o di una versione pirata :confused:

mjordan
04-04-2008, 18:56
su mediaworld lo danno dal 10 mi pare. però nn vorrei che fosse già uscito :wtf:

infatti nn capisco + se quelli che vi esprimono pareri parlano di una copia originale o di una versione pirata :confused:

Parlano di una versione pirata, perchè oggi sono andato a fare una camminata e non ce l'ha nè mediaworld, nè saturn nè Gamestop. Tutti piratozzi da 4 soldi quà dentro. Addirittura c'è chi chiede pure le patch per le versioni leaked... :rolleyes:

Samuele86
04-04-2008, 19:03
Parlano di una versione pirata, perchè oggi sono andato a fare una camminata e non ce l'ha nè mediaworld, nè saturn nè Gamestop. Tutti piratozzi da 4 soldi quà dentro. Addirittura c'è chi chiede pure le patch per le versioni leaked... :rolleyes:

bah..io son la coscienza apposto...anke xchè il gioco me l'ha prestato un mio amico ke gli è arrivato dall'america eheh :p l'europa è sempre indietro...siamo scaci :(

grifis87
04-04-2008, 19:15
scusate ma com'è possibile che ci sia una versione pirata del gioco se il gioco nn è ancora uscito?? O_o

cadmoz
04-04-2008, 19:16
bah..io son la coscienza apposto...anke xchè il gioco me l'ha prestato un mio amico ke gli è arrivato dall'america eheh :p l'europa è sempre indietro...siamo scaci :(

Eh già...:asd: :asd: :asd: ...l'America... :rotfl: ...e noi siamo "scaci" perché siamo in Europa o perché dovremmo credere alle caXXXte che vieni a raccontare? :rotfl: L'amico che lo porta dall'America...ma dai!

grifis87
04-04-2008, 19:18
Eh già...:asd: :asd: :asd: ...l'America... :rotfl: ...e noi siamo "scaci" perché siamo in Europa o perché dovremmo credere alle caXXXte che vieni a raccontare? :rotfl: L'amico che lo porta dall'America...ma dai!

effettivamente.....la storia della copia americana mi sa un po di balla XD

Samuele86
04-04-2008, 19:19

ma quale porta e porta l'ha semplicemente ORDINATO online.se andava in america x prendere un semplice giochino ahahah era abbastanza cretino eh :p boh..pensate un pò come vi pare...sta di fatto ke sono già a dopo gerusalemme...e dicesi ke le copie pirata invece non fanno andare oltre gerusalemme.

cadmoz
04-04-2008, 19:33
ma quale porta e porta l'ha semplicemente ORDINATO online.se andava in america x prendere un semplice giochino ahahah era abbastanza cretino eh :p boh..pensate un pò come vi pare...sta di fatto ke sono già a dopo gerusalemme...e dicesi ke le copie pirata invece non fanno andare oltre gerusalemme.

...on line...:cool: ...e perché non ti fai dare il link del sito da cui l'ha scaricato legalmente il tuo amico?? così anche noi lo compriamo e possiamo come te vantarci di avere un VG in anteprima mondiale, no!??!? oppure lo possono scaricare solo gli Yankee? Ma poi ti rendi conto di quel che dici? il tuo amico lo avrebbe scaricato, giocato, magari finito e poi ti avrebbe dato la sua copia? o magari lo avrebbe scaricato l'altro ieri e te ne ha subito dato una copia...come ha fatto a fare una copia, l'avrebbe forse crackato?

Per tua informazione in "America" il gioco verrà rilasciato probabilmente qualche giorno prima che da noi, l'8 di Aprile, cioè la prossima settimana.

