View Full Version : Liste Pd, ira Bonino: «Inaffidabili»
http://www.corriere.it/politica/08_marzo_04/bonino_pd_strappo_e044f9e6-e9d2-11dc-b9a0-0003ba99c667.shtml
strappo del ministro radicale «non sono un oggetto, in piemonte non corro»
Liste Pd, Bonino: «Patti non rispettati»
E Veltroni: «I nove eletti radicali ci sono»
Il candidato premier da Vespa: «In caso di pareggio prima le riforme e poi il voto»
Emma Bonino (Newpress)
ROMA - Larghe intese per le riforme e poi di nuovo il voto. Se il 13 e 14 aprile gli elettori dovessero decretare un pareggio tra Pd e Pdl, secondo Walter Veltroni la strada da intraprendere dovrebbe essere quella delle riforme. «Io penso di vincere e che gli italiani sanno che questa volta è l'occasione nella quale votando un partito si garantisce governabilità. Ma se non sarà, si dovranno fare le riforme e poi tornare al voto» ha detto il numero uno del Pd parlando a "Porta a Porta".
RADICALI ALL'ATTACCO - Le dichiarazioni del leader del Pd arrivano mentre un polverone rischia di offuscare il clima all'interno del Partito democratico. All'indomani della chiusura delle liste infatti (in anticipo rispetto al Pdl, cosa che ha fatto esultare il candidato premier Walter Veltroni) dai Radicali, e in particolare da Emma Bonino, arriva un durissimo attacco sulle candidature. «Ieri sera era stata data, scritta a mano, la lista dei candidati radicali ed emerge chiaramente che la proposta da loro fatta dei nove eletti non è mantenuta». Lo ha detto il ministro per le Politiche Comunitarie, la radicale Emma Bonino, nel filo diretto di lunedì mattina a Radio Radicale riguardo alle liste dei candidati rese note ieri dal Partito Democratico. La Bonino ha sottolineato che non è una questione di trattativa, ma «la certezza che siamo eletti tutti noi non c'è». «Chiediamo e vogliamo la certezza che il Pd sia coerente con la proposta che ci ha fatto» ha osservato il ministro radicale. Poi la stoccata sugli alleati: «Ad oggi risultano inaffidabili rispetto alle proposte che ci hanno fatto. Questa è la situazione. Non è questione di trattative chiediamo che si facciano solo carico del rispetto della proposta da loro fatta». Poi «noi valuteremo» ha aggiunto la Bonino. Ma «non si tratta di un negoziato» ha concluso Bonino, piuttosto «di avere la capacità di tener fede ad una proposta. A loro sta garantire l'applicabilità di questa proposta».
«NON SONO UN OGGETTO» - Riguardo alla sua personale candidatura la Bonino ha anche avvertito: «Non intendo candidarmi in Piemonte perchè non sono un soprammobile, da loro sbrecciato, che si può prendere e spostare dove vogliono. Non sono un oggetto che può essere usato o spostato. Stando così le cose - ha aggiunto - non sono nemmeno convinta che valga la pena di essere candidata da qualche parte».
LA REPLICA DI VELTRONI - La replica di Veltroni non si fa attendere: «I nove eletti radicali ci sono, ci sono» ha detto il candidato premier del Pd rispondendo a Bruno Vespa che gli ha "girato" in tempo reale le perplessità avanzate da Emma Bonino proprio mentre il leader Pd stava registrando "Porta a porta". Veltroni ha anche aggiunto : «Non ho letto le agenzie, non so, staranno approfondendo quelli che se ne stanno occupando». Ospite di Bruno Vespa, il leader del Pd è anche tornato sulla questione rifiuti a Napoli e sulla vicenda Bassolino. «Il mio giudizio l'ho già espresso e ho già detto che serve una fase nuova e di discontinuità. Ha ragione Bassolino nel dire che ora, nel mezzo della crisi, non può lasciare» afferma il segretario del Pd. «Finita l'emergenza, però - ribadisce Veltroni - serve un segno di discontinuità profondo, che deve essere sottoposto al giudizio degli elettori. Mi aspetto dalla coscienza di Bassolino, che è una persona responsabile, che, finita l'emergenza, si apra una fase nuova».
