View Full Version : [LE] Vendo nokia e51 nuovo
Vendo Nokia e51 nero, il cellulare è pressocche nuovo, è stato comprato a fine dicembre, (allego poi fattura) ma subito dopo è stato portato in assistenza per dei problemi alla tastiera, dove mi hanno sostituito il cellulare. Quindi il cellulare è nuovo con zero minuti di comunicazione e zero sms inviati. Allego con il cellulare lo scatolo originale e tutta la cavetteria compresa in esso. Prezzo 200 euro+ ss
Infine un mio commento sul cell: Ho avuto in precedenza un nokia e65 e la differenza come s.o è mostruosa, non per niente l'e51 viene considerato cell del momento. Cambio solo per passaggio a htc p3600
ciao. se mi fai 200 incluso pacco celere 1 , sono in coda.
lascio la coda.Ho letto in un altra discussione che hai iniziato che il cell ti è tornato dall'assisistenza con gli stessi difetti di quando lo hai mandato. è così??
si, infatti il cell è stato portato in assistenza ed è stato per un po di tempo e me lo hanno ridato con gli stessi problemi. Ora pero insieme all'assistenza nokia abbiamo fatto la richiesta espilicita che il cell venga cambiato completamente e hanno risposto in modo affermativo. Il cell a dir la verita mi dovra arrivare a giorni, cmq fara fede i contatori delle chiamate a garantire che il cell è nuovo. Se cosi non è ti rimborsero i soldi spesi. E cmq la tua offerta dovrebbe un po essere ritoccata, poiche ripeto il cellulare che andro a vendere per passare ad HTC, è NUOVO.ciao
ho capito ma la mia offerta mi sembrava giusta . Costa 229 nuovo meno l'iva siamo sui 190.
ti terro presente, ho messo l'annuncio anche su altri forum, appena mi arriva ti faro sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.