Samuele86
04-04-2008, 20:01
...on line...:cool: ...e perché non ti fai dare il link del sito da cui l'ha scaricato legalmente il tuo amico?? così anche noi lo compriamo e possiamo come te vantarci di avere un VG in anteprima mondiale, no!??!? oppure lo possono scaricare solo gli Yankee? Ma poi ti rendi conto di quel che dici? il tuo amico lo avrebbe scaricato, giocato, magari finito e poi ti avrebbe dato la sua copia? o magari lo avrebbe scaricato l'altro ieri e te ne ha subito dato una copia...come ha fatto a fare una copia, l'avrebbe forse crackato?

Per tua informazione in "America" il gioco verrà rilasciato probabilmente qualche giorno prima che da noi, l'8 di Aprile, cioè la prossima settimana.

ma sai leggere?dove ho scritto ke l'ha SCARICATO online??ordinare a casa mia non significa scaricare..fai un pò te...mi ha dato il suo dvd originale non la copia...cosa me ne faccio della copia?cmq...non ribatto più...io ci gioco originalmente e te no..fai un pò come vuoi...ciao ciao..
ps. su multiplayer già lo fanno in ordinazione...li dice esce l'11..ma come tu ben sai in america i giochi escono sempre prima...come anke in europa di solito noi siamo sempre gli ultimi..ma il dvd è composto da tutte le lingue quindi è compreso pure l'italiano.ciao

ghiltanas
04-04-2008, 20:14
diciamo che ti credo (crysis dov'è l'ho preso era disponibile 2 giorni prima del giorno ufficiale di lancio), mi puoi dire se ti regge i 60 fps fissi a 1680*1050? mi faresti un favore :)

puoi dirmi anche con che os e driver giochi?

cadmoz
04-04-2008, 20:16
ma sai leggere?dove ho scritto ke l'ha SCARICATO online??ordinare a casa mia non significa scaricare..fai un pò te...mi ha dato il suo dvd originale non la copia...cosa me ne faccio della copia?cmq...non ribatto più...io ci gioco originalmente e te no..fai un pò come vuoi...ciao ciao..
ps. su multiplayer già lo fanno in ordinazione...li dice esce l'11..ma come tu ben sai in america i giochi escono sempre prima...come anke in europa di solito noi siamo sempre gli ultimi..ma il dvd è composto da tutte le lingue quindi è compreso pure l'italiano.ciao

Ora carissimo Samuele...a parte che

Il PRE_ORDER del gioco in questione sui siti americani è dato per l'8 di Aprile...ci leggi??? 8 di Aprile...8! OTTO DI APRILE!

A parte questo...

il tuo amico, se tu fossi nel vero, che ti ha prestato l'originale...non ci ha neanche giocato? no, per dire, potrebbe anche essere...non ci ha giocato e te lo ha passato subito a te...no no, giusto per farsi due conti del tempo trascorso, visto che oltre che voler fare fessi la gente qui ci batti pure di cassa... je lo ha portato il piccione viaggiatore co' le turboeliche??? no perchè in caso di ordine non è che te lo consegnano dopo un paio di giorni da oltreoceano, sai?!?! Ci vuole un pochino, magari almeno una settimana se si è veramente fortunati! E il tuo amico lo è stato sicuramente visto che chissà quanto ordini avrà sbrigato questo fantomtico negozio on-line che da solo in tutto il globo possedeva delle copie originali di AC...

E allora dimmi una cosa:

Ma quando caXX...ehm ehm lo avrebbe ordinato il tuo amico??? addiritttura 10-15 giorni fa?
Ma dai?
Dico:
Ma dai!!!:eek:

Fai una cosa, divertiti, giocalo, vai pure oltre Gerusalemme e non scassare più le O O O O O O!
Oppure aspetta che esca e poi parlane, bene o male, con tutti quegli altri che non hanno avuto bisogno di aprire eMule.

