View Full Version : Prima foto...
freddy69bz
05-03-2008, 09:20
Allego la mia prima foto postata su questo forum...
Accetto volentieri consigli!
http://img150.imageshack.us/img150/4923/tmpphp6q0nmxwk1.jpg
Ma che foto è? vendi cucine?
La foto non è nelle misure consentite dal regolamento e non penso che vada messa nella galleria, al mssimo in discussioni generali, forse
Cosa volevi rappresentare con questa foto, il nuovo modello di cucina che va tanto di moda :mbe: . Non è una bella immagine da postare in galleria, tecnicamente può anche essere perfetta, con delle belle luci (anche se dovute al caso), ma non è un soggetto molto rappresentativo, come prima foto potevi presentarti con qualcosa di più tuo, che potesse rappresentare il tuo carattere, i tuoi interessi, inoltre da regolamento le immagini vanno postate ad una grandezza massima di 800X600.;)
Ciao e benvenuto.
AarnMunro
05-03-2008, 09:56
...avete visto il piano cottura? SMEG Renzo Piano 5 fuochi 75cm! (Io ho il 4 fuochi...sob!)
Un'opera d'arte!
Tra tutte le foto passate qui (:rolleyes: )..una cucina vuota e solitaria fa tanto catalogo...ma in un catalogo l'angolo di ripresa è:
più alto se si fa risaltare gli accessori
più "grandangolato (fisheye!) se si vuol far risaltare la spaziosità!
...avete visto il piano cottura? SMEG Renzo Piano 5 fuochi 75cm! (Io ho il 4 fuochi...sob!)
Un'opera d'arte!
bah, ho la vetroceramica (non quella sotto i fuochi, quella con i fuochi sotto) e non tornerei più indietro.
Quella si che é un' opera d' arte :asd:
freddy69bz
05-03-2008, 10:12
per prima cosa non sapevo che la dim. max era 800x600 e chiedo scusa se è leggermente maggiore...
Volevo chiedere i vs pareri riguardo alla illuminazione ed esposizione se è corretta?
Comunque vede che qualcuno si intende di p.cottura "Piano Design"by Renzo Piano
AarnMunro
05-03-2008, 11:07
Vedo molti riflessi.
Hai provato con un flash esterno puntato su una parete/soffitto bianco?
OT: ...ma il Q6600 va solo fino a 3.2GHz? Raffreddato normale?
freddy69bz
05-03-2008, 14:39
Vedo molti riflessi.
Hai provato con un flash esterno puntato su una parete/soffitto bianco?
OT: ...ma il Q6600 va solo fino a 3.2GHz? Raffreddato normale?
1) non ho mai provato con un flash esterno...
2) ad aria sono arrivato fino a 3.9ghz... tengo i 3.2 in daily use a 1.248, altrimenti regge a 3.0ghz a 1.1875!
Saluti, Luca
homeless in rome
05-03-2008, 19:12
ciao freddy....foto d'interni?? non se ne vedono tutti i giorni da queste parti....anzi nu se ne vedono proprio a meno che tu non sia un ingeniere fiero delle proprio scrivania....:D.....bhe ho cercato di eliminare le cose che non mi piacevano della tua foto, la prospettiva cadente, il bilanciamento del bianco, le ombre, il taglio in alcuni particolari....insomma la vedrei un pochino meglio così....ma non tanto meglio (colpa mia ovviamente)....:fagiano: alcuni aspetti sono ancora parecchio perfezionabili, ma giusto per farti un idea...
http://img87.imageshack.us/img87/9785/tmpphp6q0nmxwk1modco3.jpg (http://imageshack.us)
se ti fa cagare dimmelo pure, la rimuovo al volo!!! ma considera che sono molto sensibile e parecchio permalosa....:D
Dalla foto mi sembra chiaro che tu sia bravo, perchè allora non scegliere un soggetto maggiormente significativo?
Benvenuto
matteo86photonature
05-03-2008, 20:32
benvenuto.
a livello tecnico la foto mi sembra ben fatta.
Molto valido, come rendering! Il fotorealismo è enfatizzato dall'inquadratura storta e dagli elementi che disturbano l'inquadratura. Nulla da eccepire sul soggetto, però il taglio effettuato da homeless lo vedo decisamente meglio. Ma preferisco i colori caldi dell'originale.
S7L8I4F7E7P?
se ti fa cagare dimmelo pure, la rimuovo al volo!!! ma considera che sono molto sensibile e parecchio permalosa....:D
Attento! Soppesa MOLTO ATTENTAMENTE le parole con le quali risponderai!
Sinceramente parlando a me non dispiace, rimane una cucina sicuramente...ma una bella cucina :) , il taglio e i colori sono interessanti anche se la porta di servizio non la posso propio vedere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.