PDA

View Full Version : Attivazione linea telefonica base + adsl Alice 7 mega

Nembo_74
04-03-2008, 18:30
HELP PLEASE:mad:

Ciao a tutti,

valutando l'attivazione della linea fissa a casa mia (.....e quindi adsl alice 7 mega) ho compilato la richiesta sul loro sito non confermandola però ;) .

Mi sono fermato perchè nn c'è la possibilità di escludere il noleggio del loro modem adsl :mbe: e del loro telefono:mbe: . Te li "attaccano" e basta .....e poi paghi, oppure ti devi rompere i maroni a rendere il tutto con pacco celere..... e disdire il noleggio.

Ma che devo fare perchè non mi arrivi a casa in comodato il modem Alice e il loro telefono.

Grazie a tutti ciaoooooo

Wa108
07-04-2008, 10:31
HELP PLEASE:mad:

Ciao a tutti,

valutando l'attivazione della linea fissa a casa mia (.....e quindi adsl alice 7 mega) ho compilato la richiesta sul loro sito non confermandola però ;) .

Mi sono fermato perchè nn c'è la possibilità di escludere il noleggio del loro modem adsl :mbe: e del loro telefono:mbe: . Te li "attaccano" e basta .....e poi paghi, oppure ti devi rompere i maroni a rendere il tutto con pacco celere..... e disdire il noleggio.

Ma che devo fare perchè non mi arrivi a casa in comodato il modem Alice e il loro telefono.

Grazie a tutti ciaoooooo

CIao se nn sbaglio se chiedi un tutto incluso il noleggio del modem è obbligatorio se invece chiedi la sola adsl lo puoi anche acquistare come ho fatto io

Senza Fili
09-04-2008, 15:23
Io ho linea voce telecom piu alice 7 mega, e non ho mai avuto ne telefono ne modem loro.
Fai l'ordine via 187 e dì espressamente che vuoi solo la linea voce e adsl.

Wa108
09-04-2008, 21:16
Io ho linea voce telecom piu alice 7 mega, e non ho mai avuto ne telefono ne modem loro.
Fai l'ordine via 187 e dì espressamente che vuoi solo la linea voce e adsl.

se hai solo canone piu' una opzione teleconomy nn hai bisogno del modem in noleggio lo puoi anche acquistare ma se devi fare una opzione di alice come tutto incluso alice voce no problem o alice voce no problem plus, alice city hai l'abbligo di avere il modem in noleggio