PDA

View Full Version : Asus P5KPL e banco da 2gb

Edu
04-03-2008, 22:52
Mi chiedevi se questa scheda madre che monta il p31 ha problemi a riconoscere banchi da 2gb.
Magari sembrerà una domanda strana, ma una volta è capitato ad un amico che dopo aver speso un botto per una scheda mamma (mi sembra gigabyte) e un banco da 2gb della ocz (anche queste extralusso) non ha potuto usarle assieme perchè i banchi da 2gb non venivano riconosciuti :muro:
Qualcuno ha esperienze in merito?

fefeale
10-04-2008, 03:11
Mi chiedevi se questa scheda madre che monta il p31 ha problemi a riconoscere banchi da 2gb.
Magari sembrerà una domanda strana, ma una volta è capitato ad un amico che dopo aver speso un botto per una scheda mamma (mi sembra gigabyte) e un banco da 2gb della ocz (anche queste extralusso) non ha potuto usarle assieme perchè i banchi da 2gb non venivano riconosciuti :muro:
Qualcuno ha esperienze in merito?

mi dispiace ho lo stesso problema ho 4 slot ma posso mettere solo due banchi da un gb l'uno ho un asus p5kpl-e cedrco aiuto anche io

Aiuspaktyn
28-04-2008, 22:31
Con la P5KPL ho risolto con 2 ram da 2 GB... Double Sided...

Homer J-1983
05-11-2008, 23:07
Con la P5KPL ho risolto con 2 ram da 2 GB... Double Sided...

Riesumo questa discussione per farti una domanda, ho montato 2 banchi da 2gb ma dal bios me ne riconosce 3,5 gb. C'è qualche settaggio da fare?