View Full Version : File jpg editate in photoshop si aprono sempre con photoshop
Ciao, come da titolo non capisco perche se edito un immagine in photoshop e la salvo come jpg quell'immagine viene sempre associata a photoshop ogni volta che la apro.
Praticamente photoshop diviene il programma di default per tutte le immagini jpg che ho editato con esso mentre le altre immagini jpg si aprono normalmente con anteprima.
Come posso ovviare?
Semplicemente perchè PS le salva come Adobe JPG, per ovviare io faccio apri con..
Non c'è un modo per rendere il tutto automatico e non doverlo fare tutte le volte?
Intendo evitare completamente la procedura apri con.
Un tempo con tiger mi sembra che non ci faceva...
nandox80
04-03-2008, 17:11
Non c'è un modo per rendere il tutto automatico e non doverlo fare tutte le volte?
Intendo evitare completamente la procedura apri con.
Un tempo con tiger mi sembra che non ci faceva...
domanda....ma non pensi dipenda da photoshop?
Darkel83
04-03-2008, 17:17
Ho notato anche io sta cosa.
Ora nn sn sul macpro, cmq prova a fare mela+I su un file incriminato e in "apri con" seleziona anteprima e poi "modifica tutto", dovrebbe sistemare
Va alla grande, grazie mille Darkel83...
:) :)
Ho notato anche io sta cosa.
Ora nn sn sul macpro, cmq prova a fare mela+I su un file incriminato e in "apri con" seleziona anteprima e poi "modifica tutto", dovrebbe sistemare
Ottimo.
Darkel83
05-03-2008, 01:12
good, quando torno in studio lo sistemo anche io :D
roberto46
05-03-2008, 01:19
selezioni l'immagine --> tasto destro --> premi alt e ti compare nel menù a tendina la voce apri sempre con questa applicazione ed il gioco è fatto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.