View Full Version : Visita museo Alfa Romeo
mcgyver83
05-03-2008, 07:49
Ciao a tutti, sto organizzando per i giorni 5 o 6 o 12 o 13 aprile di mattina una visita guidata al museo Alfa Romeo di Arese.
La visita è gratuita quindi se qualcuno è interessato si faccia sentire.
Io ci sono andato due volte ma mi piacerebbe tornare perchè sono rimasto molto colpito dai racconti di come si costruivano le auto una volta; c'è tutta una dimensione umana che ora con le apparecchiature elettroniche si è persa.
Mi raccomando fatevi avanti...
mcgyver83
13-03-2008, 08:04
News
Allora sono sorti un paio di problemi:
- mi hanno risposto dopo 5 giorni alla mail quelli dal museo: per il 30 c'è già una manifestazione/gruppo e mi han consigliato di cambiare data;
- mi han scritto che la guida costa 160€ max 45 persone.
Allora ora rispondo al museo chiedendo la disponibilità per sabato 29 marzo o domenica 6 aprile;
per quanto riguarda la guida cerco di vedere se tramite conoscenze riesco a trovare qualcuno perchè credo che non saremo più di 15 e verrebbero 11€ circa a testa e non so se tutti sono d'accordo. Al massimo ci si trova per una visita che è gratuita e ci si conosce un po.
Comunque ribadisco a chi è interessato di mandarmi una mail su mcgyver83_chioccio_lina_fastwebnet.it
Chi mi ha già contattato per mail e non riceverà una mail con queste problematiche mi rimandi la mail che magari si è persa.
Grazie
Scusate per i problemi!
djufuk87
13-03-2008, 08:11
A me e a un mio amico potrebbe interessare!! :)
mcgyver83
13-03-2008, 08:24
Ciao, non so se hai visto il secondo post.
Comunque mandami una mail che così ti aggiungo alla lista e ti tengo informato per quanto riguarda la visita.
purtroppo non posso venire, ma fate (e postate) tante foto, in particolare della 33 stradale :oink:
mcgyver83
26-03-2008, 08:33
Ciao a tutti, purtroppo potrebbe sorgere un problema per il week end del 5/6 aprile.
Questo week end saprò se mi hanno ingabbiato (lavorativamente parlando) anche per quel week end.
La visita quindi si potrebbe fare in queste date 5,6,12,13.
Ho già contattato il museo per farmi dire le disponibilità in modo da poter fissare una data più in fretta.
Mi dispiace per questo ipotetico inconveniente..
Vi terrò informati, ovviamente chi è interessato mi mandi una mail a mcgyver83 chioccio fastwebnet.it
mcgyver83
09-04-2008, 10:57
Ciao a tutti...siccome vi ho fatto un po penare per la visita al museo e poi è andato tutto storto mi devo far perdonare quindi....
leggete qua ...
http://www.insiemegroane.it/root/eventi/SchedaEvento.asp?idEvento=5240
La data per cui intendo organizzare è domenica 20 aprile.
Ragazzi fatemi sapere via mail, la visita che propongo sarebbe domenica mattina,visita guidata,gratis,dura 1h45min,inizia alle 9 o 9.45 o 10.30 circa.
Fatemi sapere se avete preferenze di orario.
Sta volta ho telefonato al responsabile dell'ufficio del comune preposto all'organizzazione quindi tutto confermato.
Entro lunedì devo telefonare per dire il numero di partecipanti...
Che dite mi sono fatto perdonare??
mcgyver83
16-04-2008, 11:31
nessuno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.