Certo che Sto PD è uno spettacolo... :D
Prima dicono "correremo da soli" e subito dopo imbarcano Di Pietro e i radicali
Dicono favoriremo i giovani e candidano raccomandati, finti precari, industriali e "figli di"
Nemmeno è iniziata la campagna elettorale e già i radicali s'imbizzarriscono
Fino a ieri Veltroni faceva proclami di mirabolanti recuperi e vittorie (di quali sondaggi non si sà perchè di tutti quelli pubblicati quello più tenero li dà 8 punti sotto il pdl+lega) e adesso già mette le mani avanti con eventuali pareggi
Sembra una riedizione in minor dell'armata brancaleone di Prodi di 2 anni fà
Paganetor
04-03-2008, 12:55
Prodi s'è dovuto inventare una "seggiola" apposta per la Bonino durante il suo governo... tutto per avere quello sputo di voti che serviva ad avere la maggioranza. Adesso questi (i radicali) fanno la voce grossa perchè di seggiole ne vogliono 9?
fortuna che voto dall'altra parte :D
Dicono favoriremo i giovani e candidano raccomandati, finti precari, industriali e "figli di"
Fino a ieri Veltroni faceva proclami di mirabolanti recuperi e vittorie (di quali sondaggi non si sà perchè di tutti quelli pubblicati quello più tenero li dà 8 punti sotto il pdl+lega) e adesso già mette le mani avanti con eventuali pareggi
ottima informazione...hai già ricevuto un'offerta di collaborazione da "il giornale" ?? :D
Fortuna ? Eh si...votare Silvio è proprio da fortunati! :D
Paganetor
04-03-2008, 13:16
Fortuna ? Eh si...votare Silvio è proprio da fortunati! :D
tale e quale a Veltroni... alla fine per votare di qua o di là tanto vale fare testa o croce ;)
ziozetti
04-03-2008, 13:19
...
Ah si?
Mai l'avrei pensato...
PS: come è che si fa a mettere un utente in ignore list? :ciapet:
il PD è inaffidabile ..
mi sembra lady mastella .. berlusconi è inaffidabile :ciapet:
FastFreddy
04-03-2008, 13:23
Cioè, giri la scheda? :D
No, la matita! :O
pare che la bonino si sia arrabbiata perchè non gli danno 9 sedie :sofico:
Paganetor
04-03-2008, 14:00
Ah si?
Mai l'avrei pensato...
PS: come è che si fa a mettere un utente in ignore list? :ciapet:
:asd:
e pensa che, quando ho tenuto in braccio tua figlia, le ho sussurrato all'orecchio "Vota Berlusconi!" :asd:
le ho dato l'imprinting! :asd:
ziozetti
04-03-2008, 14:07
e pensa che, quando ho tenuto in braccio tua figlia, le ho sussurrato all'orecchio "Vota Berlusconi!" :asd:
le ho dato l'imprinting! :asd:
Dannato!!!
Che la muffa cresca prosperosa nei tuoi obiettivi!
Che all'interno della tua macchina fotografica digitale si scateni il Ghibli e il sensore venga sabbiato a morte!
Che i rulllini delle vacanze in Alaska vengano posseduti da un'entità aliena e al momento della stampa si trasformino in fotografie osé di Platinette!
Che (cit.) tu diventi muto, ma non per sempre, che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani… no, questo no, sarebbe un miglioramento... :asd:
PS: per la pizza di cui si era parlato tempo fa... quella sera non ci siamo. A priori! :Prrr:
Paganetor
04-03-2008, 14:08
Dannato!!!
Che la muffa cresca prosperosa nei tuoi obiettivi!
Che all'interno della tua macchina fotografica digitale si scateni il Ghibli e il sensore venga sabbiato a morte!
Che i rulllini delle vacanze in Alaska vengano posseduti da un'entità aliena e al momento della stampa si trasformino in fotografie osé di Platinette!
Che (cit.) tu diventi muto, ma non per sempre, che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani… no, questo no, sarebbe un miglioramento... :asd:
PS: per la pizza di cui si era parlato tempo fa... quella sera non ci siamo. A priori! :Prrr:
cos'è, un attestato di stima? :D
ziozetti
04-03-2008, 14:10
In effetti con tutto quello che ti ho detto nei tempi passati questo non è poi così offensivo... :stordita:
Paganetor
04-03-2008, 14:13
In effetti con tutto quello che ti ho detto nei tempi passati questo non è poi così offensivo... :stordita:
appunto! :O
grazie! :stordita:
:uh:
Dannato!!!
