PDA

View Full Version : Non rileva DX10 in Vista

Jeremy01
04-03-2008, 15:03
Come puo essere che dopo acer installato Call of Juarez fa il test dei requisiti e non mi rileva le dx10?
Puo derivare dal fatto che dopo aver installato pes2008 mi diceva dx9 mancanti e l' ho scaricate e poi installate?

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
04-03-2008, 15:08
Come puo essere che dopo acer installato Call of Juarez fa il test dei requisiti e non mi rileva le dx10?
Puo derivare dal fatto che dopo aver installato pes2008 mi diceva dx9 mancanti e l' ho scaricate e poi installate?
call of juarez è in dx 9... in rete c'è una patch per introdurre malamente il render 10.. ma non è per la versione italiana.

le dx che scarichi ed installi dal sito microsoft (ultima versione è di novembre 2007) sono solo degli aggiornamenti e bug fix ma non cancellano nulla... anche perchè vista ha anche le componenti grafiche delle directx 9 al suo interno (che a sua volta ha tutte le componenti grafiche certificate fino a dx 7, ma anche giochi in dx 6 e 5 girano a meno che non siano per dos :asd:), indipendenti dalle dx 10.

Jeremy01
04-03-2008, 16:41
e come mai nel test per vedere se ho tutti i requisiti viene riportato che non ho le dx10 (avendo vista e la vga adatta)?
C'è un altro modo per verificare se ho le dx10?

Jeremy01
04-03-2008, 18:41
e come mai nel test per vedere se ho tutti i requisiti viene riportato che non ho le dx10 (avendo vista e la vga adatta)?
C'è un altro modo per verificare se ho le dx10?

up...

ma è proprio impossibile che in vista non ci siano piu le dx10?

04-03-2008, 19:28
ti ho già detto che il gioco di suo NON supporta le dx 10 e per questo motivo che tu le abbia o meno non le vede.up...

ma è proprio impossibile che in vista non ci siano piu le dx10?
Jeremy01 è offline Segnala messaggiono. fai conto che non ti partirebbe nemmeno l'interfaccia grafica di avvio del sistema..

Jeremy01
04-03-2008, 20:02
ti ho già detto che il gioco di suo NON supporta le dx 10 e per questo motivo che tu le abbia o meno non le vede.no. fai conto che non ti partirebbe nemmeno l'interfaccia grafica di avvio del sistema..

ok, capisco quello che mi hai detto, ma, indipendentemente dal cosa supporta il gioco nativamente o meno, alla fine dell'installazione mi fa un test:vga, cpu, ram, so, e mi passa tutto ma giunti alla voce dx10 mi esce la crocetta rossa e mi spiega che mi mancano.
Precedentemente quel test non mi rilevava le dx10 mancanti...ora si.Ecco ilmo dubbio.

04-03-2008, 20:39
ok, capisco quello che mi hai detto, ma, indipendentemente dal cosa supporta il gioco nativamente o meno, alla fine dell'installazione mi fa un test:vga, cpu, ram, so, e mi passa tutto ma giunti alla voce dx10 mi esce la crocetta rossa e mi spiega che mi mancano.
Precedentemente quel test non mi rilevava le dx10 mancanti...ora si.Ecco ilmo dubbio.

ok, ricapitoliamo: che versione di call of jurez hai? che patch hai installato? (linkala).

che scheda video hai? Driver versione? Gai installatol'aggiornamento di novembre 2007 delle directx?

Jeremy01
04-03-2008, 20:52
no passa nada...tolto