View Full Version : Parchi "varsaviesi"
ceccoggi
03-03-2008, 22:39
Non contento delle mazzuolate ricevute nell'altro 3ead (ci stavano, lo ammetto), ci riprovo con numero quattro foto:D. Stavolta il titolo mi sembra chiaro, non pretendo di trasmettere l'anima di una città, ma piuttosto le sensazioni che mi hanno dato questi parchi nei pressi di varsavia.
[1]Park Łazienkowski
http://img297.imageshack.us/img297/9288/image00030vz7.jpg
[2]Park Łazienkowski
http://img87.imageshack.us/img87/9075/image00031rq2.jpg
[3]Park Łazienkowski
http://img184.imageshack.us/img184/1042/image00032uw9.jpg
[4]Wilanow
http://img178.imageshack.us/img178/8538/image00033xy6.jpg
Graditi i commenti ;)
AarnMunro
04-03-2008, 07:34
Molto belle!
Solo la 4 ha qualche problemino di contrasto dovuto al controsole!
Le trovo molto piacevoli e rilassanti.
ceccoggi
04-03-2008, 07:43
doh! la 4 è quella che mi piace di +:doh:...diciamo pure che è stata una prova azzardata di prova controsole il cui risultato non mi è dispiaciuto:), non so, sarà il forte contrasto con il resto delle parti in ombra, sarà quell'effetto di "luce diffusa ( tipo "nebbia luminosa" ) che si ha nella parte sinistra..fatto stà che è la mia preferita :D
Grazie x i commenti;)
doh! la 4 è quella che mi piace di +:doh:...diciamo pure che è stata una prova azzardata di prova controsole il cui risultato non mi è dispiaciuto:), non so, sarà il forte contrasto con il resto delle parti in ombra, sarà quell'effetto di "luce diffusa ( tipo "nebbia luminosa" ) che si ha nella parte sinistra..fatto stà che è la mia preferita :D
Grazie x i commenti;)
a me piace moltissimo la prima invece, ma hai detto che scatti con una compatta?
matteo86photonature
04-03-2008, 08:34
belle, la mia preferita è la prima. peccato per il contrasto nella 4 ed anche nelle due ì sembra esserci un leggerissimo "appannamento" ma magari è solo una mia impressione.
bel lavoro comunque ;)
Le foto non sono male , le inquadrature mi sembrano ok (tranne la 1° con le fronde dell'albero ad ostruire la visuale) ma l'esposizione mi sembra un pò ballerina, specie nella 4. Nella 2 ci vedo poco contrasto.
Ciao
code010101
04-03-2008, 09:07
la prima la migliore, imho
nella 2 e 3 ci sono delle chiazze violette nel cielo, probabilmente uscite fuori dal PP
Ste
Le trovo molto piacevoli e rilassanti.
.. :D verissimo ... mi hanno venire un sonno cane...! :D
ora vado a bere un caffè...
in ogni caso per me la 1 e la 3... le migliori.
forse quel viola che si vede dipende dalla lente. :rolleyes:
cialbus
ceccoggi
04-03-2008, 09:34
a me piace moltissimo la prima invece, ma hai detto che scatti con una compatta?
si...tralaltro se non ricordomale anche tu sei stato possessore di questa macchina ;) (canon a610...o forse avevi la 620?!)
nella 2 e 3 ci sono delle chiazze violette nel cielo, probabilmente uscite fuori dal PP
ops...lo noto solo ora, ieri ero troppo distrutto dal lavoro e non c'ho proprio fatto caso:doh:
Radeon_1001
04-03-2008, 16:27
Bella la 1, forse i rami un pò troppo invadenti, ma davvero notevole.
Sulla 4 il grigio è padrone........
Ciao;)
si...tralaltro se non ricordomale anche tu sei stato possessore di questa macchina ;) (canon a610...o forse avevi la 620?!)
ops...lo noto solo ora, ieri ero troppo distrutto dal lavoro e non c'ho proprio fatto caso:doh:
che memoria! si ho una A620 e tu mi dai la speranza di poter fare qualcosa di bellino anche senza avere una reflex (se riesco a migliorare :D ) però non sono omo :(
ceccoggi
04-03-2008, 17:40
Sulla 4 il grigio è padrone........
che intendi?
che memoria! si ho una A620 e tu mi dai la speranza di poter fare qualcosa di bellino anche senza avere una reflex (se riesco a migliorare ) però non sono omo
eheheh, allora ricordo bene:p (a parte il sex, sorry!), probabilmente abbiamo partecipato entrambi al mitttico thread "canon a620 vs a610"... Comunque, fino a quando non c'è da giocare con la pdc, con le nostre macchinette qualcosa di buono può uscire ;)...è che molte volte è proprio l'idea che mi manca:muro: ..
ciauz, e grazie ancora x i commenti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.