View Full Version : Ciao solo io nel palazzo senza copertura adsl , chi ha lo stesso mio problema???
videomaker1
04-03-2008, 15:39
Ragazzi con Telecom siamo arrivati al massimo della mafia telefonica ,
solo io nel mio palazzo non ho copertura adsl e per di piu' gli altri operatori non possono fare niente se Telecom non interviene sulla cabina .
Chi ha lo stesso mio problema??? vorrei un confronto grazie
thefire1960
07-03-2008, 20:56
Eh, a me è successo il contrario, nel mio palazzo solo io avevo l' ADSL :D :D :D , con l'invidia di tutti i miei vicini. Nn c'entra la mafia, è che per ogni via ci sono tot numeri di linee e finchè nn se ne liberano o nn potenziano, niente da fare. Cmq se tu, con un' errata manovra con un Caterpillar, demolisci la cabina, in quella nuova ci metteranno + linee;), scherzo neh?
Bye
Beh, da me non è proprio un palazzo, ma tutti i n° civici dispari della via, mentre i n° pari sono serviti (anche con nuovissimi allacciamenti) :muro:
Ichisuke
12-03-2008, 18:55
Eh, a me è successo il contrario, nel mio palazzo solo io avevo l' ADSL :D :D :D , con l'invidia di tutti i miei vicini. Nn c'entra la mafia, è che per ogni via ci sono tot numeri di linee e finchè nn se ne liberano o nn potenziano, niente da fare. Cmq se tu, con un' errata manovra con un Caterpillar, demolisci la cabina, in quella nuova ci metteranno + linee;), scherzo neh?
Bye
Scusa ma di preciso io che ho la linea "ammuffita" perchè a detta di telecom troppo distante dalla centrale... dato che io come misero cittadino non posso fare nulla..... cosa dovrei distruggere esattamente?.....la centrale del paese vicino oppure basta distruggere quella piccola cassettina che si trova fatalità subito fuori da casa mia???no perchè non ne posso più di questa falsa adsl:help:
alepuccio
12-03-2008, 23:15
lavoro in fastweb, posso mandarti un tecnico per capire la situazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.