PDA

View Full Version : MTP Device - Problemi in Windows

elcachondosupersonico
05-03-2008, 08:30
Salve a tutti,
so che ci saranno aperte già mille discussioni riguardo al driver MTP, ma in nessuna di queste ho trovato una soluzione.

Ho comperato un samsung lettore mp3 YP-u3, ogni volta che lo collego al pc mi ricerca i driver mtp senza mai funzionare. Premetto che il mio pc ha installato Windows Xp Pro Sp2 con windows media player 11. Qual'è la soluzione per far andare questo lettore senza problemi?

Vi ringrazio

Master_T
05-03-2008, 10:33
Salve a tutti,
so che ci saranno aperte già mille discussioni riguardo al driver MTP, ma in nessuna di queste ho trovato una soluzione.

Ho comperato un samsung lettore mp3 YP-u3, ogni volta che lo collego al pc mi ricerca i driver mtp senza mai funzionare. Premetto che il mio pc ha installato Windows Xp Pro Sp2 con windows media player 11. Qual'è la soluzione per far andare questo lettore senza problemi?

Vi ringrazio

Dava anche a me quel problema, succede quando stai eseguendo una versione di windows aggiornata tramite nlite (piu' precisamente, se hai integrato WMP11 direttamente con nlite invece che installarlo normalmente). La soluzione è molto semplice: scarica il pacchetto WMP11 dal sito microsoft e installalo manualmente. ;)

Kewell
09-03-2008, 18:34
Chiedi nel thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510558
;)