View Full Version : [sa e ita]Vendo n95 8Gb brand tim+2 pellicole brando
kikkomar
04-03-2008, 13:12
salve vendo n95 8Gb brand Tim aggiornato alla versione 15 tenuto con estrema cura esente da graffi (3 mesi di vita).sul dispositivo è applicata una pellicola brando x la protezione del display in + ne ho una di riserva.Nel prezzo è compresa anche una custodia a-style in cui il cellulare calza a pennello. Confezione originale con scontrino x la garanzia di 24 mesi.
prezzo 470 euro S.S. incluse...disponibile x consegna a mano a salerno e periferia (ovviamente si scalano i soldi della spedizione)
salve vendo n95 8Gb brand Tim aggiornato alla versione 15 tenuto con estrema cura esente da graffi (3 mesi di vita).sul dispositivo è applicata una pellicola brando x la protezione del display in + ne ho una di riserva.Nel prezzo è compresa anche una custodia a-style in cui il cellulare calza a pennello. Confezione originale con scontrino x la garanzia di 24 mesi.
prezzo 470 euro S.S. incluse...disponibile x consegna a mano a salerno e periferia (ovviamente si scalano i soldi della spedizione)
Sei fuori regolamento col prezzo..... on web a 520€ /1.2... 435€ circa
Dal regolamento:
----
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
----
kikkomar
04-03-2008, 15:06
1) nei siti da voi indicati il prezzo minore è 538!!!
2) io offro anche le pellicole brando che costano 15 euro l'una e non si reperiscono tanto facilmente
3)in più c'è la custodia
4)non si impone a nessuno di acquistarlo!!!
HighVoltage
04-03-2008, 15:12
prezzo altino e modifica illegale del firmware....
intanto desidero che venga sospesa la vendita e i provvedimenti li prendo stasera dato che adesso sono di premurissima...
HighVoltage
05-03-2008, 01:22
prezzo altino e modifica illegale del firmware....
intanto desidero che venga sospesa la vendita e i provvedimenti li prendo stasera dato che adesso sono di premurissima...
kikkomar 15gg di sospensione come da regolamento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.