Entra

View Full Version : Prime immagini del videogioco su Alien

Redazione di Hardware Upg
04-03-2008, 13:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/prime-immagini-del-videogioco-su-alien_24478.html

Rivelato nel dicembre del 2006, Alien è uno sparatutto in fase di sviluppo presso Gearbox Software. Rilasciate le prime immagini.

Click sul link per visualizzare la notizia.

El_Cri
04-03-2008, 13:51
bello ragazzi... molto bello mi sa di doom3... però una cosa mi è strana... avete notato l'utima foto? LOL

Gaming_Minded
04-03-2008, 13:51
Bello in chiave next gen questo gioco dovrebbe dare il meglio di se e come potrebbero rendere l'esperienza meglio senza grafica all ultimo urlo ??

Speriamo che non sia un flop come i vecchi alien vs predator, che erano alquanto bruttini.

Paganetor
04-03-2008, 13:52
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI! :eek:

:D

le schermate sono carine, vediamo che videogioco ne tirano fuori ;)

@El_Cri: poche donne dalle tue parti, eh? :asd:

Gaming_Minded
04-03-2008, 13:52
Già l'ultima foto ricorda...

Si è mooooolto simile... A

Avete capito ...

Zande
04-03-2008, 13:59
ahahahahahha :sbonk: :sbonk: :sbonk:

ma dai è un gioco V.M. 18 :D

Kayne
04-03-2008, 14:00
Potrei svenire......non ho mai visto nulla di così fedele all'originale, soprattutto il made-in-Giger, Alien e facehugger sono fatti da DIO!
...è quello che ho sempre sognato di vedere in AvP.

L'idea del coop mi fa sbavare, in questo tema poi....

Peccato solo che non potro fare l'Alien (mia razza da sempre in AvP e AvP2) :(
Almeno immagino, visto che riguardo il multy mi pare di capire esista solo questa modalità coop, magari ci sara un DM a caso fra marine ma lo vedo aleatorio.

PeK
04-03-2008, 14:00
io la quinta foto mica la vedo :(
son dovuto andare in cerca :(

comunque sia... :eek:

II ARROWS
04-03-2008, 14:04
Bruttini Alien VS Predator? Ma gli hai mai giocati? Sono dei capolavori! E online hanno dato davvero molto.

Io spero che tornino a fare un gioco come quello, con le 3 razze e le 3 storie che si intrecciano. E l'online modificato giusto quel poco per renderlo più moderno.

In ogni caso terrò molto sottocchio lo sviluppo ora che si sa qualcosa oltre all'annuncio.

lele980
04-03-2008, 14:06
caspio! il gioco che aspettavo

ho sempre adorato questa serie, fin'ora nessun altra serie ha atmosfere inquietanti e ricche di ansia come questa

ricordo ancora la versione della ps1 molto carino

ma questo è davvero stupendo

nn vedo l ora di averlo tra le mani

Kayne
04-03-2008, 14:06
PS

per chi non conoscesse Giger, il genio che ha lavorato per i primi 2 film di Alien, sappiate che le sue opere sono FORTEMENTE incentrate sul sesso. Quindi non cè da stupirsi se il facehugger sembra una vagina e la testa dell'alien un pene.

Dexther
04-03-2008, 14:07
Bello , bello, bello :cool:.

QMatteoQ
04-03-2008, 14:08
Speriamo che non sia un flop come i vecchi alien vs predator, che erano alquanto bruttini.

I gusti sono gusti, perciò può essere benissimo che a te non siano piaciuti, però a dire la verità sono considerati entrambi tra i migliori FPS di sempre, quindi flop mi sembra un tantino esagerato :D

Kayne
04-03-2008, 14:09
Eh già, si spera in un AvP 3 (magari fatto DAVVERO bene) da molto tempo.
Non esiste nessun multiplayer come quello....ad AvP2 torno sempre a fare qualche partitella online, le sensazioni che ti da un Runner non te le da nessun fucile :D

letsmakealist
04-03-2008, 14:10
da superfan della saga, non posso non essere entusiasmato dall'annuncio e da queste immagini.

inizia il countdown per l'uscita.