volete due pasticcini?!trasformiamo il 3d in una pvt room?:D
A ziozetti non bisogna credere (qualche anno fa lavoravo a Desio, in Brianzland, mi aveva promesso che mi offriva un aperitivo e mi faceva "fare" tutta la squadra di pallavolo femminile)......se aspetto lui........:rolleyes:
:D :D
Paganetor
04-03-2008, 14:16
A ziozetti non bisogna credere (qualche anno fa lavoravo a Desio, in Brianzland, mi aveva promesso che mi offriva un aperitivo e mi faceva "fare" tutta la squadra di pallavolo femminile)......se aspetto lui........:rolleyes:
sono a dieta, niente pasticcini :(
magari un frutto! quelli posso mangiarli! :D
ziozetti
04-03-2008, 14:28
Sgrunt... dimmi quando ci sei che ti porto a mangiare a Lobbi al Baciòch!
Offro io!!!
PS: non è una chat privata, possono partecipare tutti! :stordita:
sono a dieta, niente pasticcini :(
magari un frutto! quelli posso mangiarli! :D
Dopo l'outing berlusconiano che hai fatto al massimo ti offro una banana... :eek:
Tornando vagamente IT direi che il buon Veltroni, giorno dopo giorno, sta risolvendo il mio amletico dilemma... mi sa che mi toccherà votare la sinistra...
Paganetor
04-03-2008, 14:30
è come il gioco "indovina chi"... pian piano scarti quelli che non vanno bene e voti chi resta!
sempre se qualcuno resta... :mc:
Beelzebub
04-03-2008, 16:31
Ma il cavallo di battaglia di Veltroni rispetto al PDL non era il fatto che nel PD non ci sarebbe stato il problema dei dissensi, visto che sono tutti coesi e concordi? :stordita:
Se cominciano già adesso, siamo a posto... :asd: Tra la Bonino che si impunta, e Di Pietro che dice no al nucleare dopo che Veltroni si era dichiarato favorevole, mi sembra che non abbiano fatto sto grande lavoro con gli accordi...
Sgrunt... dimmi quando ci sei che ti porto a mangiare a Lobbi al Baciòch!
Offro io!!!
Tornando vagamente IT
IT?!no, non conosco.......piuttosto conosci il bacioch!?! Mi chino di fronte a cotanza sapienza (ho precisato di fronte......).
Paghi tu? Ci sono sempre!! a mia moglie dico che è un pranzo di lavoro....tu porta le pallavoliste!!!!!!!:D
joshua82
04-03-2008, 21:04
ma Emma capirà prima o poi di correre da sola, o aspetta di restare lei e Pannella e nessun altro?
non gli è bastata l'esperienza disastrosa dell'unione?
ELISAMAC1
04-03-2008, 22:29
Ma e' possibile che in questo grande partito:eek: del pd i radicali si arrabbiano per le candidature.Non sara' mica che quì si sono messi d'accordo con veltroni solo per battere BERLUSCONI???
E' possibile che invece non parlino mai di stare insieme per la condivisione dei programmi?:mbe:
A e vero se si parla do queste cose sono in contrasto i grandi del pd (veltroni - di pietro -bonino).
Ma e' possibile che chi vota a sx nn pensi a queste cose!!!
Nn venitemi a dire che nel PDL succedono le stesse cose perche' per quanto riguarda i programmi ci sono solo piccoe differenze, magari anche trascurabili, mentre si si guarda dentro il pd (meglio di no).
L'ultima l'ho sentita dire da bertinotti (nn chiedetemi la fonte).Lui non andra' mai ad aiutare veltroni.Questa e' bellissima.
Votateli voi.:(
Ma e' possibile che in questo grande partito:eek: del pd i radicali si arrabbiano per le candidature.Non sara' mica che quì si sono messi d'accordo con veltroni solo per battere BERLUSCONI???
E' possibile che invece non parlino mai di stare insieme per la condivisione dei programmi?:mbe:
A e vero se si parla do queste cose sono in contrasto i grandi del pd (veltroni - di pietro -bonino).
Nn venitemi a dire che nel PDL succedono le stesse cose perche' per quanto riguarda i programmi ci sono solo piccoe differenze, magari anche trascurabili, mentre si si guarda dentro il pd (meglio di no).