Bye!

ghiltanas
04-04-2008, 20:20
a me piacerebbe prendere la director's cut ( o special edition diciamo) però su mediaworld ad esempio nn specificano che versione è
stavo pensando a play.com però vorrei consigli da qualcuno che ci ha già ordinato o cmq è + informato di me: il gioco è multi 5 giusto? quindi anche se ordino in inghilterra c'è anche l'italiano?e play.com com'è affidabile?

grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere :)

wolverine
04-04-2008, 20:25
a me piacerebbe prendere la director's cut ( o special edition diciamo) però su mediaworld ad esempio nn specificano che versione è
stavo pensando a play.com però vorrei consigli da qualcuno che ci ha già ordinato o cmq è + informato di me: il gioco è multi 5 giusto? quindi anche se ordino in inghilterra c'è anche l'italiano?e play.com com'è affidabile?

Esce giovedì/venerdì prossimo.. non ci sarà una collector's edition.

ghiltanas
04-04-2008, 20:27
Esce giovedì/venerdì prossimo.. non ci sarà una collector's edition.

Assassin's Creed: Director's Cut - Limited Edition Box Set

su play.com allo stesso prezzo di quella normale, con custodia in metallo :)

Samuele86
04-04-2008, 20:27
Ora carissimo Samuele...a parte che

Il PRE_ORDER del gioco in questione sui siti americani è dato per l'8 di Aprile...ci leggi??? 8 di Aprile...8! OTTO DI APRILE!

A parte questo...

il tuo amico, se tu fossi nel vero, che ti ha prestato l'originale...non ci ha neanche giocato? no, per dire, potrebbe anche essere...non ci ha giocato e te lo ha passato subito a te...no no, giusto per farsi due conti del tempo trascorso, visto che oltre che voler fare fessi la gente qui ci batti pure di cassa... je lo ha portato il piccione viaggiatore co' le turboeliche??? no perchè in caso di ordine non è che te lo consegnano dopo un paio di giorni da oltreoceano, sai?!?! Ci vuole un pochino, magari almeno una settimana se si è veramente fortunati! E il tuo amico lo è stato sicuramente visto che chissà quanto ordini avrà sbrigato questo fantomtico negozio on-line che da solo in tutto il globo possedeva delle copie originali di AC...

E allora dimmi una cosa:

Ma quando caXX...ehm ehm lo avrebbe ordinato il tuo amico??? addiritttura 10-15 giorni fa?
Ma dai?
Dico:
Ma dai!!!:eek:

Fai una cosa, divertiti, giocalo, vai pure oltre Gerusalemme e non scassare più le O O O O O O!
Oppure aspetta che esca e poi parlane, bene o male, con tutti quegli altri che non hanno avuto bisogno di aprire eMule.

Bye!

sembra quasi ke te la prendi xchè sei invidioso...ke ci posso fa....ps. il gioco parte anke senza dvd se lo vuoi proprio sapere visto ke fai tanto il saputello...e pss. non me ne frega niente dei tuoi commenti acidi e soprattutto invidiosi.da dove l'ha ordinato io nn te lo so dire xchè non mi intendo di ordini al di fuori dell'italia visto ke nn mi fido grankè.e se leggerai le vecchie mie risposte vedrai da te da quanto è ke ce l'ha.basta mi son stancato di risponderti..tanto parlare con gente come te è come parlare con............ ciao

cadmoz
04-04-2008, 20:30

Io in genere compro più su Amazon.co.uk che su Play ....in genere non ho ami avuto problemi con la lingua e ho sempre ricevuto giochi Multi.

vedevo che:

http://www.amazon.co.uk/Assassins-Creed-Directors-Cut-PC/dp/B000NG1KAA/ref=sr_1_5?ie=UTF8&s=videogames&qid=1207337214&sr=8-5

è la versione Director's Cut a neanche 25 sterline.

ghiltanas
04-04-2008, 20:35
Io in genere compro più su Amazon.co.uk che su Play ....in genere non ho ami avuto problemi con la lingua e ho sempre ricevuto giochi Multi.