(ricordo ai "maliziosi" che il face hugger ha quelle "fattezze" sin dal primo Alien del 1979 ;) )

salvodel
04-03-2008, 14:13
bello ragazzi... molto bello mi sa di doom3... però una cosa mi è strana... avete notato l'utima foto? LOL

Cerca di essere piu chiaro. Io ho visto tante cose nell'ultima foto e solo dopo un po forse ho visto quello che hai visto tu...sempre se ho capito cosa hai visto tu. Tu cosa hai visto?:mbe:

(ricordo ai "maliziosi" che il face hugger ha quelle "fattezze" sin dal primo Alien del 1979 ;) )
Quali fattezze? Quale malizia? :):

toniz
04-03-2008, 14:16
Bello bello... :sborone:
AvP1... giocato
AvP2... giocato
Cofanetto con i tutti i DVD dei film... ce l'ho :D

questo gioco non puo' mancarmi
La grafica sembra buona, l'atmosfera anche...

Spero che lo facciano anche dx9 perche' altrimenti sarei tagliato fuori (no vista... no party) :(

ciao

icoborg
04-03-2008, 14:16
secondo me nn raggiungeranno il terrore del 1.
anche il rumore delle armi era perfetto assordante nn capivi + nulla quando iniziavi a crivellare...proprio come nel film

ma nn ce nessuno che possa farne una versione XP con texture a palla?^^
a me sti giochetti per console..

icoborg
04-03-2008, 14:17
solo una cosa ma mi spiegate come si poteva ammazzare mamma!?
io seguivo le orme del film ma azzo volavo fuori pure io...ho provato a bloccarmi con tutto. mi sono attaccato anche con i maroni.

D4N!3L3
04-03-2008, 14:19
PS

per chi non conoscesse Giger, il genio che ha lavorato per i primi 2 film di Alien, sappiate che le sue opere sono FORTEMENTE incentrate sul sesso. Quindi non cè da stupirsi se il facehugger sembra una vagina e la testa dell'alien un pene.

Ho tutti i suoi disegni, so tutto di Alien, sono un fan ultra-sfegatato di questa serie fantascientifica. Notare avatar! :D

Se mi fanno questo giocone, me lo compro in edizione super-speciale e me lo rigioco 20 volte in un giorno.

Graficamente siamo nella norma... l'importante è che ricalchi le atmosfere alla AvP...

altrimenti, :Puke:

Macchè AvP, Alien e Predator sono due cose distinte, non se ne poteva più di questi miscugli che rendevano il tutto assurdo e inverosimile.

Mi sono piaciuti i giochi di AVP e li ho tutti comprese le espansioni ma la bellezza di un gioco solo con gli alien curato nei dettagli e con le atmosfere di "Aliens" di Cameron penso sia il massimo delle mie aspirazioni in ambito videoludico riguardo questa serie.
I giochi erano molto divertenti ma si perdeva la bellezza e la profondità della saga di Alien (che si respira specialmente nel primo di Ridley Scott e nel secondo di James Cameron) con questo miscuglio imho.

Adoro anche predator e alla fine sono divertenti i film che ci hanno proposto ma un immersione nel mondo di Alien senza miscugli è fantastica.

Quoto sul multi di AvP, molto divertente e ottima l'interazione tra le razze.

Spero proprio che venga fuori un giocone con le atmosfere di Aliens, la suspance, il silenzio, nessun rumore, all'improvviso il bip bip del sensore di movimento e via con l'azione.
Spero in un ottima trama e storia che magari si intersechi con quella del film.

Da vero fan inoltre avevo già visto queste immagini. :D

Che dire, in attesa spasmodica. :sbav:

Dox
04-03-2008, 14:19
Alien VS Predator è un signor gioco

Spectrum7glr
04-03-2008, 14:21
evviva, finalmente il seguito ideale del FPS più pauroso di sempre (almeno per me): AvP2...mi sa che dovrò tenere la luce accesa per giocarci :stordita:

Puddus
04-03-2008, 14:24
Stupendo veramente.
Se riesce a ricreare le atmosfere di alien II è un gioco che non posso perdermi!

