PDA

View Full Version : Soluzione completa di Crysis

Mith89
04-03-2008, 22:25
Ecco il link per la soluzione completa e GRATUITA di Crysis per tutti quelli che si "dimenticano" dell'esistenza di google...:Prrr:

http://fx53.it/2007/12/21/la-soluzione-di-crysis/

dacide
11-12-2008, 18:22
Salve!!non riesco a passare un livello di crisis,devo scortare prophet prima che muoia assiderato,però non riesco a capire cosa devo fare,ho cercato le soluzione c'è scritto che lo devo scortare,ma lui non si muove resta imobile non riesco a interagire,che fare?Grazie anticipatamente

Mith89
11-12-2008, 18:38
Salve!!non riesco a passare un livello di crisis,devo scortare prophet prima che muoia assiderato,però non riesco a capire cosa devo fare,ho cercato le soluzione c'è scritto che lo devo scortare,ma lui non si muove resta imobile non riesco a interagire,che fare?Grazie anticipatamente

teoricaemnte dovrebbe seguirti automaticamente, il trucco della missione è fare brevi tratti e poi fermarsi vicino ai fuochi. se lui resta fermo forse è un bug... prova a ricaricare da un po' prima...

dacide
11-12-2008, 19:35
Grazie,ho ricaricato e mi ha seguito,non riuscivo a capire,ma che cos'è un bug?Un errore del gioco?Grazie ancora

Mith89
11-12-2008, 19:51
un bug è un errore all'interno di un programma. se hai mai sentito la parola debugging, questa indica la fase della programmazione dedicata a eliminare i bug. (NON ESISTE UN PROGRAMMA MEDIAMENTE COMPLESSO PRIVO DI BUG)

mr.fish
12-01-2009, 17:48
anche io ho lo stesso problema ho caricato varie volte pero non mi segue mai, non ce un altra soluzione? una patch? qualcosa?:confused:

riva.dani
17-03-2009, 16:29
anche io ho lo stesso problema ho caricato varie volte pero non mi segue mai, non ce un altra soluzione? una patch? qualcosa?:confused:

Cacchio allora è proprio buggato il gioco. Io lì nemmeno ci sono arrivato. Sono da ore bloccato nella missione assault. Ho fatto affondare l'incrociatore agli aerei, ed ora la missione è diventata abbattere gli elicotteri e mantenere il controllo del porto. Il classico punto verde sulla mappa punta effettivamente ad un elicottero, proprio sopra la mia testa! Poichè rimane in quota è letteralmente impossibile abbatterlo. Anche perchè il più dellle volte rimane a 90° sopra di me, dove non posso nemmeno mirare... Soluzioni? Ho ricaricato già diverse volte. :mad:

Gabrielloh
29-03-2009, 16:27
Ragazzi volevo chiedervi qualcosa a proposito di una missione...

Sono nella missione Recovery e devo fare esplodere i due tank. Ma come? Ho letto di cercare dei lanciamissili, ma dove sono? Avrò abbastanza munizioni per distruggerli?

Rispondete, grazie! :D

riva.dani
30-03-2009, 18:07
Ragazzi volevo chiedervi qualcosa a proposito di una missione...

Sono nella missione Recovery e devo fare esplodere i due tank. Ma come? Ho letto di cercare dei lanciamissili, ma dove sono? Avrò abbastanza munizioni per distruggerli?

Rispondete, grazie! :D

Se ben ricordo i lanciamissili sono, insieme ad un piccolo arsenale di altri tipi di armi, in una stanza della scuola dove era detenuto l'ostaggio che hai liberato. E se invece me lo ricordo proprio bene, questa stanza è esattamente un piano sotto rispetto alla stanza in cui hai trovato l'ostaggio.

GL ^^

ladypeche
07-06-2009, 20:12
non penso che dipenda da un bag effettivamente ci sono dei momenti che il compagno nn si muove x il fatto che pure lui sta x essere attaccato e si deve difendere ma abbiate fede correte verso l'obbiettivo seguente (cioè fino alia fonte di calore ) che vi segna la mappa in verde vedrete che arriverà io lo seminavo con la velocità massima ma poi arrivava (al calduccio) hehe

ladypeche
07-06-2009, 20:25
Cacchio allora è proprio buggato il gioco. Io lì nemmeno ci sono arrivato. Sono da ore bloccato nella missione assault. Ho fatto affondare l'incrociatore agli aerei, ed ora la missione è diventata abbattere gli elicotteri e mantenere il controllo del porto. Il classico punto verde sulla mappa punta effettivamente ad un elicottero, proprio sopra la mia testa! Poichè rimane in quota è letteralmente impossibile abbatterlo. Anche perchè il più dellle volte rimane a 90° sopra di me, dove non posso nemmeno mirare... Soluzioni? Ho ricaricato già diverse volte. :mad:
dopo aver affondato l'incrociatore arriva solo 1 elicottero che puoi distruggere con dei lanciamissili che si trovano vicino ai mitragliatori fissi (tra i container e le rotaie ce ne sono 3 o 4 se x caso li hai gia esauriti riesci tranquillamente con le granate (inserendo il lanciagranate)che hai nello scar o nell fi 24 coreano se non ne hai riesci pure (con un pò di pazienza )sparandogli con le munizioni incendiarie che dovresti aver preso precedentemente nel capannone
se non hai neppure quelle caricati un salvataggio precedente e procurati lanciamissili o armi pesanti e tienili da parte x questo momento ciao ciao

dylan the best
07-07-2010, 19:26
da me non c'è nnt ke può fornire calore...ke sia un bug???risp...è da 3 mesi ke vado avanti sulla mappa paradise lost...:mad: