PDA

View Full Version : [help] upload su FTP da smartphone

[ITA]-----Bulls-----[ITA]
04-03-2008, 14:47
chiedo un consiglio molto importante:

ho l'esigenza di inviare file .amr audio (molto leggeri) che registro durante convegni/conferenze/meeting via FTP dal mio nokia E51

il software che uso per registrare mi permette di fare l'upload via FTP automatico ( mi chiede l'indirizzo ftp, la porta, lo user e la password).

di che servizio (possibilmente free) posso avvalermi??
che devo "costruire" per avere i miei files uplodati correttamente sulla rete da smartphone ??

sono ignorante in materia...c'č qualcuno che puņ aiutarmi a capire cosa posso fare ??

helpppp

:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

vizzz
04-03-2008, 14:56
-----Bulls-----[ITA];21387315']chiedo un consiglio molto importante:

ho l'esigenza di inviare file .amr audio (molto leggeri) che registro durante convegni/conferenze/meeting via FTP dal mio nokia E51

il software che uso per registrare mi permette di fare l'upload via FTP automatico ( mi chiede l'indirizzo ftp, la porta, lo user e la password).

di che servizio (possibilmente free) posso avvalermi??
che devo "costruire" per avere i miei files uplodati correttamente sulla rete da smartphone ??

sono ignorante in materia...c'č qualcuno che puņ aiutarmi a capire cosa posso fare ??

helpppp

:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

il server ftp potrebbe stare anche sul tuo pc di casa (a patto che sia acceso e connesso a internet), altrimenti solitamente account ftp si hanno con la registrazione di domini e/o spazi gratuiti (altervista ecc..)

[ITA]-----Bulls-----[ITA]
04-03-2008, 15:12
quindi se mi apro un account su spazi come altervista...etc non ho problemi da questo punto di vista....

non ho nemmeno limitazioni nei file in upload ??