PDA

View Full Version : Secondo monitor x iMac utilizzando Switch VGA

LuckyTrue
04-03-2008, 07:50
Salve a tutti,

sono in procindo di aquistare un iMac 24" (aspetto spero imminente update :) ) attualmente possiedo un desktop windows con un mnitor Philips da 19". Volevo avere qualche consiglio e/o qualche vostra esperienza diretta sull'impiego di uno switch VGA per poter utilizzare questo monitor sia con il desktop sia come secondo display per l'iMac.

Avete quache marca da consigliarmi?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Lucky.

LuckyTrue
05-03-2008, 13:07
Nessuno ha esperienze in proposito?

Grazie
Lucky.

Ravered
05-03-2008, 13:33
Nessuno ha esperienze in proposito?

Grazie
Lucky.

La cosa è fattibilissima, mi sembra ci sia uno switch Belkin controllabile tramite un bel telecomandino via filo a pulsante.

G0ldr4k3
05-03-2008, 13:54
guarda io ho un imac 24 white con un 19" hp a fianco...in dvi ho il mac come secondo monitor...in vga ho quello che capita quando serve.....va tutto benissimo

LuckyTrue
05-03-2008, 15:01
Grazie ad entrambi per le risposte. :D

Lucky.

arian
09-10-2008, 15:37
domadina....si può switchare in modo da spegnere il monitor dell'imac quando il secondo è acceso??????????????
ditemi di si!!!

popomer
13-10-2008, 18:38
mi raccomando compralo alimentato, io lo uso per la tv,swiccio la xbox 360 ed il pc,sfunziona da dio e non da perdite,quelli non alimentati possono dare dosturbi,non rocordo la marca pero'

popomer
13-10-2008, 18:45
Salve a tutti,

sono in procindo di aquistare un iMac 24" (aspetto spero imminente update :) ) attualmente possiedo un desktop windows con un mnitor Philips da 19". Volevo avere qualche consiglio e/o qualche vostra esperienza diretta sull'impiego di uno switch VGA per poter utilizzare questo monitor sia con il desktop sia come secondo display per l'iMac.

Avete quache marca da consigliarmi?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Lucky.
una domanda ma il monitor ha un solo ingresso video?