View Full Version : Windows media center avi con doppio audio
Possibile che anche nel media center di vista se riproduco un video con il doppio audio non si possa selezionare la traccia audio ma vengono riprodotte tutte e 2 contemporaneamente?
Ciao e grazie.
CARVASIN
05-03-2008, 08:32
Possibile che anche nel media center di vista se riproduco un video con il doppio audio non si possa selezionare la traccia audio ma vengono riprodotte tutte e 2 contemporaneamente?
Ciao e grazie.
Io ho risolto con vista codec pack e l'opzione stream switcher spuntata.
Lo trovi in start - vista codecs - 32 bit tools - audio decoder configuration.
PS: non sono molto pratico di codec audio ma con il vcp mi sono trovato veramente bene (a parte per alcuni avi rippati molto tempo fa e gli mkv. Per questi devo ancora usare vlc).
C'è da dire che l'opzione di cui ti ho parlato non è propria di vcp ma di ffdshow. Se hai installato un altro codec pack sicuramente già li hai. n questo caso non credo tu debba necessariamente installare il vcp
Ciao!
PS: non sono molto pratico di codec audio ma con il vcp mi sono trovato veramente bene (a parte per alcuni avi rippati molto tempo fa e gli mkv. Per questi devo ancora usare vlc).
C'è da dire che l'opzione di cui ti ho parlato non è propria di vcp ma di ffdshow. Se hai installato un altro codec pack sicuramente già li hai. n questo caso non credo tu debba necessariamente installare il vcp
Ciao!
Scusa ma questa opzione funziona nel media center?
Appare un menu?
Com media player è facile selezionare l'icona del ffshows e selezionare l'audio ma nel media center con il telecomando è impossibile
CARVASIN
05-03-2008, 08:57
Ti devo fare le mie scuse, avevo letto media player...
:ops:
Trovato il plugin ffshow per media center.
Stasera provo ad vedere un video con doppio audio e poi vi faccio sapere.
Finito ora di testa:
FUNZIONA PERFETTAMENTE.
Con il plug in ffshow per media center si puo aprire il plugin e selezionare l'audio desiderato.
Spero faccia comodo a qualcuno.
Il plugin si chiama media control 5.1
Magari qualche anima pia puo testarlo anche sul media center di XP cosi chiudiamo il cerchio.
Ciao e spero la cosa si agradita.
Phoenix Fire
19-04-2008, 13:22
Ciao!
ho vista ultimate SP1 x64 ho fatto cm hai detto te ma nn compare il plugin
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.