View Full Version : Due nuovi dissipatori per CPU dalla taiwanese Asus
Redazione di Hardware Upg
05-03-2008, 08:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/24496.html
Asus molto attiva anche nel campo della dissipazione termica con il lancio di due nuove soluzioni per il raffreddamento delle CPU
Click sul link per visualizzare la notizia.
che se li appendi al soffitto ti fanno anche da palla per le luci....
ma chi mai acquisterebbe quei cosi? scommetto che costeranno pure 80euro minimo...
Hitman04
05-03-2008, 08:24
Da galera.
serassone
05-03-2008, 08:25
"Dissipatore in tiratura limitata"... siamo proprio arrivati a livelli esagerati: passi la ridotta disponibilità di pezzi (chissà poi perché, non è mica un gioiello), ma anche il "package esclusivo"... proprio assurdo, secondo me!
s0nnyd3marco
05-03-2008, 08:34
"Dissipatore in tiratura limitata"... siamo proprio arrivati a livelli esagerati: passi la ridotta disponibilità di pezzi (chissà poi perché, non è mica un gioiello), ma anche il "package esclusivo"... proprio assurdo, secondo me!
Concordo pienamente....
paulgazza
05-03-2008, 08:42
bah, non vedo cosa ci sia di scandaloso
alla fine anche le lucine colorate servono solo ad appagare il proprio ego, se guardassimo solo all'efficienza e alle funzionalità molte cose non avrebbero senso
Se uno si sente contento per avere il prodotto in serie limitata, buon per lui
E tutti questi commenti: qualcuno mi sa dire almeno quanto costa?
King83 80€??? alla volta!!! :\
bhè 80 euro era una mia supposizione dato che ci sono in giro dissipatori x cpu da 60-70euro questo è il più brutto di tutti e pure in tiratira limitata quindi credo 80euro...
IlNiubbo
05-03-2008, 09:12
Ma era già uscita la notizia sul primo: qui (http://www.hwupgrade.it/news/cpu/asus-presenta-triton-79-il-dissipatore-a-tiratura-limitata_24460.html)
Ed era anche più dettagliata ...
quando ero giovine, prendevo per il culo quelli con la marmitta cromata e il motorino truccato.
ora ci siamo arrivati anche noi
the beyonder
05-03-2008, 09:43
...solo io penso che questi "cosi", carini per carità, e sicuramente molto utili, performanti, sicuri, ecc ecc....ma che vedendo in giro non son mai sotto i 650-800 grammi...come dire...appoggiatti alla mobo sul procio...cioè...se sposto ogni tanto il case da sotto la scrivania, con gli urti e/o vibrazioni (non è una provetta con nitroglicerina alla fine)...non è che mi si piega (leggasi, crepa, in tutti i sensi)????
Sarò forse io fin troppo premuroso con questi componenti....magari non son così delicati....però....un cubo da quasi 1kg appoggiato a circa 2mm di plastichina fissata solo ai lati del case che si flette quindi nel mezzo...come dire...non mi da tutta 'sta sicurezza...
Sì però guarda che la parte luccicosa sotto è solo il piedistallo da esposizione.. mica fa parte del dissi! :D :D
Per come la vedo io la "tiratura limitata" e fronzoli vari sono solo marketing.. come in tutti i prodotti di fascia enthusiast.
Bisogna però dire che dissipatori come questo hanno prestazioni molto elevate e se hai un sistema spinto la differenza la vedi!
paulgazza
05-03-2008, 09:59
hai ragione, infatti i produttori sconsigliano di spostare il case con il dissipatore attaccato quando questo supera il peso massimo definito dalle specifiche del socket
quando ero giovine, prendevo per il culo quelli con la marmitta cromata e il motorino truccato.
ora ci siamo arrivati anche noi
Io li continuo a prenderli per il sedere... anche se più che altro mi ispirano odio.
domthewizard
05-03-2008, 10:17
invece a me piace il triton 79, volevo prenderlo al posto del V60 (sempre asus) ma non è ancora in commercio. se non costa tanto quando esce me lo compro :asd:
bLaCkMeTaL
05-03-2008, 11:12
a me sembra tascio...
meglio un IFX-14 senza ombra di dubbio
Faustinho DaSilva
05-03-2008, 12:21
belli da vedere e poi basta c sono anche dei dissipatori egualmente performanti a prezzi minori
AndreaG.
05-03-2008, 12:55
Io li continuo a prenderli per il sedere... anche se più che altro mi ispirano odio.
Sei un genio!!! odi qualcuno che elabora il motorino e poi metti in firma quel pc!? originale!? mauhahahaaahahahahahahahha :rotfl: :sofico:
perchè ovviamente "truccare" un motorino è diverso che divertirsi con il modding del pc o con l'overclock???
wolverine
05-03-2008, 20:01
Ricordano la testata+cilindro del mio glorioso Fantic 50 da trial.. :D :cool:
Li fanno sempre più grossi e pesanti, prima o poi ci "sbarbano" la scheda madre.
Ma almeno lo vendono in bundle col treppiede per reggerlo senza che si porti via un pezzo di mobo? :D
Capisco il modding e le prestazioni, ma 'sti cosi li trovo un "tantino" esagerati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.