PDA

View Full Version : Rilasciata una patch per l'HTC Dual

Redazione di Hardware Upg
04-03-2008, 08:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/rilasciata-una-patch-per-l-htc-dual_24466.html

HTC ha rilasciato una patch specifica per l'HTC Dual per risolvere alcuni bug della sezione video

Click sul link per visualizzare la notizia.

Michelangelo_C
04-03-2008, 08:55
Se questo terminale avesse il wifi... non dico il GPS, ma almeno il wifi :doh:
Penso proprio che ripiegherò su Asus, che invece nel P750 ha integrato proprio tutto (è leggermente più grande).

JJSTr
04-03-2008, 09:24
basta prendere l'htc cruise che ha wifi e gps ^^

tormy77
04-03-2008, 09:34
Si infatti il cruise ha veramente tutto. Gran telefono

DjLode
04-03-2008, 09:39
basta prendere l'htc cruise che ha wifi e gps ^^

Si, ma sono affezionato ai miei 2 reni e non vorrei venderne uno per comprarlo :)
A parte gli scherzi con la serie Touch, HTC ha fatto 3 modelli di cui solo il più costoso è completo e appetibile. Ma per le mie tasche purtroppo è un problema :muro:

tormy77
04-03-2008, 09:42
si effettivamente il prezzo non è proprio economico ... però se consideriamo che se dovessimo prendere un touch e poi metterci un gps esterno , comprare il tom tom etc ... alla fine stiamo li .... e il tutto senza avere un prodotto "tutto in uno".

superpippo.81
04-03-2008, 09:45
dal sito HTC la patch sembra essere rivolta alla sola interfaccia touch-flo (quella da usare con le dita - che a me funziona bene!).
Qualcuno sa se invece apporta miglioramenti anche all'interfaccia normale di WM 6?

zephyr83
04-03-2008, 09:52
e la tastierà dove ce l'ha il cruise?

DjLode
04-03-2008, 09:53
e la tastierà dove ce l'ha il cruise?

A schermo, purtroppo :(

tormy77
04-03-2008, 09:55
si ha schermo ... ma sinceramente funziona molto molto bene.

floc
04-03-2008, 10:24
ma compratevi il touch con la memoria raddoppiata, non sto accrocchio senza driver... HTC mi e' caduta parecchio con sta mossa, poteva spaccare il mondo e ha fatto 4 soldi infinocchiando i clienti con un modello bellissimo ma castrato come il dual

zephyr83
04-03-2008, 10:29
la cosa miglioe del touch dual è la tastiera! il cruise è un'altra cosa e io nn la prenderei neanche in considerazione! Idem per il primo touch che aveva anche un processore scarso.

ulisse41
04-03-2008, 10:50
Avendolo gia da qualche mese (Ben 3), posso solo dire che e' un gran Bel telefono molto versatile.
Purtroppo per il WiFi, GPS, e GPU, sono stati INTENZIONALMENTE messi da parte per creare dei Modelli molto piu costosi pur AVENEDO la STESSA elettronica.
Per quanto riguarda la GPU, HTC e' corsa ai ripari dopo una petizione e dovrebbe rilasciare a breve una PATCH, spero che succeda anche per il WiFi.
Per queste anomalie, o scelte commerciali, che sono state dettate solo ed esclusivamente da scopi Lucro, sarà il primo e l'ultimo HTC che comprerò.

DjLode
04-03-2008, 10:59
che sono state dettate solo ed esclusivamente da scopi Lucro

Ma toh, e pensare che HTC è iscritta all'albo delle "società beneffatrici nei confronti dell'umanità"...
Trovami una società che non faccia qualcosa a scopo di lucro :asd:

ulisse41
04-03-2008, 11:07
'che sono state dettate solo ed esclusivamente da scopi Lucro'

Parlavo di un Lucro Spudorato, che non vuole guadagnare ma straguadagnare sulle nostre tasche solamente cambiando 2 byte di abilitazione su un microprocessore.....portandoti a comprare modelli Costosissimi pur avendo la stessa elettronica....