L'ultima l'ho sentita dire da bertinotti (nn chiedetemi la fonte).Lui non andra' mai ad aiutare veltroni.Questa e' bellissima.
nel pdl gli "alleati" abbassano la guardia...nel pd no...
ergo...chi entra nel pd mantiene le su idee/decisioni , chi entra nel pdl si fa abbindolare da LUI...
dantes76
05-03-2008, 07:55
finalmente...qualcosa di obbiettivo
Ps: nessuno ti chiede la fonte, figurati.. e na sola[come unica, non come sola, nel senso di sola]
ma da quel che ho capito, i radicali si sono arrabbiati non perchè non gli hanno dato 9 seggioline, ma perchè la maggior parte non sono capi lista... quindi hanno poche possibilità di passare...ho capito male io?:fagiano:
Veltroni ha fatto una grande cazzata ad accettare i Radicali in cambio di 9 seggi in parlamento. L'unica cosa che doveva evitare erano questi messaggi di mancata coesione.
Era meglio lasciarli a piedi e correre da soli, lasciare i radicali ai loro spiccioli ed inutili voti, magari perdere le elezioni, ma mantenere una propria coerenza che avrebbe pagato molto di più.
Veltroni ha fatto una grande cazzata ad accettare i Radicali in cambio di 9 seggi in parlamento. L'unica cosa che doveva evitare erano questi messaggi di mancata coesione.
Era meglio lasciarli a piedi e correre da soli, lasciare i radicali ai loro spiccioli ed inutili voti, magari perdere le elezioni, ma mantenere una propria coerenza che avrebbe pagato molto di più.
concordo pienamente...
Se cominciano adesso a fare ricatti non oso immaginare quando saranno al governo (vabbè che se gli avevano promesso 9 poltrone e gliene danno 5 un po' di ragione ce l'hanno). E' inutile, radicali, idv e pd dovevano correre da soli. Se un partito non ottiene la percentuale minima per andare in parlamento deve semplicemente morire.
Se voterò pd lo farò sapendo già di dovermi pentire. :rolleyes:
Beelzebub
05-03-2008, 10:10
nel pdl gli "alleati" abbassano la guardia...nel pd no...
ergo...chi entra nel pd mantiene le su idee/decisioni , chi entra nel pdl si fa abbindolare da LUI...
In questo caso però, non ha senso parlare di partito unico, non trovi? Sarebbe più corretto nei confronti dell'elettorato ammettere che si tratta di una coalizione tale e quale a quelle che si sono avvicendate sulla scena politica. L'idea del partitone che corre da solo, è crollata con l'annessione di IDL ed è ormai sepolta dopo la compravendita dei Radicali. Solo chi guarda con il paraocchi non può non accorgersene.
Aggiungo che ho trovato davvero rivoltante la conferenza stampa in cui Pannella parlava di come non siano stati mantenuti i patti, 9 poltrone, 6 poltrone, i candidati che non vanno bene... in tutto questo, l'interesse dei cittadini, DOV'E'?!? :muro:
ziozetti
05-03-2008, 10:13
Avrebbero corso da soli? O sarebbero saltati dall'altra parte della barricata (che a dir la verità ormai sembra essere uno steccatino... :()?
FabioGreggio
05-03-2008, 10:21
Quanto affermato nell'articolo non c'entra nulla col titolo del 3d.
Veltroni rassicura e quindi cosa c'entra "inaffidabili"?
fg
ELEZIONI: PANNELLA INIZIA SCIOPERO DELLA SETE
Pannella ha annunciato poco fa, in diretta con l'emittente Radio Radio, l'inizio di uno sciopero della sete sulla questione del patto siglato con il Pd per i nove eletti radicali. "Il rispetto della parola e' un fondamento della stessa legge. Vale la pena dare corpo alla sete di questa esigenza", ha spiegato Pannella.
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2960700.html?ref=hpsbdx1
wow,che novita:D :doh:
fg
Anche Romano (che ora tutti rinnegano come fosse StArace) rassicurava...........un minimo di perplessità è giustificata......
FabioGreggio
05-03-2008, 10:32
Anche Romano (che ora tutti rinnegano come fosse StArace) rassicurava...........un minimo di perplessità è giustificata......
Perplessità per uno che deve ancora dare prova?
Allora per Berlusconi che si ripresenta da 20 anni dopo 3 obbrobri governativi, l'avverbio giusto cosa potrebbe essere?
fg
Beelzebub
05-03-2008, 10:37
fg
Perchè scusa? :confused: La Bonino dice che gli esponenti del PD sono inaffidabili perchè non stanno mantenendo le promesse fatte in sede di accordo per inglobare i Radicali.
Perplessità per uno che deve ancora dare prova?
