PDA

View Full Version : Non parte più Vista

igorre
04-03-2008, 13:32
Premetto che la colpa è solo mia, purtroppo con la fretta di creare un dual-boot con Ubuntu e fare un pò d'ordine sull'HD non ho ragionato bene su tutto quello che stavo facendo. In poche parole ho spostato tutto il contenuto della partizione in cui avevo VISTA in una nuova partizione....naturalmente adesso il dual-boot funziona, Ubuntu anche.....e Vista no. Al momento di fare il login si blocca e rimane per un bel pò con la scritta "preparing your desktop" dopodichè esce il messaggio rundll32.exe. Windows cannot access the specified device, path, or file. You may not have the appropriate permissions to access the item.
E' possibile farlo ripartire senza formattare.
Grazie a tutti colo che mi daranno una mano

igorre
05-03-2008, 08:16
up

luca93
05-03-2008, 10:17
hmmm il problema e che hai spostato vista da 1 partizione all'altra...al 100%..comunque ti parte in mod provvisoria?

igorre
05-03-2008, 10:22
Grazie della risposta, però stamattina avevo un pò di tempo ed allora ne ho approfittato per fare un bel format......comunque per informazione anche in modalità provvisoria mi dava lo stesso problema

luca93
05-03-2008, 10:45
Grazie della risposta, però stamattina avevo un pò di tempo ed allora ne ho approfittato per fare un bel format......comunque per informazione anche in modalità provvisoria mi dava lo stesso problema

cmq quando fai dual boot win+linux ti conviene sempre

installare prima vista e dopo linux in modo che ti sistema per bene il dual boot lui durante l'installazione.

igorre
05-03-2008, 18:04
ok grazie!