PDA

View Full Version : [GE] Audigy retail (connettori dorati)

Locurtola
05-03-2008, 10:25
Ciao a tutti,

vendo una Audigy prima serie versione retail, con scatola e tutti gli ammenicoli in essa compresi.

Garanzia ovviamente scaduta, ma in perfetto stato. Volendo, utilizzando una release software moddata ad hoc, si possono installare i driver ed i software della Audigy 2.

Chiedo 15€ + s.s.

Preferita la consegna a mano al mio prezzo.
In vendita anche su altri canali.

Locurtola
06-03-2008, 10:12
UP!

Prezzo trattabile! :)

Sinclair63
06-03-2008, 10:40
16€ solo la scheda spedita in raccomandata? :)

Locurtola
06-03-2008, 11:11
16€ solo la scheda spedita in raccomandata? :)

Senza CD nè altro?

joslen
06-03-2008, 13:35
Potresti mettere delle foto?

Sinclair63
06-03-2008, 19:41
Senza CD nè altro?

Beh senza cd e scatolo, poi se puoi inserire gli ammenicoli come dici tu :D meglio ;)

Locurtola
06-03-2008, 21:03
Beh senza cd e scatolo, poi se puoi inserire gli ammenicoli come dici tu :D meglio ;)

Guarda, sono appena rientrato da casa dei miei genitori, dove conservavo la scatola, e con grande amarezza ho notato che ho smarrito il connettore MIDI-Gameport ed un CD del gioco che era fornito in bundle. Probabilmente sono in giro nella mia vecchia camera, ma non sono riuscito a trovarli; ho conservato la scatola come una reliquia per anni, convinto di aver lasciato tutto in ordine, ed invece no... :(

Quindi, che lo voglia o no, devo mettere in vendita la scheda nuda.
Se ti va bene, per 16 € in raccomandata ti invio la scheda col cavetto audio digitale, e se riesco anche il CD dei drivers.

Come già detto, non ho più il connettorino che permetteva di attaccae il joystick o periferiche midi, ma su ebay si trova per pochi centesimi, se dovesse servirti...

Sinclair63
07-03-2008, 22:31
Guarda, sono appena rientrato da casa dei miei genitori, dove conservavo la scatola, e con grande amarezza ho notato che ho smarrito il connettore MIDI-Gameport ed un CD del gioco che era fornito in bundle. Probabilmente sono in giro nella mia vecchia camera, ma non sono riuscito a trovarli; ho conservato la scatola come una reliquia per anni, convinto di aver lasciato tutto in ordine, ed invece no... :(

Quindi, che lo voglia o no, devo mettere in vendita la scheda nuda.
Se ti va bene, per 16 € in raccomandata ti invio la scheda col cavetto audio digitale, e se riesco anche il CD dei drivers.

Come già detto, non ho più il connettorino che permetteva di attaccae il joystick o periferiche midi, ma su ebay si trova per pochi centesimi, se dovesse servirti...

Ok per me va bene, ci devo semplicemente collegare le casse non ti preoccupare :D
dammi i tuoi dati della ppay e un recapito in pvt che io ti do i miei per la spedizione ;)

Locurtola
07-03-2008, 22:44
Ok per me va bene, ci devo semplicemente collegare le casse non ti preoccupare :D
dammi i tuoi dati della ppay e un recapito in pvt che io ti do i miei per la spedizione ;)

Hai un pvt! :)