PDA

View Full Version : GeForce 8800 GTS Li installo o non li installo ?

FabryAlliance
04-03-2008, 19:17
Salve a tutti!
Lo sto annunciando per tutto il forum lo so!! Mi è arrivata la bestiolina di pc assemblata anche grazie ai vostri generosi consigli!

Le componenti potete notarle in firma...
Ho diversi problemi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21391800#post21391800 ma credo che si riusciranno presto a risolvere.

Volevo domandarvi se dopo aver installato i driver originali (da Cd) per la GeForce 8800GTS 512 G92 mi conviene scaricare ed installare gli ultimi driver WHQL o tenermi quelli attuali visti i problemi di molti utenti relativi agli ultimi aggiornamenti.

Premetto che lavoro con Windows Xp Media Center (altra domanda ..secondo voi mi conviene passare al Vista con questa Scheda video e relativa configurazione (per godermi magari la DX10)?)

Grazie a tutti anticipatamente!

Mazda RX8
04-03-2008, 20:44
se nn hai problemi cn qsta relase, lascia qsti...:)

Se vuoi mettere VISTA fallo, cmq nn è indispensabile...:)

PhantomPhoenix
05-03-2008, 11:02
Sta per arrivare anche a me una 8800GTS G92, quali driver mi consigliate di mettere sotto Vista?
E poi un'altra domanda, devo disinstallare i catalyst della 1950pro, c'è una procedura particolare per ripulire il sistema per bene o basta che li tolgo con il loro uninstall?

Mazda RX8
05-03-2008, 13:59
Sta per arrivare anche a me una 8800GTS G92, quali driver mi consigliate di mettere sotto Vista?
E poi un'altra domanda, devo disinstallare i catalyst della 1950pro, c'è una procedura particolare per ripulire il sistema per bene o basta che li tolgo con il loro uninstall?

metti gli ultimi ufficiali...;)

per togliere completamente ogni residuo di driver ATI fai così:

1. Installa il programma Driver Cleaner PRO e CCleaner
2. disinstalla i driver dal pannello di controllo
3. vai in provvisoria e fai partire prima DCP e poi CCleaner
4. togli la sk video e metti l'altra
4. accendi il pc e installa i driver

:)