PDA

View Full Version : [MI] Vendo Ibook G4 (seconda batteria e seconda tastiera incluse!)

Loregux
04-03-2008, 12:17
ciao a tutti vendo il mio Ibook G4 modello da 12" CPU power pc da 1,2Ghz, con 512 mb di ram certificate aggiunte alle native 256 per un totale di 768Mb, la scheda video è una radeon 9200 con 32mb di ram dedicata, scheda Airport Extreme, hd da 30gb, lettore dvd-masterizzatore Cd.
Sono disposto a fare foto solo per chi realmente interessato, oppure potete prenderne visione dal vivo in zona Milano e provincia.
Concludo dicendo che il mac è completo dei suoi imballi originali, dell'adattatore incluso per collegare un monitor via VGA e di una batteria supplementare da me acquistata sempre originale mac per un totale di due batterie che garantiscono fino a 6ore di autonomia complessiva (le batterie hanno tutt'oggi durata unitaria di 3 ore circa). Regalo inoltre una tastiera sostitutiva che ha il solo tasto "A" scolorito ma è perfettamente funzionante.

Chiedo 400€ consegna a mano a Milano e provincia, le spese sono escluse.

condizioni:

Strapreferita consegna a mano così lo vedete-provate e solo poi ve lo portate via
Solo in caso di riscontro negativo spedisco a rischio-carico acquirente
In vendita ovunque, primo che mi contatta alle mie condizioni se lo prende

A voi

awake_9999
04-03-2008, 13:55
Ciao, avrei 2 domande:

Ha scheda Airport?

Scambieresti con hardware per pc (o portatili) e telefonia?

Grazie mille e buona vendita.

Loregux
04-03-2008, 14:37
Ciao, avrei 2 domande:

Ha scheda Airport?

Scambieresti con hardware per pc (o portatili) e telefonia?

Grazie mille e buona vendita.

si scusa lo ho dimenticato :doh:
ha l'Airport ;)
scambierei solo con una DFI LanParty DK P35-T2RS o dissipatore
Thermalright Ultra 120.
saluto

Loregux
05-03-2008, 10:15
disponibile ;)

braltech
05-03-2008, 11:56
MMM... Interessante!!!!!

Loregux
05-03-2008, 12:22
MMM... Interessante!!!!!

volevi dire in coda vero? :D a parte gli scherzi benvenuta nel forum, il regolamento chiede di scrivere in coda, o altre espressioni tipo "sono qui alle tue considizoni.." per manifestare la volontà di acquisto del bene :)
Comunque hai risposta al pvt

Loregux
07-03-2008, 20:52
MMM... Interessante!!!!!

venduto a braltech, simpatica e disponibile nel venirsi incontro sulle distanze :)
consigliatissima