PDA

View Full Version : Amilo D7820

Saria
04-03-2008, 10:07
Ciao ragazzi,mi dispiace per il disturbo ma ho un problemina con questo portatile,si spegne all'improvviso e ho anche un problema di surriscaldamento.Io credo xkè sia un pò sporco all'interno polvere ecc..e ha anche 4 anni il portatile.Volevo sapere se qualkuno mi può dire come si apre e cosa devo pulire esattamente(magari con spiegazioni dettagliate)

Vi ringrazio

|aura
04-03-2008, 14:28
per aprirlo basta che tolgli le viti e con cautela sollevi (fai con un po di delicatezza)
Le viti in genere sono parecchie
Dopo di cheuna bella aspirata e aria compressa, ci sono anche dei kit per fare la pulizia in qualsiasi supermercato/negozio di informatica
Ma ti si surriscalda da un po di tempo o te lo ha sempre fatto?
Se si spegne perche bollente potrebbe essere che si spegne per proteggersi (il mio toshiba quando diventava rovente si spegneva)
Se è da un po di tempo potrebbe essere che magari la ventola non va a modo oppure che la polvere e schifezze varie gli impediscono di raffreddare a sufficienza

Saria
04-03-2008, 15:52
già lo faceva da un bel pò di tempo però durava abbastanza prima di spegnersi..adesso dopo 10 minuti si spegne..e subito si surriscalda..ieri l'ho aperto e ho pulito le ventole con un pennello..era sporchissimo ma mi sà che non devo pulire solo quello