PDA

View Full Version : Alla cortese attenzione del moderatore

Gabriel-Knight
04-03-2008, 12:43
Nella giornata di ieri intorno alle 22,ho postato su questo forum, ponendo un quesito che al momento era piuttosto urgente,dettato dai limiti,aime',della mia conoscenza nel campo dei monitor e dell'informatica tecnico pratica in generale; ora,quello che mi chiedo,con ben 24 visite al mio post,possibile non ricevere nemmeno una risposta? Oltretutto mi pare che il livello di preparazione dei frequentatori di questo e degli altri forum annessi al sito,sia piuttosto elevata,possibile che nessuno sappia consigliarmi,la mia questione mi pare anche piuttosto banale,o forse si tratta di un leggero alone di snobbismo? A questo punto pero' se cosi' realmente fosse,sarebbe quantomeno controproducente per un forum.
Nella certezza di ricevere delucidazioni adeguate,cosa che tra l'altro i vari forum di questo sito,mi hanno sempre fornito,porgo Cordiali saluti

ironia
04-03-2008, 15:05
nessuno snobba..ma tutti abbiamo una vita che ci concede poco tempo per il forum e non vi è obbligo alla cortesia;)

Gabriel-Knight
04-03-2008, 15:13
Non lo metto in dubbio e non pretendo cortesia anche se personalmente,se mi e' consentito,penso sia piu' gratificante essere cortesi piuttosto che il solo pensare di non doverlo essere,ma si sa tutto e' estremamente soggettivo,al di la di questo il mio topic era semplicemente dettato dalla pura curiosita'

Grazie comunque della risposta

Anakin_86
04-03-2008, 19:26
Beh hai chiesto ieri sera, abbi un pò di pazienza :D
Ti va bene che non hai dovuto aspettare una settimana per avere una risposta, non è che le risposte arrivano subito, non stiamo qui tutto il giorno sul forum :p

Riguardo alle visite, vedo che spesso in tanti si lamentano di ricevere parecchie visite e nessuna risposta.
Io spesso apro discussioni che mi incuriosiscono, però non vuol dire che possa essere sempre di aiuto all'autore del thread. Per cui leggo e poi vado in un'altra discussione. Rispondere sarebbe inutile, anzi dannoso perchè sporcheremmo le discussioni inutilmente.
Se vuoi, quando entriamo in una discussione senza sapere come aiutarti, ti scriviamo "Scusa ma non ti so aiutare", così almeno oltre alla visita hai anche una risposta, ma non credo sarebbe una cosa molto intelligente se tutti facessimo così. Sarebbe utile ad alzare il numero di messaggi :D

Abbi pazienza e vedrai che arriva anche chi legge e sa darti una mano ;)

Ciao :)