@Kayne
Sei mai andato al bar di Giger a Chur, in svizzera?
Stupendo

afsdfdlecosdfsfdcco
04-03-2008, 14:24
PS

:eek: :eek:

danyroma80
04-03-2008, 14:25
a pensare che il primo episodio a me lo avevano regalato con una scheda sonora, ma non ci ho mai giocato perchè il mio pc di allora non era sufficientemente potente per farlo girare.
Il gioco poi è caduto nel dimenticatoio e non l'ho mai più provato neanche sul pc che ho attualmente.

Ora leggendo la news me ne sono ricordato: vale la pena provarlo anche se è un po' anzianotto?

norp74
04-03-2008, 14:26
Forte sto Giger. Certo tutto normale no CLICCARE SOLO SE MAGGIORENNI (http://www.hrgiger.info/Merchant2/graphics/00000001/xeno6.jpg) :)

D4N!3L3
04-03-2008, 14:26
Bello bello... :sborone:
AvP1... giocato
AvP2... giocato
Cofanetto con i tutti i DVD dei film... ce l'ho :D

questo gioco non puo' mancarmi
La grafica sembra buona, l'atmosfera anche...

Spero che lo facciano anche dx9 perche' altrimenti sarei tagliato fuori (no vista... no party) :(

ciao

Idem, ho tutti i giochi e il cofanetto con tutti i film e i DVD bonus. :D

da superfan della saga, non posso non essere entusiasmato dall'annuncio e da queste immagini.

inizia il countdown per l'uscita.

Come diceva Kayne, Giger disegna ambienti lugubri che principalmente sono frutto della deformazione più distorta dell'aspetto dell'essere umano, nei suoi disegni si intravedono facce umane deformi, arti e impossibili costruzioni che portano la mostruosità delle sue creazioni a livelli incredibili. Oltre al fatto che appunto il tutto molto spesso è a sfondo sessuale di una perversione unica.

E pensare che è stato un caso che sia stato scelto un suo disegno per la creazione dell'alien.

Per quanto riguarda il face-hugger il disegno iniziale di Giger era leggermente diverso, fu Ridley a modificarlo per il primo film nella versione che oggi conosciamo.
Anche la regina non è stata creata da Giger. :D

Edo15
04-03-2008, 14:27
carina l'ultima foto...ma...ecco come funziona l'inseminazione sugli umani..!! praticamente le aliene gliela sbattono in faccia e mettono dentro l'ovino...cosa confermata dalla rappresentazione grafica della bocca con cui inseminano gli alieni.... :D
praticamente una full immersion finchè non si stancano loro..!! roba da smagarsela! ihihhihi

D4N!3L3
04-03-2008, 14:37
carina l'ultima foto...ma...ecco come funziona l'inseminazione sugli umani..!! praticamente le aliene gliela sbattono in faccia e mettono dentro l'ovino...cosa confermata dalla rappresentazione grafica della bocca con cui inseminano gli alieni.... :D
praticamente una full immersion finchè non si stancano loro..!! roba da smagarsela! ihihhihi

L'idea deriva dal creatore del primo alien Dan O' Bannon e Ron Cobb (mi sembra si chiami così) con il quale collaborò nello scrivere la storia. A loro venne l'idea di far entrare l'Alieno nell'astronave facendo si che appunto la creatura avesse un rapporto "sessuale" con un membro dell'equipaggio. L'incontro casuale con Giger poi fece il resto. ;)

beeeelofabielo
04-03-2008, 14:39
'ikkia raga è una !$!£"$gata!!!

Addirittura i rilevatori di movimento sono ugualissimi al film!!!

Vediamo comè il gameplay, spero in un qualcosa di più che un fps arcade... a questo punto mi sembra doveroso menzionare la grande battuta di hudson in preda al panico:

"perchè non diamo il comando a lei allora?"

(riferendosi alla bambina che era riuscita a sopravvivere agli aliens nascondendosi...)

