PDA

View Full Version : AIUTOO STO INVECCHIANDOAL PC!!

unicum
04-03-2008, 02:10
Ragazzi da un po di tempo a questa parte i tempi di apertura su xp service pack 2 dei collegamenti che ho sul desktop per aprire explorer ,hard disk e cc... sono diventatati assurdi (5 minuti), se apro invece le stesse cose da risorse del computer l'apertura è instantanea.
Qualcuno mi sa dire il perche....dovro formattare? :mc: :muro: :cry:

tutmosi3
04-03-2008, 07:28
Potresti specificare che hardware hai?
Il sistema operativo è aggiornato?
L'antivirus e l'antispyware sono aggiornati?
Hai fatto le scansini?
In modalità provvisoria manifesta lo stesso problema?

Ciao

unicum
06-03-2008, 00:24
Potresti specificare che hardware hai?
Il sistema operativo è aggiornato?
L'antivirus e l'antispyware sono aggiornati?
Hai fatto le scansini?
In modalità provvisoria manifesta lo stesso problema?

Ciao

Xp media center (service pack2), pentium 4 2,8 giga con 3 hardid sk di cui quello con partizione primaria è un raptor da 35 giga a 10000 giri .: l'antivirus non l'ho pi aggiornato perche non lo trovo utile almeno per quello che faccio io si treatta del MCafee .
Comunque adesso seguo i tuoi suggerimenti eriferisco .
GRazie per l'aiuto:) :(

tutmosi3
06-03-2008, 08:31
Xp media center (service pack2), pentium 4 2,8 giga con 3 hardid sk di cui quello con partizione primaria è un raptor da 35 giga a 10000 giri .: l'antivirus non l'ho pi aggiornato perche non lo trovo utile almeno per quello che faccio io si treatta del MCafee .
Comunque adesso seguo i tuoi suggerimenti eriferisco .
GRazie per l'aiuto:) :(

Se il PC ha accesso ad internet, ci vuole un antivirus aggiornato.

Ciao

Khronos
06-03-2008, 08:51
non solo... antispyware e firewall? ^^

tutmosi3
06-03-2008, 10:00
non solo... antispyware e firewall? ^^

Si.
Sarebbe stato il passaggio successivo.
Era per non mettere troppa carne al fuoco.

Ciao

unicum
11-03-2008, 04:15
:mc: :stordita: Si.
Sarebbe stato il passaggio successivo.
Era per non mettere troppa carne al fuoco.

Ciao
Ragzzi ho disinstallato mcfee e sono iniziati i guai con la rete lan:non riesco piu a connettermi ad internet in quanto misi dice che connesione è limitata o inesistente , provo a reinstallareil roter e mi compare la scritta che indica la mancata connssione del filo ethernet mentre questo è collegato benissimo.
Cosa faccio?:mc: :mc: :muro:

tutmosi3
11-03-2008, 07:24
Mi pare ovvio ... Format.

Ciao

Franx1508
11-03-2008, 13:17
Ragazzi da un po di tempo a questa parte i tempi di apertura su xp service pack 2 dei collegamenti che ho sul desktop per aprire explorer ,hard disk e cc... sono diventatati assurdi (5 minuti), se apro invece le stesse cose da risorse del computer l'apertura è instantanea.
Qualcuno mi sa dire il perche....dovro formattare? :mc: :muro: :cry:

format.che goduria posso fartelo io?:D :sofico:

unicum
14-03-2008, 02:13
format.che goduria posso fartelo io?:D :sofico:

Cazzz.... fatto!
Tutto è tornato veloce però ho un nuovo problema la scheda lan mi sta facendo impazzire.
In pretica ho un netgear che non riesce a connettersi attraverso il cavo lan ad internet o meglio alcune volte si e vauna scheggia altre volte mi dice connessione impossibile o ristrettta sto impazzendo.
Qualcuno di voi è a conoscenza del dns primario di libero?:mc:

Franx1508
14-03-2008, 07:23
Cazzz.... fatto!
Tutto è tornato veloce però ho un nuovo problema la scheda lan mi sta facendo impazzire.
In pretica ho un netgear che non riesce a connettersi attraverso il cavo lan ad internet o meglio alcune volte si e vauna scheggia altre volte mi dice connessione impossibile o ristrettta sto impazzendo.
Qualcuno di voi è a conoscenza del dns primario di libero?:mc:

prova a mettere driver più recenti e fare tutto windows update compresi i facoltativi