View Full Version : [PS2]Silent Hill Origins
nicola5154
04-03-2008, 09:13
http://images.multiplayer.it/1/159/305159/img0001.jpg
E' dato in uscita per marzo...qualcuno come me lo attende??
Jeegsephirot
04-03-2008, 09:17
http://images.multiplayer.it/1/159/305159/img0001.jpg
E' dato in uscita per marzo...qualcuno come me lo attende??
avendolo giocato su PSP non č che lo attenda piu di tanto, di sicuro lo prendero per pura curiositā del porting (sarebbe il primo caso di porting da PSP a PS2 se non erro) e per la giocabilitā (giocare su PSP non č mai stato proprio piacevole nonostante abbia giocato e finito parecchi giochi)
nicola5154
04-03-2008, 09:20
avendolo giocato su PSP non č che lo attenda piu di tanto, di sicuro lo prendero per pura curiositā del porting (sarebbe il primo caso di porting da PSP a PS2 se non erro) e per la giocabilitā (giocare su PSP non č mai stato proprio piacevole nonostante abbia giocato e finito parecchi giochi)
No, anche i gta sono stati converti:)
E' bello come gioco? Sarebbe da giocare prima del capitolo originale per PSX?
Jeegsephirot
04-03-2008, 09:23
No, anche i gta sono stati converti:)
E' bello come gioco? Sarebbe da giocare prima del capitolo originale per PSX?
Intendi i GTA Liberty City e Vice City stories ? Ma non erano nati su PS2? Oibo in tal caso mi sono sbagliato allora :P
Cmq si č un prequel di SH, quindi in ordine cronologico va giocato prima di tutti.
Ottimo titolo, riprende fedelmente l atmosfera stupenda vissuta nel primo capitolo
nicola5154
04-03-2008, 09:59
Sarā mio...spero in un prezzo basso...tipo 29.90, ma dubito seriamente
(sarebbe il primo caso di porting da PSP a PS2 se non erro)
forse il primo primo caso di porting psp>ps2 che mi viene in mente č GTA Liberty City Stories da PSP a PS2
Jeegsephirot
04-03-2008, 10:38
forse il primo primo caso di porting psp>ps2 che mi viene in mente č GTA Liberty City Stories da PSP a PS2
ah, ho sempre creduto che il porting fosse stato PS2 - PSP. Be in tal caso allora ho preso un abbaglio. Cio non toglie che sia molto curioso di vedere come ne verrā fuori anche questo.
Visto l eccellente lavoro grafico ottenuto con i suoi predecessori, spero che questo Origins qualche miglioria sotto questo aspetto l abbia ottenuta visto che quella su PSP non era esattamente il massimo per i canoni PS2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.