View Full Version : creare cd avviante con scelta della lingua per presentazione pdf
ciao, avrei bisogno un programma per creare un cd avviante, che una volta partito, mi chieda di scegliere la lingua ITA o TED e ritrovarmi in un menù in cui cliccare o per una presentazione pdf o per scorrere delle immagini dentro alcune cartelle.
Sto provando la versione lite di cd front end ma non mi sembra molto intuitiva...
Altre idee?
Ringrazio anticipatamente
wizard1993
04-03-2008, 15:07
sper quali sistemi operativi?
io utilizzo xp però teoricamente dovrebbe essere compatibile anche con i pc dei clienti a cui passo i cd...
wizard1993
04-03-2008, 15:23
non conosco il visual basic script, ma quelo dovrebbe fare al caso tuo
purtroppo non lo conosco nemmeno io....
wizard1993
04-03-2008, 15:38
andiamo sul molto più pragmatico, crei una pagina html la quale punti alla cartella che desideri su due link, diversi, poi metti un file autorun.inf per farla partire
così mi sembra già più fattibile... grazie per il momento
wizard1993
04-03-2008, 16:22
fammi sapere
mi sono scaricato un file ShellExecute.exe da inserire insieme al file autorun.inf che va a richiamare il file index.html.
ho creato una piccola iso e l'ho montata con power iso e e sembra funzionare a parte il fatto che me l'ha aperto con excel....
ho fatto alcune prove copiando il tutto in una chiavetta usb ma ho visto che non funziona...
ora devo solo mettere a posto i file html.....
grazie comunque!!!
wizard1993
04-03-2008, 20:14
di nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.