View Full Version : Overclock My PC....Mi consigliate?
Ciao raga e la prima volta che provo a overcloccare una cpu..il mio pc e quello in firma con tutte le caratteristiche!....per aumentare la frequenza della cpu ho solo alzato l'fsb a 400...va bene così?...avete qualche suggerimeto per migliorare il tutto?....
setta subito il pci-e a 101 o rischi di fare seri danni.
Perchè non chiedete prima di agire?
PS hai la signa irregolare, max 3 tighe a 1024*768, ti consiglio di editarla.
setta subito il pci-e a 101 o rischi di fare seri danni.
Perchè non chiedete prima di agire?
PS hai la signa irregolare, max 3 tighe a 1024*768, ti consiglio di editarla.
come mai mi hai fatto settare la pci ex a 101?
è la prima regola quando si clocca.
Se lo lasci in auto, all'aumentare dell'fsb sale anche il pci-e, per cui non sarebbe più cento, ma ad esempio 140, invece devi fare in modo che mentre sali con l'fsb, esso resti fisso a 100 o 101, altrimenti mandi la vga al creatore.
è la prima regola quando si clocca.
Se lo lasci in auto, all'aumentare dell'fsb sale anche il pci-e, per cui non sarebbe più cento, ma ad esempio 140, invece devi fare in modo che mentre sali con l'fsb, esso resti fisso a 100 o 101, altrimenti mandi la vga al creatore.
ok grazie...ora ho alzato ancora un pò l'fsb...lo portato a 410.....hai altri consigli?:D
si, leggi per bene la guida all'oc delle cpu 775 presente qui in sezione, ci sono molti altri accorgimenti da prendere, però se non vi documentate prima con le guide, dovremmo stare qui ogni giorno a seguire tutti passo passo, il che è decisamente assurdo..;)
si, leggi per bene la guida all'oc delle cpu 775 presente qui in sezione, ci sono molti altri accorgimenti da prendere, però se non vi documentate prima con le guide, dovremmo stare qui ogni giorno a seguire tutti passo passo, il che è decisamente assurdo..;)
ti ho chiesto qualche consiglio, no di dirmi passo passo come assembalre il pc e overcloccare....cmq grazie per il consiglio di prima...darò uno sguardo alla guida....
ti ho chiesto qualche consiglio, no di dirmi passo passo come assembalre il pc e overcloccare....cmq grazie per il consiglio di prima...darò uno sguardo alla guida....
non si tratta di dare consigli, ma di farti apprendere il metodo da zero, cosa molto faticosa se non ti documenti prima un po'...
non si tratta di dare consigli, ma di farti apprendere il metodo da zero...;)
non e da zero visto che ho fatto tutto da solo..facendo prove su prove..volevo solo qualche consiglio per migliorare il tutto
oddio.. ma se non sapevi neppure che dovevi fixare!
Hai rischiato seriamente di bruciare la vga..
Se non avessi avuto una mobo con chipset P35, dunque col pci già fixato, avresti messo a rischio anche gli HD e tutte le periferiche correlate a quel bus.
Leggi le guide, e poi parliamo del resto.
oddio.. ma se non sapevi neppure che dovevi fixare!
Hai rischiato seriamente di bruciare la vga..
Se non avessi avuto una mobo con chipset P35, dunque col pci già fixato, avresti messo a rischio anche gli HD e tutte le periferiche correlate a quel bus.
Leggi le guide, e poi parliamo del resto.
forse per questo ho aperto questa discussione?....sbaglio o e un forum dove chiedere aiuto....cmq mi puoi indicare il link della guida?...così faccio da me
BBBBoni :O :D
la guida è in rilievo in questa sezione ;)
BBBBoni :O :D
la guida è in rilievo in questa sezione ;)
Grazie..cmq cercavo solo dei consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.