Allora per Berlusconi che si ripresenta da 20 anni dopo 3 obbrobri governativi, l'avverbio giusto cosa potrebbe essere?
fg
Ecco, questo invece è proprio un post attinente all'oggetto del thread... :sofico:
dr-omega
05-03-2008, 10:46
Ero quasi tentato di andare a votare per Veltroni, ma dopo che ha cominciato a raccogliere tutte le porcherie che trova per strada, credo che me ne resterò a casa a piangere in silenzio.:mbe:
I Radicali...utili tanto quanto i souvenir di Padre Pio con la neve dentro.:rolleyes:
I Radicali...tra l'altro assoldano tra le loro file pure un ex terrorista.:rolleyes:
I Radicali...:muro:
Beelzebub
05-03-2008, 10:48
Ero quasi tentato di andare a votare per Veltroni, ma dopo che ha cominciato a raccogliere tutte le porcherie che trova per strada, credo che me ne resterò a casa a piangere in silenzio.:mbe:
I Radicali...utili tanto quanto i souvenir di Padre Pio con la neve dentro.:rolleyes:
I Radicali...tra l'altro assoldano tra le loro file pure un ex terrorista.:rolleyes:
Volendo puoi votare lo stesso per Veltroni... basta che pensi che Berlusconi è peggio... :asd:
da come parli sembra che veltroni sia una sorta di spazzaneve che passa per l'italia e che raccoglie solo delinquenti..
non ti sembra di esagerare ?...esattamente quali sono le porcherie che ha raccolto ?? i radicali poi ?:stordita:
Volendo puoi votare lo stesso per Veltroni... basta che pensi che Berlusconi è peggio... :asd:
ma ci stiamo rendendo conto di cosa sta uscendo ? prima viene visto come un "salvatore" e adesso viene paragonato a chi ?....ok..qualche cavolta l'ah fatta...però c'è un limite ai paragoni...:)
Beelzebub
05-03-2008, 10:52
ma ci stiamo rendendo conto di cosa sta uscendo ? prima viene visto come un "salvatore" e adesso viene paragonato a chi ?....ok..qualche cavolta l'ah fatta...però c'è un limite ai paragoni...:)
Mica ho detto che è uguale a Berlusconi... infatto ho detto che Berlusconi è peggio. Però non era quello il mio intento, volevo solo ironizzare sul fatto che molti voteranno il PD solo perchè è il meno peggio... (il che poi è un'illusione, perchè tanto Veltroni e Berlusconi sono in cricca da prima della caduta del governo Prodi).
Perchè non si chiama fuori Di Pietro? Perchè?
Gli ho scritto. :(
EarendilSI
05-03-2008, 11:16
Non si placa la rabbia dei Radicali dopo la pubblicazione delle liste dei candidati del Pd per la cui composizione non sarebbero garantiti i novi "eletti sicuri" promessi a suo tempo da Veltroni. Pannella ha annunciato l’inizio di uno sciopero della sete sulla questione del patto siglato con il Pd per i nove eletti radicali. "Il rispetto della parola è un fondamento della stessa legge. Vale la pena dare corpo alla sete di questa esigenza", ha spiegato Pannella.
"Ma non ci ritiriamo" Le polemiche però non si concluderanno con un ritiro della squadra di Pannella dall’apparentamento con il Pd. A ribadirlo è lo stesso leader radicale, ospite questa mattina a "Panorama del Giorno". Vi ritirerete? Chiede Belpietro. "No, forse è quello che si vuole". Ma, sottolinea Pannella, questo "è un favore che non faremo". Pannella non lesina però critiche al Pd e al suo segretario per come è stata finora gestita tutta la partita: "Credo che a noi Radicali accade quello che accade a milioni e milioni di italiani. In un paese in cui come sappiamo la legalità viene negata, in un paese che non mi stanco di ripetere non è democratico, non è democratico, non è democratico, non è uno stato di diritto, non ci dobbiamo sorprendere quindi se si viene meno alla parola data o si tenta di farlo".
Cosa prevedevano i patti Pannella ricorda che i patti prevedevano che il Pd garantisse "a noi di avere nove nominati - perché le prossime elezioni non sono elezioni ma sono nomine - nove nominati radicali. Su questo ancora ieri sera ho sentito che Veltroni lo confermava, dopodiché andando a vedere i nomi delle liste appresi dalle agenzie questi nove nominati o nominandi in realtà non sono nove ma forse sei, forse sette. Non si comprende. È accaduto a noi - prosegue - quello che accade a gran parte degli italiani da parte delle politiche dominanti".