nrk985
04-03-2008, 11:35
'che sono state dettate solo ed esclusivamente da scopi Lucro'

Parlavo di un Lucro Spudorato, che non vuole guadagnare ma straguadagnare sulle nostre tasche solamente cambiando 2 byte di abilitazione su un microprocessore.....portandoti a comprare modelli Costosissimi pur avendo la stessa elettronica....

quoto...
ho letto dei problemi di performance dei dispositivi qualcomm, è una vergogna.
cmq credo che HTC sia prima o poi costretta a svegliarsi, vuoi per la concorrenza dell'iphone e di android, vuoi per il fatto che sti dispositivi nuovi e potentissimi, ma con performance grafiche peggiori dei palmari della stessa htc di 3-4 anni fa, attireranno le ire dei vari programmatori che vedranno i loro nuovi programmi scattare e girare a rilento (vedi tomtom)

Eraser|85
04-03-2008, 14:23
ma compratevi il touch con la memoria raddoppiata, non sto accrocchio senza driver... HTC mi e' caduta parecchio con sta mossa, poteva spaccare il mondo e ha fatto 4 soldi infinocchiando i clienti con un modello bellissimo ma castrato come il dual

si perché il tytn2, il cruise e tutti quelli basati su msm7200 o 7500?? è una vergogna, questa volta l'han fatta troppo grossa.. io aspetto solo che si muovano a far uscire pda con wm6 e acceleraz hw su tali cpu, così grazie ai ragazzi di xda devs potremo avere pda non castrati!

Eraser|85
04-03-2008, 14:27
HTC e' corsa ai ripari dopo una petizione e dovrebbe rilasciare a breve una PATCH, spero che succeda anche per il WiFi.

si ma tanto htc ha già detto che non ci sarà l'abilitazione dell'accelerazione hardware.. solo un misero fix per incrementare le prestazioni qua e là

ulisse41
04-03-2008, 14:39
Cosi, ti Faranno un Touch-Pinco Pallino che avrà le stesse identiche caratteristiche hw di di un Touch Dual o Cruise, MA con l'abilitazione GPU al modico prezzo di 600 euri......che vergogna.

enrsil1983
04-03-2008, 22:33
Il Dual ha il Wi-fi... solo che nel firmware non è implementato.

Se non mi credete, leggete su xda-developers.

Ste castrazioni hanno davvero rotto, e non è la prima volta dalla HTC (GPS sul P3600 vi ricorda nulla?)

Apocalysse
05-03-2008, 07:05
Raga, state parlando del sesso degli angeli.
HTC non è l'unico costruttore che fa queste cose, progettare e costruire apparati differenti è costoso. Viene progettato un unico apparato di fascia alta e quindi opportunamente adattato al resto.
I router domestici per la maggior parte sono cosi, un modem ethernet non è affatto raro che con un cambio FW lo fai diventare come il fratellone.
E cosa dire delle schede video ? Cambi il FW e via la tua scheda video da 3-400€ la fai diventare una quadro da 1000€
E' cosi un po per tutto, specialmente per apparecchi molto costosi che per abilitare funzioni devi usare una chiave HW per sbloccarle .
Non c'è ragione di scandalizzarsi o di arrabbiarsi, per questa cosa delle funzioni "nascoste" che il vostro terminale possiede è solo questione di costi :)

Michelangelo_C
05-03-2008, 09:05
Quello che fa proprio rabbia dell'touch dual è che è un pda favoloso nel design, solo carente di funzioni ormai stra consolidate; vero è una questione di costi, infatti costa relativamente poco. Però non esiste un suo "fratellone" che integri le caratteristiche mancanti, si il cruise è perfetto, ma la tastiera se la sono dimenticata?
Capisco che se vuoi tutto lo paghi, ma HTC a questo giro tutto non lo ha integrato in nessun dispositivo, a parte il Tytn II che però non mi interessa per altri motivi (questa volta non voglio la qwerty ma il T9). Ci voleva tanto a fare un touch dual plus che avesse wifi, gps e supporto sdhc? Fammelo pagare anche 800 euro, ma fallo!