vedevo che:

http://www.amazon.co.uk/Assassins-Creed-Directors-Cut-PC/dp/B000NG1KAA/ref=sr_1_5?ie=UTF8&s=videogames&qid=1207337214&sr=8-5

grazie delle info :)

ps ora guardo se mi conviene con le spese di spedizione :p

cadmoz
04-04-2008, 20:35
sembra quasi ke te la prendi xchè sei invidioso...ke ci posso fa....ps. il gioco parte anke senza dvd se lo vuoi proprio sapere visto ke fai tanto il saputello...e pss. non me ne frega niente dei tuoi commenti acidi e soprattutto invidiosi.da dove l'ha ordinato io nn te lo so dire xchè non mi intendo di ordini al di fuori dell'italia visto ke nn mi fido grankè.e se leggerai le vecchie mie risposte vedrai da te da quanto è ke ce l'ha.basta mi son stancato di risponderti..tanto parlare con gente come te è come parlare con............ ciao

Ma dimmi Samuele:

"Nel perseverare nella tua teoria fai sul serio o magari c'è in fondo in fondo un non so ché di ironico?"

Ti salverebbe la faccia, credimi. Non è che stai facendo una bella figura, sinceramente.

"Invidioso"... "risposte acide" "saputello"...madre santissima!

...è solo che in generale qui sul Forum una larga parte degli utenti non ha l'anello al naso, credimi.

Ora rilassati e continua a giocare ad AC te unico sul pianeta - insieme al tuo amico! - a possederne una copia originale!

Un abbraccio!

mirco2034
04-04-2008, 20:39

vedevo che:

Ciao, nemmeno io ho mai acquistato da play.com ma dimmi, sono rapidi nella spedizione?
Accettano postepay o solo carta di credito?

Samuele86
04-04-2008, 20:42
Ma dimmi Samuele:

"Nel perseverare nella tua teoria fai sul serio o magari c'è in fondo in fondo un non so ché di ironico?"

Ti salverebbe la faccia, credimi. Non è che stai facendo una bella figura, sinceramente.

"Invidioso"... "risposte acide" "saputello"...madre santissima!

...è solo che in generale qui sul Forum una larga parte degli utenti non ha l'anello al naso, credimi.

Ora rilassati e continua a giocare ad AC te unico sul pianeta - insieme al tuo amico! - a possederne una copia originale!

Un abbraccio!

vuoi sempre avere l'ultima risposta vero?ti accontento eh nulla mi scalfisce di ciò ke dici.ps. a me della figura ke faccio con gli altri utenti non è ke mi interessi molto..nemmeno li conosco..e poi non ho fatto niente di male come invece stai dicendo te.fai un pò come vuoi.ciao

cadmoz
04-04-2008, 20:45
Ciao, nemmeno io ho mai acquistato da play.com ma dimmi, sono rapidi nella spedizione?

Dunque su Amazon ti so dire con certezza ho diverse volte utilizzato sia la carta di credito classica che la prepagata (tipo Postepay) su circuito Visa Electron e non ho mai avuto problemi.

Per Play mi sa che ho sempre pagato con la MasterCard...ma non credo sinceramente ci siano problemi ad utilizzare una prepagata (Postepay, Kalibra e simili). Sono carte di credito a tutti gli effetti.

cadmoz
04-04-2008, 20:47
vuoi sempre avere l'ultima risposta vero?ti accontento eh nulla mi scalfisce di ciò ke dici.ps. a me della figura ke faccio con gli altri utenti non è ke mi interessi molto..nemmeno li conosco..e poi non ho fatto niente di male come invece stai dicendo te.fai un pò come vuoi.ciao

Buona Notte carissimo!

Si, hai ragione te alla fine...voglio avere sempre l'ultima risposta. Almeno stavolta si.