Bella di padella

Jammed_Death
04-03-2008, 14:46
ecco perchè nessuno si strappa mai di dosso il facehugger!

comunque sembra figo...notare il rilevatore di movimenti tenuto in mano...facciamo alla doom, o l'arma o la torcia? perchè così è delirio puro, non avere più il rilevatore di movimenti sull'hud rende tutto più realistico ma anche terribile! :D :D

PsYcHo 23
04-03-2008, 15:11
è già!!!!!!!! bellisssssima quella foto!!!!
finalmente si ragiona!!!!

Tony Tekniko
04-03-2008, 15:24
sarebbe bello disporre di un manganello per colpire i facehugger...
;D

ghiltanas
04-03-2008, 15:41
cavolo molto belle le immagini :eek: , nn ne sapevo nulla del gioco...

ci sono le premesse per avere un ottimo titolo, vorrei sapere alcune cose:
si sa se sarà permesso il crossplatform nel multiplayer? che engine usa?

ps la modalità cooperativa può essere una forma di game play molto valida, speriamo sia implementata in maniera ottimale :)

ciocia
04-03-2008, 15:52
Dalle immagine graficamente sembra bello. Speriamo sia anche fluidio e che il radar di movimento renda bene il terrore della vicinanza aliena...

Mad_Griffith
04-03-2008, 16:12
gli shader sono veramente pazzeschi, per quello che si vede in giro.

Qnick
04-03-2008, 16:12
Eh già, si spera in un AvP 3 (magari fatto DAVVERO bene) da molto tempo.
Non esiste nessun multiplayer come quello....ad AvP2 torno sempre a fare qualche partitella online, le sensazioni che ti da un Runner non te le da nessun fucile :D

Come non quotarti, le atmosfere del single player erano fenomenali ma ancora di più giocare in multiplayer, specie da alieno :sofico:

Jammed_Death
04-03-2008, 16:29
sarebbe bello disporre di un manganello per colpire i facehugger...
;D

sarebbe bello anche avere una maschera invece di subirli sempre :asd:

un po come in doom3, nel 2140 ancora col fucile a pompa e soli 5 colpi nel caricatore :asd:

vabbè, sò videogiochi :D

Defragg
04-03-2008, 16:35
GODO, GODOOO, GODOOOOOOOOOOOOOOO

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI! :nera:

Dio da quanto lo aspetto questo gioco :D

che engine usa?

Unreal Engine 3 ;)

Obi 2 Kenobi
04-03-2008, 16:41
non sono mai stato un fan di alien, però se viene fuori un gioco con la stessa atmosfera di doom3, magari lo prendo.

D4N!3L3
04-03-2008, 16:57
cavolo molto belle le immagini :eek: , nn ne sapevo nulla del gioco...

ci sono le premesse per avere un ottimo titolo, vorrei sapere alcune cose:
si sa se sarà permesso il crossplatform nel multiplayer? che engine usa?

ps la modalità cooperativa può essere una forma di game play molto valida, speriamo sia implementata in maniera ottimale :)

Quotone, credo che la coperativa in questo giocone sarà davvero da divertirsi da matti. Ma ve lo immaginate, giocare con l'amico o gli amici insieme contro orde di alien che si dirigono su di voi per farvi a pezzi o peggio mettervi nei bozzoli... :sbav:

ghiltanas
04-03-2008, 17:08
Quotone, credo che la coperativa in questo giocone sarà davvero da divertirsi da matti. Ma ve lo immaginate, giocare con l'amico o gli amici insieme contro orde di alien che si dirigono su di voi per farvi a pezzi o peggio mettervi nei bozzoli... :sbav:

spero si possa giocare anche in lan in modalità cooperativa. cmq questa modalità particolare sta diventando la "moda" del prossimo autunno, anche valva la userà in left 4 dead, evidentemente è una soluzione apprezzata. Ti permette di interagire molto con i compagni (che magari sono tuoi amici che conosci bene) e si evita le azioni alla rambo, in quanto imho chi si getterà a testa bassa contro gli alieni farà una brutta fine :D

letsmakealist
04-03-2008, 17:14
Unreal Engine 3 ;)

immaginavo. è il più adatto ad un gioco del genere.

superbau
04-03-2008, 17:22
uaooo ma è il film o il gioco? 10 e lode per la fedelta' almeno delle foto

ghiltanas
04-03-2008, 17:26
Unreal Engine 3 ;)

grazie ;) .

allora nn sarà affatto male e dovrebbe essere anche scalabile e nn pesante come gioco.