Eppure, ricorda Pannella, per ottenere queste "promesse piccole o quasi nulle, noi come radicali non violenti abbiamo accettato il veto personale contro di me, abbiamo accettato il veto personale contro il massimo autore della moratoria sulla pena di morte in Italia, Sergio D'Elia, abbiamo accettato tante altre cose con umiltà, esposti alla pubblica fede si dice... Ma io dico, da testardo abruzzese, che c'è un impegno, un'offerta precisa, chiara e anche la legge tutela questo. Noi - conclude - per il momento andiamo avanti, continuiamo ad esporci al giudizio e soprattutto confidiamo nell`aiuto della gente dabbene". E se alla fine sarà rottura, "di rotto ci sarà quello che loro vorranno tentare di rompere, non altro".
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=245985
e questi dovrebbero fare un governo insieme? Probabilmente sarà peggio del governo prodi durato 18 mesi...
da una parte questi, dall'altra di pietro... :asd:
Beelzebub
05-03-2008, 11:21
Se si chiamasse fuori ora sono convinto che farebbe parecchio "rumore", in senso positivo.
Ma rischierebbe di rimanere fuori dai giochi. Quindi......
ekerazha
05-03-2008, 11:31
Che schifo di inizio per il PD... solidarietà per i Radicali ma quasi quasi mi vien voglia di votare il Partito Socialista di Boselli e Angius (nonostante la presenza di certi "socialisti" stagionati che si riciclano da decenni... tipo De Michelis che alle scorse elezioni era alleato con la "Nuova DC" :asd:).
generals
05-03-2008, 12:21
Veltroni: con radicali "un accordo non tram con posti prenotati"
05 mar 13:06 Politica
MASSA - ''Un accordo politico non puo' essere scambiato con una specie di tram in cui si prenotano i posti e si viene portati". Cosi' da Massa Walter Veltroni risponde alle polemiche dei Radicali. Veltroni li ha invitati a raccogliere ''la bellezza di una sfida politica da fare insieme: almeno sette esponenti radicali saranno eletti comunque vadano le cose, di cui due in posizione di eccellenza. Poi c'e' la possibilita' che tutti e nove siano eletti, con il margine di rischio che ci assumiamo insieme. La posizione di chi dice fatemi salire di una posizione e' impresentabile, ma se si ha l'entusiasmo e la voglia di partecipare a questa sfida l'accoglienza e' a braccia aperte. Spero - conclude - che questa vicenda si chiuda presto''. (Agr)
ma chi glielo spiega ai radicali? :D
FabioGreggio
05-03-2008, 12:24
Figurati, Marco ha gia iniziato uno sciopero della sete.
Che palla questa ottusità.
fg
ekerazha
05-03-2008, 13:08
Forse bisognava spiegarlo a certi componenti del PD prima che facessero la proposta di accordo... troppo facile fare ora i giochetti.
Tra l'altro bastava fare come con Di Pietro e far correre i Radicali con il loro simbolo così si prendevano i seggi relativamente ai voti ricevuti ed il problema non si poneva nemmeno.
ziozetti
05-03-2008, 13:22
ELEZIONI: PANNELLA INIZIA SCIOPERO DELLA SETE
Pannella ha annunciato poco fa, in diretta con l'emittente Radio Radio, l'inizio di uno sciopero della sete sulla questione del patto siglato con il Pd per i nove eletti radicali. "Il rispetto della parola e' un fondamento della stessa legge. Vale la pena dare corpo alla sete di questa esigenza", ha spiegato Pannella.
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2960700.html?ref=hpsbdx1
wow,che novita:D :doh:
Che du' palle... ormai fa lo sciopero della fame anche se gli tagliano la strada in auto...
cosa non si fa x una sedia :ciapet: :stordita:
Pd: Pannella inizia sciopero sete
"Non faremo il favore di ritirarci"
Il leader dei Radicali Marco Pannella ha iniziato lo sciopero della sete per protestare contro le liste dei candidati presentate da Veltroni.
Beelzebub
05-03-2008, 13:43
cosa non si fa x una sedia :ciapet: :stordita:
:muro: :muro: :muro:
tatrat4d
05-03-2008, 13:43
14:38 Pd, i 9 candidati radicali stanno firmando candidature
Mentre Marco Pannella inizia lo sciopero della sete, i nove candidati radicali nelle liste del Pd avrebbero cominciato a firmare l'accettazione della candidatura dal notaio. E' quanto rivelano fonti del Partito Democratico.
Credibilissimi, Veltroni ha fatto benissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.