Entra

View Full Version : Pagine Gialle Visual è 'on the road'

Redazione di Hardware Upg
04-03-2008, 11:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/pagine-gialle-visual-on-the-road_24487.html

Pagine Gialle Visual amplia il suo servizio offrendo percorsi virtuali per le strade delle città italiane

Click sul link per visualizzare la notizia.

cacchione
04-03-2008, 11:23
wow, lodevole lo sforzo. mica male davvero, certo a livello di usabilità forse avrebbero potuto imparare qualcosa da google ma come inizio e per un prodotto software italiano non c'è male.

fpg_87
04-03-2008, 11:36
"...concorrente italiano ai servizi di Google Maps e Windows Live Search Maps.." sarebbe troppo bello se fosse così...:D

YellowT
04-03-2008, 12:28
Di tutti quelli che ho provato, pagine gialle visual è quello con la maggiore definizione anche in zone non proprio centralissime delle città. Ad Aostaper esempio si riescono quasi a vedere le persone, cosa che con google p msn non è possibile

sassi
04-03-2008, 12:42
MIIITIIIICCCOOOOOO, altro che google street view, so riuscioto a vedere pure il mio palazzo (Napoli centro Storico)
Incredibile Incredibile non ci credo definizione delle imamgini ottima.....stupendo speriamo che implementino sempre più questo servizio ottimo per chi vuol godersi la città da casa sua.

Lonherz
04-03-2008, 12:49
:sbavvv:

immagino abbiano usato una fotocamera 360° collegata a un gps, che ogni 10m di spostamento rilevati, scatta una foto e la archivia associandola alle coordinate, il tutto montato sul tetto di un'auto o su un baracchino a piedi per le zone pedonali, dopodiche son partiti per girarsi tutte le vie delle maggiori città con queste auto :D

l'idea è geniale, e il risultato è veramente impressionante, sono riuscito ad arrivare sotto casa, davanti all'università, ecc.. :eek:

veramente incredibile, non provavo questa sensazione da quando ho visto per la prima volta google maps :D

PS: e comunque è un lavoro certosino, hanno avuto una bella voglia a girarsi quasi tutte le vie di ogni città :D

Dexther
04-03-2008, 12:55
gran lavoro :ave:

ripe
04-03-2008, 13:37
Per molte cose è meglio addirittura di Google Maps, con cui sto lavorando ora per la tesi! :shock:

FlatEric
04-03-2008, 16:44
Non ci posso credere il giro del lago d'Iseo!!!! Si vede anche casa mia :eek: :D

Kernel69
04-03-2008, 20:55
Wow, c'è anche la mia macchina parcheggiata sotto casa... :eek: e lo scooter che mi hanno rubato!

Lonherz
04-03-2008, 23:15
Wow, c'è anche la mia macchina parcheggiata sotto casa... :eek: e lo scooter che mi hanno rubato!
lool sono andato dove parcheggio di solito e ho trovato anch'io la mia macchina :D :eek:

dateme_un_nick
05-03-2008, 00:39
questo dovevano implementare nel sito ITALIA nn cicco bello :muro: :muro: :muro:

sassi
05-03-2008, 10:56
questo dovevano implementare nel sito ITALIA nn cicco bello :muro: :muro: :muro:

quello che ho pensato anche io appena l'ho visto.

serious.max
05-03-2008, 20:22
:D

Lonherz
05-03-2008, 22:25

quello che ho pensato anche io appena l'ho visto.

...e lo stesso che ho pensato anch'io :rolleyes:

Comunque secondo me appena si sparge la voce, questo ha la stoffa per diventare uno dei siti italiani più visitati sia dall'italia che dall'estero :eek:

YellowT
07-03-2008, 10:52
...e lo stesso che ho pensato anch'io :rolleyes:

Comunque secondo me appena si sparge la voce, questo ha la stoffa per diventare uno dei siti italiani più visitati sia dall'italia che dall'estero :eek:

il problema èchec'è solo l'italia e non ha un ecosistema intorno come google o live...