View Full Version : Assunzione HP
francescopi
04-03-2008, 22:52
Salve a tutti,
sono stato assunto dalla HP come consulente informatico....
Volevo sapere se qualcuno mi può dire di più sulla HP e su posizioni analoghe alla mia fornendo esperienze personali o quelle di amici...
Grazie millle
clasprea
05-03-2008, 09:57
Una mia conoscente lavora lì, dice di fare cose interessanti ma la vedo molto stanca e stressata, insomma è sempre molto impegnata. La paga credo siano i soltii 1000-1200 (lei è entrata lì dopo la laurea)
francescopi
05-03-2008, 10:13
Una mia conoscente lavora lì, dice di fare cose interessanti ma la vedo molto stanca e stressata, insomma è sempre molto impegnata. La paga credo siano i soltii 1000-1200 (lei è entrata lì dopo la laurea)
si lo so che la paga è intorno a quella..l importante è che si facciano cose interessanti..lei è contenta del progetto dove sta?
e che possibilità di carriera ci sono se te lo ha detto..
cmq grazie sei stato gentile
clasprea
05-03-2008, 10:21
si lo so che la paga è intorno a quella..l importante è che si facciano cose interessanti..lei è contenta del progetto dove sta?
e che possibilità di carriera ci sono se te lo ha detto..
cmq grazie sei stato gentile
mi sembra abbastanza soddisfatta, da quel che ho capito lavora in ambito DB ma non so di preciso cosa faccia. Delle possibilità di carriera non mi ha parlato, purtroppo non è un'amica che frequento spessissimo, la vedo una volta ogni tanto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.