PDA

View Full Version : Lost Via Domus - crash pc

pavolo
04-03-2008, 12:05
ciao a tutti,
sapete indicarmi la sezione giusta per i problemi giochi/pc?
ho comprato lost via domus, il pc ha tutti i requisiti necessari eppure quando arrivo alla caverna il computer si spegne in un nanosecondo.
Ho riprovato con un nuovo disco che mi ero fatto sostituire al negozio ma niente di nuovo, oltretutto il negoziante Gamestop mi ha detto che non siamo in pochi ad avrelo riportato indietro. Sono un accanito fan della serie televisiva e l'unico gioco che ho per il pc e' questo - Vi prego aiutatemi!
p.s. aziende come la ubisoft farebbero bene a testare veramente i giochi prima di farci spendere soldi per nulla, sti. st-----!
grazie a tutti
ciao

so me
25-05-2008, 20:22
stesso problema anche a me...entro nella caverna dopo aver fatto saltare la porta e sembra che la scheda grafica si spenga....devo ricorrere al reset :mc:

pavolo
26-05-2008, 07:49
so me, come puoi vedere la mia domanda era di 3 mesi fa'. nonostante il mio sollecito nessuno in questo forum si e' sognato di aiutarmi.
Se hai un a scheda Nvidia dovresti fare un aggiornamento sul sito ufficiale ed il problema dovrebbe sparire. cmq ti consignlio di andare sul forum sel sito ufficiale ubisoft in italiano, li possono darti dei consigli seri e soprattutto ti rispondono.
Grazie per avermi scritto cosi' mi sono ricordato che non mi ero cancellato da questo schifo di forum.
ciao

so me
26-05-2008, 16:18
lol....
tranquillo sono riuscito a risolvere, grazie comunque :)