View Full Version : Insiron vs XPS vs Vostro
Diego_Armando
04-03-2008, 21:12
Ragazzi Aiuto!
Non capisco che differenza ci sia tra la linea Inspiron, XPS e Vostro.
A parte il processore grafico (integrato sulla linea Inspiron) su tutte e tre si possono montare configurazioni molto simili. Io vorrei un 15,4 con un processore Core 2 Due di classe 7000 e 3 Gb di Ram. Non so quale scegliere. Non capisco che differenza ci sia, anche i prezzi sono abbastanza allineati.
Aspetto le vostre illuminazioni o Sommi sacerdoti dei NoteBook..:D
smodding-desk
04-03-2008, 22:44
Ragazzi Aiuto!
Non capisco che differenza ci sia tra la linea Inspiron, XPS e Vostro.
A parte il processore grafico (integrato sulla linea Inspiron) su tutte e tre si possono montare configurazioni molto simili. Io vorrei un 15,4 con un processore Core 2 Due di classe 7000 e 3 Gb di Ram. Non so quale scegliere. Non capisco che differenza ci sia, anche i prezzi sono abbastanza allineati.
Aspetto le vostre illuminazioni o Sommi sacerdoti dei NoteBook..:D
Ispiron e Vostro sono le linee entry level il primo per privati l'altro business ma in pratica sono quasi uguali tranne il vostro 1000 che ha un altra linea.
Xps è più orientato alla multimedialità con uscita hdmi possibilità di configurarlo con il bluray ecc...
Diego_Armando
07-03-2008, 08:07
La serie Vostro sul sito si vede solo se vi si accede come piccola impresa. Non è possibile acquistarlo da privato?
Dopo l'acquisto quali sono i tempi medi di attesa per la ricezione del PC?
:D
mi sembra anche che l'xps sia costruito con materiali più resistenti come alluminio e lega di magnesio, a differenza della semplice plastica dei vostro e inspiron..sbaglio?
La serie Vostro sul sito si vede solo se vi si accede come piccola impresa. Non è possibile acquistarlo da privato?
Si il Vostro puoi prenderlo anche da privato.
smodding-desk
07-03-2008, 10:28
Sì è possibile guardati le configurazioni online, poi telefoni. Gli dici che vuoi acquistare un Vostro come privato cioè senza partita iva.
Sugli xps ultimamente hanno avuto qualche pesante ritardo, cmq in genere se paghi con carta di credito in 5/7 gg lavorativi dovresti averlo. Un paio di gg in più se paghi con bonifico.
Diego_Armando
07-03-2008, 10:47
Ragazzi sinceramente non riesco a capire quale sia meglio tra il Vostro e l'XPS.
Voi come mi consigliate?
Io lo userei fondamentalmente per lo sviluppare con Visual Studio e per guardare film.
Aspetti i vostri consigli..:D
con l'xps hai minori ingombri, un design migliore, migliori materiali, puoi montare il blu-ray e mi pare pure migliore schermo
il vostro costa di meno però
Diego_Armando
07-03-2008, 16:42
Ragazzi ma sbaglio o il Vostro ha un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo?
Secondo voi il processore 7700 vale le 130€ di differenza rispetto al 7500?
L'XPS mi sembra più caro..Non è che poi abbia molte cose differenti dal Vostro..
E dell'Inspiron?Cosa mi dite?
smodding-desk
07-03-2008, 17:36
Ragazzi ma sbaglio o il Vostro ha un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo?
Beh anche gli xps al momento sono a buon prezzo. Occhio che i prezzi nella sez piccole imprese sono iva esclusa.
Secondo voi il processore 7700 vale le 130€ di differenza rispetto al 7500?
No.
L'XPS mi sembra più caro..Non è che poi abbia molte cose differenti dal Vostro..
Non molto più caro dipende dalla configurazione. Cmq ripeto i prezzi sono indicativi poi è meglio che telefoni.
E dell'Inspiron?Cosa mi dite?
E' un Vostro colorato, ma imho il Vostro è più vantaggioso.
mi pare pure migliore schermo
Dipende dallo schermo che ti montano...:rolleyes: Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1657170) :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.