Redazione di Hardware Upg
04-03-2008, 14:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/sincronizzare-gratuitamente-windows-mobile-su-mac_24481.html
Arriva dalla Germania SyncMate, un programma studiato apposta per sincronizzare i dispositivi Windows Mobile su sistemi Mac OS
Click sul link per visualizzare la notizia.
Asterion
04-03-2008, 14:52
SPETTACOLO :yeah:
Finalmente qualcosa di gratuito per sincronizzare il palmare con il Mac :D
GM Phobos
04-03-2008, 14:53
interessante... credo che ci faro' un pensierino immediatamente... peccato che non mi sia ancora arrivato il mac con cui provare :cry:
Asterion
04-03-2008, 14:57
Il software per Mac, anche quello gratuito e di buona qualità, è cresciuto e cresce parecchio!
TheMonzOne
04-03-2008, 17:29
Preso il TyTn II 3 settimane fa e anche il programma :D Cara redazione, ti abbiamo battuto in tempistica :p .
SPETTACOLO
Finalmente qualcosa di gratuito per sincronizzare il palmare con il Mac
Come scritto nell'articolo cmq il programma non è gratuito, la versione gratuita permette solo la sincronizzazione dei contatti e del calendario...
... la versione gratuita permette solo la sincronizzazione dei contatti e del calendario...
Cioè quello che serve a me :D Giusto ieri ho disinstallato active sync dal portatile di battaglia, la demo di missing sync era scaduta da qualche settimana...ora sono a posto ;)
è uscito tipo una vita fa sto software..se aspettavate ancora un pò a pubblicare questa notizia aggiungevano pure il supporto a windows mobile 7 :asd:
E' comodissimo perchè sincronizza anche via Wi-Fi...molto bello come programma
ho provato a sincronizzare via wi-fi, ma non riesco a connettere i 2 apparecchi, un mac e un htc con wm6..
qualcuno mi potrebbe spiegare i passi corretti per effettuare la connessione?
grazie..
pino240780
21-03-2008, 01:48
salve a tutti !! complimenti per il sito
leggendo questo topic volevo chiedervi
se potete aiutarmi.
io ho un navi telesystem che ha come os
il win ce core 5.0. ora come faccio a sincronizzarlo col mac?
ho provato syncmate ma nn me lo vede proprio
ho provato con altre app ma niente
ovviamente dal pc con active sync va
ma io ho il mac !
grazie a tutti ciaoo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.