PDA

View Full Version : Consiglio Scheda di rete Wireless

whitecrowsrain
04-03-2008, 00:22
Salve a tutti,
volevo collegare il mio pc all'hag di fastweb con una scheda Wireless ma non saprei quale scegliere.

Tempo fa avevo letto un articolo sulle atlantis, ma parlo di un paio di anni fa, quindi vorrei sapere quale marca e quale modello consigliate, grazie!

P.S.
NO DLINK per favore!

Intrepido
04-03-2008, 10:04
Salve a tutti,
volevo collegare il mio pc all'hag di fastweb con una scheda Wireless ma non saprei quale scegliere.

Tempo fa avevo letto un articolo sulle atlantis, ma parlo di un paio di anni fa, quindi vorrei sapere quale marca e quale modello consigliate, grazie!

P.S.
NO DLINK per favore!

Potrebbe essere questa (http://www.atlantisland.it/ita/prodotti/Wireless_Indoor/108Mbps/NetFly_PCI-108/) Atlantis, monta chipset Atheros.

whitecrowsrain
04-03-2008, 13:56
non mi sembra male... qualche altro consiglio, tanto per avere u po' di scelta?

Alfonso78
04-03-2008, 22:57
e dire che della d-link c'č l'ottima 520 con chipset atheros...

chissā perchč cosė tanta repulsione...:(

whitecrowsrain
05-03-2008, 20:05
e dire che della d-link c'č l'ottima 520 con chipset atheros...

chissā perchč cosė tanta repulsione...:(

Perchč danno prodotti con problemi software e un'assistenza di M....a, in pratica essendo una grande compagnia non glie ne importa nulla del singolo utente che compra una schedina da 30 euri e sicome io non vado regalando soldi ho deciso di non acquistare mai pių un prodotto D-Link.
Se vuoi ti faccio vedere che tipo di risposte danno quando hai un problema...sono proprio dei signori!

Alfonso78
05-03-2008, 22:36
certo ognuno ha le sue esperienze...

io escludendo i modem/router mi sono trovato sempre bene...

whitecrowsrain
13-03-2008, 11:40
certo ognuno ha le sue esperienze...

io escludendo i modem/router mi sono trovato sempre bene...

ecco proprio di quelli parlio io...