PDA

View Full Version : bit1.tmp: 20 mega inspiegabili

_null_
03-03-2008, 22:41
ciao.
da un po' di tempo mi sono accorto che dopo aver navigato in internet viene creato un file:
C:\Documents and Settings\io\Impostazioni locali\Temp\BIT1.tmp 19,4MB
che ogni volta cancello con ccleaner.
la dimensione è sempre la stessa.
ho cercato su google ma non ho trovato niente di "adeguato".
non capisco davvero cosa possa essere. non è molto che succede (non saprei dire quanto, una settimana più o meno) ma non riesco a collegare il "fenomeno" a nessuna modifica, visto che nell' ultimo periodo non ho installato nessun programma.
se qualcuno sapesse aiutarmi gli sarei davvero grato.

un' altra cosa che "strana" che succede, stavolta con AVG free, è che quando faccio gli aggiornamenti dell' antivirus l' upgrade non riesce se non riavvio il computer; il messaggio d' errore dice proprio che per rendere effettivo l' aggiornamento devo riavviare. oggi ho reinstallato il programma, quindi non so se sono riuscito a "risolvere" il problema.
comunque prima non accadeva, e credo che sia (temporalmente) concomitante con il file bit1.tmp, non so se le due cose possano essere collegate.

ringrazio di nuovo e anticipatamente. ciao

vizzz
03-03-2008, 22:45
ciao.
da un po' di tempo mi sono accorto che dopo aver navigato in internet viene creato un file:
C:\Documents and Settings\io\Impostazioni locali\Temp\BIT1.tmp 19,4MB
che ogni volta cancello con ccleaner.
la dimensione è sempre la stessa.
ho cercato su google ma non ho trovato niente di "adeguato".
non capisco davvero cosa possa essere. non è molto che succede (non saprei dire quanto, una settimana più o meno) ma non riesco a collegare il "fenomeno" a nessuna modifica, visto che nell' ultimo periodo non ho installato nessun programma.
se qualcuno sapesse aiutarmi gli sarei davvero grato.

un' altra cosa che "strana" che succede, stavolta con AVG free, è che quando faccio gli aggiornamenti dell' antivirus l' upgrade non riesce se non riavvio il computer; il messaggio d' errore dice proprio che per rendere effettivo l' aggiornamento devo riavviare. oggi ho reinstallato il programma, quindi non so se sono riuscito a "risolvere" il problema.
comunque prima non accadeva, e credo che sia (temporalmente) concomitante con il file bit1.tmp, non so se le due cose possano essere collegate.

ringrazio di nuovo e anticipatamente. ciao

prova ad aprirlo tipo con notepad per vedere se trovi qualche stringa significativa.

pegasolabs
03-03-2008, 22:48
Direi però che non è un argomento da networking ;)