Horizont
04-03-2008, 17:31

io mi farei mangiare :oink:

cmq non sono un appassionato di alien però sembra bello sisi

Bescio
04-03-2008, 17:57
a pensare che il primo episodio a me lo avevano regalato con una scheda sonora, ma non ci ho mai giocato perchè il mio pc di allora non era sufficientemente potente per farlo girare.
Il gioco poi è caduto nel dimenticatoio e non l'ho mai più provato neanche sul pc che ho attualmente.

Ora leggendo la news me ne sono ricordato: vale la pena provarlo anche se è un po' anzianotto?

Vale la pena si. Procurati la versione Gold se possibile. Ovviamente ricorda che il gioco è del 99 e quindi la grafica è quella che è... :)

icoborg
04-03-2008, 18:00
non sono mai stato un fan di alien, però se viene fuori un gioco con la stessa atmosfera di doom3, magari lo prendo.
tse tse prova a giocare a avp 1...sulla sedia affianco pero prepara flebo elettrostimolatore, e pezzetta asciuga-ascelle-commosse....

doom a confronto è una passeggiata :asd:

-MiStO-
04-03-2008, 18:14
:eek: oh mio dio!

comincio a mettere da parte i soldi :sbav:

uscita prevista il...?

D4N!3L3
04-03-2008, 18:50
:eek: oh mio dio!

comincio a mettere da parte i soldi :sbav:

uscita prevista il...?

Ancora non si sa purtroppo, spero prestissimo, se poi magari mi mantengono anche le stesse colonne sonore del primo e del secondo, riadattate al gioco svengo. :sbav: :sbav:

manudelgiu
04-03-2008, 21:18
Non bisogna essere dei ginecologi per riconoscere al centro del corpo dell'alieno nell'ultima foto... una GNOCCA!!

Izuel
04-03-2008, 21:51
Ma nessuno si è accorto che il nome della colonia è sbagliato?
La colonia è la LV-426...la USS Sulaco è la battleship dei marines ;)

floc
05-03-2008, 00:04
avp capolavori, aspetto questo con ansia. Cmq la sulaco era la nave di alien2, mi sa che c'e' un errore da qualche parte nn possono chiamare cosi' una colonia :p

cmq ripeto, sbav

II ARROWS
05-03-2008, 00:07
Per chi parlava della paura e dell'attualità di AVP... Ho rigiocato al 2 quest'estate notte a dorso nudo, con l'umano ad un certo punto dalla finestra entra una cavalletta enorme che sbatte sulla spalla... DA INFARTOOOO!!!

robert1980
05-03-2008, 07:26
aaaaaaaaaaa miooooooooooooooooooo. AVP1 e 2 sono stati i giochi dove mi sono piu cagato addosso...piu di fear e di doom o di altro.

DEVE essere mio!

Raffaello Mascetti
05-03-2008, 07:40
A proposito dell'ultima foto...bisogna essere molto alla frutta x non tener conto del resto...!!!

journeyman
05-03-2008, 07:51
PS

In effetti io ho comprato un suo artbook e.... non posso tenerlo bello esposto nella libreria come vorrei! Troppo esplicito sin dalla copertina!!!:doh:
Però è veramente un genio, almeno metà delle atmosfere nei film le dobbiamo a lui! Se poi parliamo di design allora si passa al 1000%!!:ave:

SniperZero
05-03-2008, 08:48
o porca miseria... ma questo pare proprio figo!!!
oddioddioddio!!! prestoooooo!!! lo vogliooooo!!!!
qui a l'aquila c'è un games center con 4 postazioni con lcd da 42" con x360,ps3 e wii ogniuna... mi sa che quando esce le prenoto tutte e 4 con gli amici per almeno sei mesi di fila!!!
oh no... fine 2008... io mi ammazzo!!
anzi... fine 2008? e lo fanno anche per ps3? mmm... allora fine 2009... speriamo che non si sono fatti incastrare da sony con l'obbligo del rilascio contemporaneo (dubito...), sennò va a finire come gta4... che per quando esce saranno disponibili per x360 anche le mappe della terra, di marte, di giove e di saturno per riempire il gap tra le versioni (cosa ovviamente a nostro vantaggio ma mi rompe di aspettare di piu per colpa di ps3...)

