PDA

View Full Version : A GENOVA, CASTRATO DALL'AMANTE GELOSA


pablog1585
04-03-2008, 13:20
GENOVA - Amante gelosa taglia il testicolo al suo uomo. Accade a Genova, nel quartiere di Castelletto, zona residenziale sulle alture della città. E' successo a un professionista di 40 anni. L'uomo, secondo quanto scrive stamani il quotidiano genovese 'Corriere Mercantile', si è presentato domenica mattina all'alba, sanguinante e sotto choc, al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. Il testicolo destro era staccato al novantacinque per cento. La ghiandola genitale era irrecuperabile. Sulla cute e sugli altri tessuti lesionati i segni di un corpo tagliente, probabilmente un coltello. L'altro testicolo, colpito da un'emorragia estesa e definita dai medici gravissima. L'uomo è stato trasferito al reparto di urologia e sottoposto a un intervento chirurgico che è durato tre ore. In un primo momento, l'uomo aveva affermato di essere stato vittima di un incidente. Poi, prima ai medici e in seguito alla polizia, ha affermato di essere stato aggredito dalla 'fidanzata'. I contorni della vicenda devono ancora essere chiariti e accertamenti sono in corso da parte del commissariato Centro. Un sopralluogo è stato compiuto nell'appartamento dove si sarebbe consumato il fatto. L'autrice dell'aggressione è stata identificata. A scatenare la sua furia, secondo i primi accertamenti, sarebbe stata la gelosia nei confronti della moglie dell'uomo. :sofico:

gearkratos
04-03-2008, 13:23
queste sono belle notizie :O

Capellone
04-03-2008, 13:25
ricorda molto questo celeberrimo caso http://it.wikipedia.org/wiki/John_e_Lorena_Bobbitt

D1o
04-03-2008, 14:41
è un po come quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie :rotfl:

lowenz
04-03-2008, 14:49
ricorda molto questo celeberrimo caso http://it.wikipedia.org/wiki/John_e_Lorena_Bobbitt
Un danno al testicolo è parecchio peggio (ci sono conseguenze sull'equilibrio ormonale mica da poco).....sta qui è pazza da legare.

fracarro
04-03-2008, 15:07
Da Repubblica:


...
L'altro episodio è avvenuto a Parma, dove una lite scoppiata in un ufficio pubblico tra un uomo e l'ex moglie è finita nel modo più inaspettato. Lui si è improvvisamente presentato dove lavora lei, in centro. Prima gli insulti, poi le grida e le botte, sotto gli occhi sbalorditi delle colleghe della donna. La dirigente dell'ufficio, spaventata, ha chiamato i carabinieri: forse temendo qualche denuncia i due si sono trasferiti altrove a litigare, facendo perdere le proprie tracce all'arrivo dei militari.

Ma l'uomo, poche ore dopo si è presentato al pronto soccorso della città emiliana con una vistosa ferita sanguinante all'inguine, spiegando ai medici che era tutta colpa dell'ex moglie: la donna, ha raccontato il ferito, gli ha infatti fatto credere di volersi riappacificare, appartandosi con lui. Ma nel momento di intimità è scattata la vendetta dell'ex consorte che ha morso il pene dell'uomo, procurandogli una grave ferita lacero contusa. L'ex marito, ricoverato nel reparto di Urologia, è stato operato d'urgenza. Per sua fortuna l'intervento ha avuto successo.


Ma cosa sta succedendo?

nevione
04-03-2008, 17:12
domopak madonnamia:O

drakend
04-03-2008, 17:16
Da Repubblica:



Ma cosa sta succedendo?
Che prima doveva castigarla da dietro.