PDA

View Full Version : [AIUTO] improvviso stallo

serialdj
04-03-2008, 18:10
ciao a tutti,
qualcuno mi può dire se ha mai avuto questo tipo di problema.. inserendo user name e password per leggere la posta via web ( hotmail..libero..yahoo..tiscali )premendo invio si resetta tutto ed è impossibile aprire la pagina desiderata..così come apre fastweb.it ma non la myfastpage.. ricaricando IE7 alla prima apertura quando dovrebbe andare sulla pagina dei settaggi..la barra blu sale..ma poi non compare nulla...
mi sapete dire qualcosa..sono sul serio in difficoltà...
GRAZIE

pingu79
04-03-2008, 18:56
ciao a tutti,
qualcuno mi può dire se ha mai avuto questo tipo di problema.. inserendo user name e password per leggere la posta via web ( hotmail..libero..yahoo..tiscali )premendo invio si resetta tutto ed è impossibile aprire la pagina desiderata..così come apre fastweb.it ma non la myfastpage.. ricaricando IE7 alla prima apertura quando dovrebbe andare sulla pagina dei settaggi..la barra blu sale..ma poi non compare nulla...
mi sapete dire qualcosa..sono sul serio in difficoltà...
GRAZIE

puo' essere un problema di cache.
cancella i temporanei e i cookie e riprova

serialdj
04-03-2008, 19:21
..grazie per la risposta..purtroppo già provato con i soliti metodi...ho notato che aprendo il cerca..da start..mi compare vuoto...credo proprio che siano saltati vari file di sisstema ...e tutto per rimuovere l'antivirus che era installato male...vabbè..