Fatti una dormita. Medita sulle bufale che volevi portare all'attenzione di noi utenti che neanche ci conosci e riposati, domani è un altro giorno!

ghiltanas
04-04-2008, 20:48
io cmq mi sa che aspetto. le opinioni che girano sono troppo discordanti (parlo di chi l'ha giocato su console).in tanti hanno detto che è ripetitivo e alla lunga noioso :( . Penso che lo prenderò dopo aver visto una recensione approfondita

Samuele86
04-04-2008, 20:50
io cmq mi sa che aspetto. le opinioni che girano sono troppo discordanti (parlo di chi l'ha giocato su console).in tanti hanno detto che è ripetitivo e alla lunga noioso :( . Penso che lo prenderò dopo aver visto una recensione approfondita

un pò noioso lo è...ovvio..è tutto uguale...xò è bello..

cadmoz
04-04-2008, 20:50

Per i tempi in genere pensa almeno ad una settimana. Io a volte sono stato fortunato a ricevere il tutto anche in 4-5 giornate lavorative ma non è la norma quando spediscono fuori del Regno Unito.

Una volta solo aspettai poco più di un paio di settimane ma era Natale e comunque Amazon era pronta a rispedirmi il pacco a loro spese se non mi fosse arrivato nulla.

ghiltanas
04-04-2008, 20:53
un pò noioso lo è...ovvio..è tutto uguale...xò è bello..

mmm che abbia fascino nn lo metto in dubbio, però se mi dici già che è un pò noioso credo che aspettare un pochino nn sia un'idea sbagliata.

Per i tempi in genere pensa almeno ad una settimana. Io a volte sono stato fortunato a ricevere il tutto anche in 4-5 giornate lavorative ma non è la norma quando spediscono fuori del Regno Unito.

Una volta solo aspettai poco più di un paio di settimane ma era Natale e comunque Amazon era pronta a rispedirmi il pacco a loro spese se non mi fosse arrivato nulla.

guarderò anche nei negozi quanto lo fanno, se il prezzo nn è spropositato forse punto a loro cosi faccio prima

CoreEssence
04-04-2008, 21:07

hai letto l'articolo almeno?? :|

versione pc sarâ diversa da console.

wolverine
04-04-2008, 21:10
Assassin's Creed: Director's Cut - Limited Edition Box Set

su play.com allo stesso prezzo di quella normale, con custodia in metallo :)

Ah! ottimo allora, mi avevano detto che non c'era.. :mbe: :)

mjordan
04-04-2008, 21:15

Si infatti ti conviene aspettare... Considera che questo è un gioco che viene da console, quindi del parere di massa non mi fiderei troppo... :p

mjordan
04-04-2008, 21:17

vedevo che:

Peccato che neanche li è disponibile. E se non è disponibile li, allora stai tranquillo che tutti quelli che lo giocano adesso hanno una copia tarocca. Coscenze a posto a parte.. :asd:

ghiltanas
04-04-2008, 21:19
Si infatti ti conviene aspettare... Considera che questo è un gioco che viene da console, quindi del parere di massa non mi fiderei troppo... :p

coreessence mi riferivo in gran parte a quello che ha detto mjordan. è una conversione e per quanto posso essere diverso nei contenuti (che poi si sa in cosa è diverso 4 missioni inedite e hanno tolto degli ometti che nn ricordo come si chiamano) bisogna vedere com'è fatto il trasporter, e siccome dietro c'è l'ubisoft....... :rolleyes: :muro: :muro:

Sire_Angelus
05-04-2008, 21:25
ragazzi.. la piantate? xke non ignorate e fate fare il loro lavoro ai mod, invece di dire ste cose???? al massimo, segnalate, ma state zitti, o rispondete in modo utile. non sapete quanto mi da fastidio.

wolverine
06-04-2008, 00:10
ragazzi.. la piantate? xke non ignorate e fate fare il loro lavoro ai mod, invece di dire ste cose???? al massimo, segnalate, ma state zitti, o rispondete in modo utile. non sapete quanto mi da fastidio.

Hai la signature fuori norma, vedo 4 righe a 1680x1050.

1.5 - Avatar, signature e sito personale

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).