PDA

View Full Version : Consiglio su acquisto tra Asus eeepc, vaio, asus pro

ChemicalDj
04-03-2008, 21:57
Salve a tutti,
scrivo questo messaggio, per avere dei chiarimenti, anzi dei consigli.
Io vorrei acquistare un portatile, ma sono indeciso tra eeepc ed un portatile normale, ho trovato un sony vaio a 450 euro usato, quindi per 150 euro in più mi sposterei su vaio, ma non ne sono sicuro, voi cosa dite?
Poi ho visto invece il volantino di euronics di marzo, che ha a 489 euro un asus pro, che non ricordo precisamente il modello, ma ha 2GB di ram INTEL Centrino mi sembra 2 Ghz, poi 120GB di HDD, e scheda ati radeon x1100 128MB...cosa dite?
Scusatemi la confuzione del mex...
Io inizialmente ero molto interessato all'eeepc...ma voi dite che se posso spendere un pò di più, è meglio acquistare un portatile normale?

smodding-desk
05-03-2008, 08:08
Salve a tutti,
scrivo questo messaggio, per avere dei chiarimenti, anzi dei consigli.
Io vorrei acquistare un portatile, ma sono indeciso tra eeepc ed un portatile normale, ho trovato un sony vaio a 450 euro usato, quindi per 150 euro in più mi sposterei su vaio, ma non ne sono sicuro, voi cosa dite?
Poi ho visto invece il volantino di euronics di marzo, che ha a 489 euro un asus pro, che non ricordo precisamente il modello, ma ha 2GB di ram INTEL Centrino mi sembra 2 Ghz, poi 120GB di HDD, e scheda ati radeon x1100 128MB...cosa dite?
Scusatemi la confuzione del mex...
Io inizialmente ero molto interessato all'eeepc...ma voi dite che se posso spendere un pò di più, è meglio acquistare un portatile normale?

L'eeepc ha ovviamente molti limiti basta guardare la configurazione. Internet, office leggero, un po' di musica e basta. Vedi tu insomma devi scegliere in base alle tue esigenze.
Tra i due nb vai sul nuovo senza dubbio.

ChemicalDj
05-03-2008, 08:12
Ti ringrazio della risposta, comunque a me il pc servirebbe per fare musica, con programmi che richiedon abbastanza ram e una scheda audio abbastanza buona(per quest'ultima penso si possa cambiare) spero...poi ci giocherei un pò con i miei vecchi giochi PSX, magari con qualche giochino recente non guasterebbe...diciamo che lo userei quasi come uso un pc fisso...quindi scarto da subito l'eeepc...peccato....