D4N!3L3
05-03-2008, 09:42
Ma nessuno si è accorto che il nome della colonia è sbagliato?
La colonia è la LV-426...la USS Sulaco è la battleship dei marines ;)

Si anch'io l'ho notato, la Sulaco è la nave con la quale nel secondo arrivano sull'LV-426, o è un errore o è volutamente così, magari non si ambienta su quel pianeta, se mi facessero comunque degli esterni con l'atmosfera dell'LV-426 sarebbe davvero una figata. Imho questo gioco potrebbe essere l'occasione per scoprire qualcosa di più sugli alien, magari sull'astronave che li conteneva e la sua provenienza. :eek:

Embryo
05-03-2008, 09:57
ecco perchè nessuno si strappa mai di dosso il facehugger!

comunque sembra figo...notare il rilevatore di movimenti tenuto in mano...facciamo alla doom, o l'arma o la torcia? perchè così è delirio puro, non avere più il rilevatore di movimenti sull'hud rende tutto più realistico ma anche terribile! :D :D

I marine coloniali hanno torce da spalla, quindi puoi illuminare una porzione di buio con qualsiasi arma... diverso il discorso del rilevatore di movimento... come dici tu o guardi quello o impugni l'arma :D

IN OGNI CASO FINALMENTE QUALCHE NOTIZIA!!! :cry: sono commosso!
Anche io superfan della saga... basta vedere l'avatar... :cool:

D4N!3L3
05-03-2008, 10:34
I marine coloniali hanno torce da spalla, quindi puoi illuminare una porzione di buio con qualsiasi arma... diverso il discorso del rilevatore di movimento... come dici tu o guardi quello o impugni l'arma :D

IN OGNI CASO FINALMENTE QUALCHE NOTIZIA!!! :cry: sono commosso!
Anche io superfan della saga... basta vedere l'avatar... :cool:

La regina nel ventre di Ripley nel terzo film. :D

bLaCkMeTaL
05-03-2008, 10:57
bello, bello, anch'io in attesa!

Embryo
05-03-2008, 11:40
La regina nel ventre di Ripley nel terzo film. :D

Ecco un altro malato come me! :D
Aggiungo anche che il design del chestbuster non è di Giger, ma è un'idea dello stesso Scott.
Giger aveva pensato a qualcosa che nei disegni sembrava più un tacchino coperto di sangue. Scott invece ha preso il design dell'adulto e ha cercato di tirare fuori una specie di... cucciolo... :stordita:
Per la regina come è già stato accennato il design è di james cameron :D

alm@gesto
05-03-2008, 12:11
tranquilli ci sara' anche 1 AvP3 videogame... ma di piu non posso dire :)

Balrog
06-03-2008, 18:16
"io dico decolliamo e nuclearizziamo...è la sola certezza!"

"forse non è a conoscenza degli ultimi avvenimenti ma SIAMO STATI PRESI A CALCI NELLE PALLE"

MITICO NON VEDO L'ORA DI GIOCARLO!!

icoborg
06-03-2008, 18:32
Aggiungo anche che il design del chestbuster non è di Giger, ma è un'idea dello stesso Scott.
Giger aveva pensato a qualcosa che nei disegni sembrava più un tacchino coperto di sangue. Scott invece ha preso il design dell'adulto e ha cercato di tirare fuori una specie di... cucciolo... :stordita:

fico nn lo sapevo^^ geniale...quando gli scende la bocca e la supercoda^^
si vede che studia manga :asd:

D4N!3L3
07-03-2008, 09:41

Giusto appunto :D , mia imperdonabile dimenticanza, avevo dimenticato di accennare al chestbuster. Evvai, è bello vedere altri malati come me. :asd:

Embryo
07-03-2008, 09:46
E' molto bello :asd:
aspettiamoci un giocone a sto punto! :O