View Full Version : NOKIA 9500 O NOVITà?
Salve a tutti
premetto ke ho un nokia n80 di cui sono stracontento davvero un bellissimo cell completo e potente che cambierei solo con altri gioielli nokia tipo n95 n96.
Ora sono intenzionato a prendermi un nokia 9500 comunicator ma non sono super convinto!
Non è per scambiarlo con il mio n80 ma solo x avere tra le mani qualkosa di insolito rispetto ai soliti smartphone (ho provato quasi tutti i serie n nokia)!!
voglio metterci il tom tom + varie app.....
Vorrei puntare molto sul wi-fi. e infatti il 9500 è wi-fi
Ke ne pensate? Va bene o devo prendere qualkosa di meglio? è un vecchio cell o puo competere ankora con le novità?
scusate il testo molto lungo ma mi piace spiegarmi bene e sulla tecnologia voglio sempre il meglio....:help: :help:
grazie
VENDITORE82
04-03-2008, 21:37
io sono possessore di nokia 9500 e ti dico che se nn fosse per il fatto che ormai è arrivato sarei ancora felice di poterlo usare.dopo il 9500 cè solo l e90, lho provato visto che lavoro nel campo della telefonia ed è meno buisiness del 9500 ma molto piu multimediale interfaccia simile al n95. il mio consiglio è quello di acquistarlo solo se a buon prezzo OTTIMO STATO MAX 200 EURO nn di piu.per altre info chiedi pure. la telefonia è il mio campo!ora lavoro in VODAFONE,primancora in tim, e nel 2005 in h3g:sofico:
Ma tu ke lo hai usato, cosa si puo fare di carino oltre alle solite cose con il nokia 9500??
VENDITORE82
05-03-2008, 12:15
nn so tu che uso ne debba fare, ma il 9500 è rivolto ad un pubblico prettamente business, con presentazioni pdf, excell word ecc, puo essere implemetato per quel che ri guarda la memoria fino a 2 giga, anche se sarebbe meglio 1 gb n quanto il device è cmq sia di quache anneto fa e si rischiano i crash del sistema. grazie all ampio schermo il tom tom fa la sua porca figura, ovvio che poi puoi scaricare applicazioni piu fan quali giochi screesaver , ma sinceramente se nn ne devi fare un uso lavorativo, sentiresti cmq sia purtroppo la sua pensantezza in tasca.L a batteria è la sua pecca ariva ad una giornata lavorativa, ma su altri lidi vendono batterie nn da 1000 mha come nella dotazione , ma da 1900mha, il che ti da la possibilita di usufruirne per due gg lavorativi. la ricezione è ottima, unico difetto, il microfono esterno per le chiamata a schermo aperto. per altre domande so qui a disposizone.arrivederci
io se fossi in te penserei ad un eee pc dell'asus, con un prezzo inferiore a quello del 9500 hai un prodotto decisamente più prestante ( e ti parlo da nokiofilo integralista)
VENDITORE82
05-03-2008, 14:54
TI DHO PIENAMENTE RAGIONE, CON 300 EURO HAI A DISPOSIZONE UNO SCHERMO DA 7 POLLICI, UN SISTEMA OPERATIVO (LINUX), UNA BUONA TASTIERA, IL TUTTO IN DIMENSIONI DAVVERO COMPATTE. PERO NN è UN TELEFONO.. UNICA PECCA.:sofico:
grazie del consiglio ma non mi interessa visto ke ho gia un portatile della toshiba davvero comodo.
Vi pongo altre 2 domande!
1. E' possibile installare su n80 o su 9500 il windows mobile 6 ?
2. Dove posso prendere la versione completa di quick office per il nokia n80?
lo kiedo a voi ke siete del mestiere!
grazie;) ;)
alex
1: ovviamente no
2: ci sono alcuni negozi come Han***go dove vendono i software per symbian;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.