PDA

View Full Version : [help]problema con risorse del computer!

crack91
04-03-2008, 16:32
salve a tutti!!ho un grave problema quando apro risorse del computer non appare nulla dentro la finestra!!!sono anke spariti tutti i collegamenti tranne quello che ho su rocketdock....cosa posso fare?????:help: :help: :help:

pingu79
04-03-2008, 18:59
salve a tutti!!ho un grave problema quando apro risorse del computer non appare nulla dentro la finestra!!!sono anke spariti tutti i collegamenti tranne quello che ho su rocketdock....cosa posso fare?????:help: :help: :help:

probabilmente il problema è proprio rocketdock :asd:

crack91
04-03-2008, 22:08
secondo te dovrei toglierla???cmq prima funzionava tt bene...:cry: :cry:

pingu79
05-03-2008, 08:53
secondo te dovrei toglierla???cmq prima funzionava tt bene...:cry: :cry:

beh, a mio parere i programmi che modificano i temi sono pericolosi per la stabilita' del sistema.

Khronos
05-03-2008, 10:49
beh, a mio parere i programmi che modificano i temi sono pericolosi per la stabilita' del sistema.

rocketdock non modifica alcun tema, è un programma aggiuntivo che disegna una dock sul desktop, slegata da ogni qualsiasi cosa di sistema. è alla pari di una barra strumenti, o di un programmino con una sua skin... winamp è pericoloso per il sistema? eppure esteticamente lo integri con il desktop... e tanti altri ^^

rispondi a queste domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?

_cece_
05-03-2008, 11:06
4) Aggiorni Windows?

presumo che la soluzione al problema sia proprio da ricercarsi in una di queste risposte..... :)

crack91
05-03-2008, 12:04
rispondi a queste domande:
4) Aggiorni Windows?

1)antiVir e si aggiorna da solo, scandisco ogni tanto...
2)nn credo di averlo....
3)sygate personal firewall aggiornato
4)non sempre (non so se sia un bene o un male...)

pingu79
05-03-2008, 12:44
rocketdock non modifica alcun tema, è un programma aggiuntivo che disegna una dock sul desktop, slegata da ogni qualsiasi cosa di sistema. è alla pari di una barra strumenti, o di un programmino con una sua skin... winamp è pericoloso per il sistema? eppure esteticamente lo integri con il desktop... e tanti altri ^^

scusa, dove lo installi il sw? sul sistema, giusto? nessuna installazione di sw è slegata dal sistema, e non mi sentirei di escludere nessuna pericolosita' nello specifico, in quanto non sappiamo con esattezza cosa si realmente l'installazione di rocketdock copia sull'hdd.

è un male

crack91
05-03-2008, 13:06
è un male

mmmh..e quindi alla fine k pox fare????:confused:

Khronos
05-03-2008, 15:20
scusa, dove lo installi il sw? sul sistema, giusto? nessuna installazione di sw è slegata dal sistema, e non mi sentirei di escludere nessuna pericolosita' nello specifico, in quanto non sappiamo con esattezza cosa si realmente l'installazione di rocketdock copia sull'hdd.
seguo molto la sezione modding windows di questo forum, e, avendo testato personalmente non solo la Rocketdock, ma anche molti altri strumenti, posso solo dirti che rocketdock non dovrebbe assolutamente centrare con il problema.
In più, la sua risposta successiva:

1)antiVir e si aggiorna da solo, scandisco ogni tanto...
2)nn credo di averlo....
3)sygate personal firewall aggiornato

ha confermato che:
va fatta una scansione totale con "a squared" e "spybot search and destroy" (naturalmente aggiornati).
va aggiornato windows.

beh, e allora perchè lasci che antivirPE si aggiorni?
perchè aggiorni il firewall?
anche un sistema operativo, se seguito, può essere soggetto a patch di sicurezza. windows lo è, ogni mese ci sono aggiornamenti. OSX e i successivi lo sono. linux? i suoi pacchetti sono aggiornati settimanalmente...
aggiorna.
e subito.
^^

crack91
05-03-2008, 15:53
avviato tutte le scansioni e installato tutti gli aggiornamenti di windows...speriamo cosi di risolvere il problema...

pingu79
05-03-2008, 19:31
linux? i suoi pacchetti sono aggiornati settimanalmente..
:cry: anche giornalmente...2 palle

Khronos
05-03-2008, 19:40
:cry: anche giornalmente...2 palle

2 palle... sei un programmatore, pingu? :D

pingu79
05-03-2008, 19:47
2 palle... sei un programmatore, pingu? :D

no (meno male :D) ma non è il massimo della vita ritrovarsi il notifier degli aggiornamenti che lampeggia :stordita:

crack91
06-03-2008, 12:45
ho fatto tutte le scansioni e installato tutti gli aggionamenti xo nn è cambiato nulla:muro:...k fare????